Preganziol & Master “7° Mem. Bruscagin”/ Poker ORO Rovigonuoto by Orsetti, Orlando, Fioratto e Tessarin


Puntuale il reportage firmato Paolo Sasso Rovigo by Preganziol per raccontarci (come da mail 15/06/13) le performance del sopracitato “poker d’oro” targato Rovigonuoto Solmec, oltre che di Michele Dall’Ara ed Enrico Marchioro che a Preganziol il podio l’hanno davvero sfiorato. 

PREGANZIOL & MASTER “ 7° MEMORIAL BEATRICE BRUSCAGIN”/ GOLDEN POKER BY ROVIGONUOTO GRAZIE A ORSETTI, ORLANDO, FIORATTO,TESSARIN/
 
<< La squadra “Master” della Rovigonuoto Solmec  continua la sua preparazione per i campionati italiani master previsti nella prima settimana di Luglio a Trieste e nella piscina di Preganziol la settimo “Memorial  Beatrice Bruscagin” vince quattro medaglie d’oro.
La stagione della squadra master è davvero fantastica; successi in tutte le piscine in una lunghissima 43ª stagione della società partita a settembre 2012 con la prima gara in programma il trofeo master  Rovigonuoto  nella piscina di casa al polo acquatico di Rovigo.
ALESSANDRO ORSETTI nella categoria M40 ha vinto la medaglia d’oro nei  50 stile libero nuotando in 26’’9 e poi si è classificato al quarto posto ad un passo dal podio nei 50 rana in 38’’5 .
DIEGO ORLANDO nella categoria M40  ha vinto la medaglia d’oro nei 50 rana nuotando in 36’’6 e si è poi classificato al quinto posto nei 50 stile libero in 31’’.
ALESSANDRO FIORATTO nella categoria M30 ha vinto la medaglia d’oro nei 100 misti nuotando in 1’12’’ e ha poi sfiorato il podio nei 50 stile libero classificandosi quarto in 28’’1.
MARCO TESSARIN nella categoria U 25 ha vinto la medaglia d’oro nei 100 dorso nuotati in 1’26’’7 e si è poi classificato ottavo nei 100 misti in 1’21’’4.

 

 

ALTRI RISULTATI DELLA ROVIGONUOTO SOLMEC/ Nella piscina di Preganziol  sono scesi in acqua anche : Michele Dall’Ara cat. U 25 7° nei 100 misti in 1’19’’5 e 6° nei 50 stile libero in 30’’, Enrico Marchioro  cat. U 25 4° nei 50 rana in 43’’2 e 8° nei 50 stile libero in 30’’6.
La stagione del nuoto è nel suo massimo svolgimento fino al 19 luglio inizio dei mondiali di nuoto a Barcellona gare praticamente ogni giorno sia nel settore master che nel settore agonistico.
Poi nella prima settimana di  agosto chiusura della lunghissima stagione con i campionati italiani di categoria e assoluti.
L’impegno di tecnici atleti dirigenti della Rovigonuoto Solmec è massimo , bisogna scegliere oculatamente le gare da fare per essere pronti al massimo della forma per i campionati regionali e per i campionati italiani; non è facile ma sta qui il segreto per i raggiungimento degli obbiettivi posti all’inizio della stagione.
Gli agonisti hanno iniziato le doppie sedute di allenamento giornaliere raddoppiando il chilometraggio previsto , la passione per il nuoto in questi atleti è davvero grandissimo e merita un grande applauso.>>

 

 

EXTRATIME by SS/ La cover è per Alessandro Orsetti golden boy a Preganziol e primo a sx in foto team.
Peraltro medaglia d’ORO quanto tutto il golden poker griffato Rovigonuoto Solmec che vi proponiamo prima a torso nudo e poi con maglietta, in team sestetto by Rovigonuoto Solmec da protagonisti tra piscina trevigiana e dintorni.


Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it