Pool Bike Rovigo/ Il presidente Cibin ‘presenta’ il team 2011 e 10 anni di ciclismo Udace. Con Paolo Ramazzina e Manuela Magon winners ‘titolo provinciale Mtb’…


03/04/2011

Via col vento, in bicicletta. E così ci pensa ‘running’ Roberto Giannese a raccontarci il new look della società ciclistica Pool Bike Rovigo, comunicandoci, come segue, che il 1° aprile alla Cà Rosa di Ceregnano c’è stata la relativa consegna delle maglie agli atleti per la nuova stagione 2011.
<< La società ciclistica Pool Bike Rovigo celebra quest’anno il ventesimo anno di attività. Venerdì sera è iniziata ufficialmente la stagione 2011 con la consegna delle maglie agli atleti tesserati.
Nata nel 1991 da un gruppo di amici uniti dallo spirito di praticare il ciclismo soprattutto per stare assieme è cresciuta negli anni, maturando esperienza ma mantenendo invariati l'unità e l’entusiasmo del primo giorno.
Venerdì sera presso il ristorante Ca’ Rosa di Ceregnano, c’è stata la consegna ufficiale delle maglie ai tesserati, maglie che portano i nomi dei numerosi sponsor che sostengono la società ciclistica, affiliata all’Udace.

“Sponsor preziosi - come afferma il presidente e cofondatore della società Renato Cibin -, senza i quali la nostra attività non sarebbe possibile. Sono piccole imprese polesane, che però compiono uno sforzo economico notevole a favore dello sport delle due ruote”.
In particolare sono la Ferro Polesine, la Fer Dor ferramenta all’ingrosso e utensileria, la Falegnameria Raise Marco, il ristorante pizzeria Due Palme, Veneta Pitture, Lavori Speciali costruzioni edili e la Tekno Bike di Fabio Lucchin.
Il direttivo della società POOL BIKE ROVIGO è composto dal presidente Cibin Renato, da Vanni Cominato, vice presidente, Paolo Ramazzina, Franco Ramazzina, Vanni Zanirato e Gianni Silvestrin. Gli altri tesserati sono: Egidio Medea, Enrico Zambon, Nicola Solomoni, Bruno Salomoni, Elisa Carotta, Daniela Carotta, Emanuele Galuppo, Mauro Rossin, Gianluigi Targa, Manuela Magon, Vincenzo Bellini, Giuliano Tognin, Roberto Rossi, Paola Furin, Barbara Bacchiega, Davide Ferro, Marco Raise, Barbara Barella, Giordano Sattin, Luca Sattin.

Da sottolineare peraltro che Paolo Ramazzina e Manuela Magon hanno recentemente vinto il titolo provinciale Udace di Mountain Bike. E che della società fanno parte anche due podisti, Vanni Zanirato e Graziano Cagnin.
L’ attività di quest’anno comprende dunque la partecipazione e l’organizzazione di corse su strada del calendario Udace e del settore mountain bike ed anche l’organizzazione di escursioni turistiche in più tappe.>>

EXTRATIME/ La cover è per il cerimoniale/ sponsor con da sx Renato Cibin (presidente Pool Bike Rovigo), Fabio Lucchin (Tecno Bike), Daniela Maniezzo (Ca' Rosa), Graziano
Cagnin (Fer Dor), Marco Raise (Falegnameria Raise). Quindi nella fotogallery mostriamo il ‘gruppo’ al completo in due foto poster con le nuove maglie.



Roberto Giannese & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it