ProBeachTeam/ Premiata Valeria Rosso by Fipav Biella. E Rudy Cavaliere & FunclubSport/Mottalciata…


01/06/2013  

Ricordavamo Valeria Rosso con Marta Menegatti a Phuket e l’alloro di Rudy Cavaliere ‘laureato’ qui nel Veneto all’Università di …Antenore/Padova. E’ ritornata a scriverci Anna Rado by Pro Beach Team Staff e allora …una ciliegia tira l’altra. Cioè Rudy Cavaliere torna a far coppia qui su questo sito www.polesinesport.it con Valeria Rosso, perché abbiamo sempre detto che una New è poco ma due …diventano una Story, per questo sito fatto solo di Storie e di Eventi ‘prototipi’ in ambito nazionale/internazionale.
Così baipassando Facebook, Twitter e Linkedin  riprendiamo il nostro viaggio dalle mail personali/reportage by Anna Rado di Manifactory snc nonché Addetta stampa ProBeachTeam, per proporvi in sequenza prima un significativo flash targato Rudy Cavaliere e poi il secondo flash griffato Valeria Rosso, per noi Campioni & Signori Made in Biella, dove abbiamo alcuni amici ( e non solo i nostri Polesani nel Mondo) ‘che ci seguono by heart.
Ovviamente per saperne di più basta visitare i siti relativi ai sopracitati Valeria Rosso & Company, tra beach & Volley e dintorni.



PRIMA NEWS ( di Anna Rado/ProBeachTeam, mail Mercoledì 29 Maggio 2013)/
INIZIATA ANCHE QUEST’ANNO LA COLLABORAZIONE TRA RUDY CAVALIERE E IL FUNCLUBSPORT DI MOTTALCIATA
<< Nonostante il maltempo stia investendo l'Italia l'estate di Probeach Team nel biellese è iniziata da qualche giorno con grande entusiasmo e con tanti progetti per il territorio.
La collaborazione con il FunclubSport proseguirà anche per questa stagione e proprio grazie all'ospitalità del bellissimo centro sportivo di Mottalciata molti atleti professionisti, anche da fuori provincia, potranno usufruire delle suoi plus unitamente ai servizi e alla competenza di Probeach Team.

Per sancire questa l'unione di intenti tra le due società sportive è stata appena inaugurata la nuova Area Pesi all'interno del FunClub Sport realizzata in collaborazione con ProbeachTeam che consentirà ai praticanti di Beach Volley e agli atleti professionisti di unire al lavoro su sabbia un'adeguata preparazione atletica. Per la realizzazione dell'attrezzatura dell'Area Pesi ringraziamo per la preziosa collaborazione Giuseppe Pisoni.>>

SECONDA NEWS ( di Anna Rado/ProBeachTeam, mail Sabato 01 Giugno 2013) /
VALERIA ROSSO PREMIATA A GAGLIANICO BY GIUSY CENEDESE/FIPAV BIELLA PER I SUOI “SUCCESSI FUORI DELLA PROVINCIA”
<< Ieri sera, nella splendida cornice dell'Auditorium in via XX settembre a Gaglianico, la Presidentessa della Fipav Biella Giusy Cenedese ha premiato Valeria Rosso come atleta biellese che ha ottenuto nella passata stagione successi al di fuori della provincia. L'occasione è stata una bellissima serata in cui la Fipav Biella rendeva onore alle eccellenze pallavolistiche del territorio maschili e femminili e in cui Valeria ha ricevuto un riconoscimento per aver conquistato la promozione in A1 da capitana con la maglia dell'Agil Volley Trecate. Sommando ultime 2 stagioni l'atleta di Quaregna è stata la miglior realizzatrice assoluta con 1032 palloni messi a terra. Valeria è stata poi invitata da Giusy Cenedese a parlare della sua esperienza dall'addio alla Nazionale di Beach Volley al ritorno all'indoor in un ruolo inedito: il posto 4. Vally ha ringraziato il FunClub Sport che le ha permesso di allenarsi insieme a Rudy Cavaliere nei periodi estivi e di affrontare la sfida di diventare una schiacciatrice di alto livello sul parquet.
Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore Giusy Cenedese e la Fipav Biella per il continuo sostegno a Valeria e Rudy e a tutte le iniziative Probeach Team.>>

EXTRATIME by SS/ La cover p per Valeria Rosso premiata by Giusy Cenedese.
Poi nella fotogallery ripartiamo …da dov ci eravamo lasciati: da Vally & Marta, pardon Valeria Rosso & Marta Menegatti ‘silver medal’ nella famosa tappa del beach volley World Tour di Phuket.
Quindi vi proponiamo in foto Rudy Cavaliere che si allena nell’area pesi sotto lo sguardo di Giuseppe Pisoni.
In chiusura riecco Vally Rosso ‘griffata maglia volley’ by Fipav Biella, e dulcis in fundo una eloquente immagine della platea biellese che ha ascoltato/visto da vicino ‘mvp’ Valeria & il suo Mondo Sport.


Anna Rado & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it