Rugby RO Delta 'promotion' Abbonamenti by sponsor Femi-Cz, EuropaGas, Kappa e Banca Popolare Vicenza


Gli ingredienti sono di qualità, dal video by Alberto Gambato & Andrea Trombini alle foto by Max Sandri e alla grafica di Sebastiano Trevisan. L’habitat? Il Mondo Rugby della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, ma anche le attività dei Main Sponsor coinvolti nella Campagna Abbonamenti appena promossa per la stagione 2014/15.
Così il …green carpet è diventato lo stadio Battaglini di Rovigo dopo che ogni sponsor era stato coinvolto direttamente “in working” , ognuno secondo le proprie caratteristiche ‘professionali’ e con testimonial shakerati tra …azienda e palla ovale insieme ai players by Rugby griffati Bersaglieri.
Tutti a suonare la ‘carica’ per questa nuova stagione sportiva che ha visto all’esordio la Femi-Cz Rugby Rovigo entrare nella storia come prima società di Eccellenza a battere una società di caratura europea perché partecipante ai più prestigiosi Tornei Europei. Insomma i Bersaglieri che giocano in Eccellenza hanno battuto inn amichevole la Benetton Treviso che gioca nella Pro 12 europea.
Anche per questo non ci poteva essere miglior esordio anche per la ‘promotion’ della Campagna abbonamenti, mostrata in video sul ‘grande schermo’ dello Stadio Battaglini, con il poker dei Main Sponsor  in video by Alberto Gambato & Andrea Trombini di Try Entertainment che hanno calamitato l’attenzione del pubblico delle grandi occasioni che ‘assiepavano’ tutta la tribuna vip per assistere all’evento mentre la dirimpettaia tribuna “Maci & Doro” era vuota per problemi di agibilità non ancora certificata.

E chi ti vedo in video? Come testimonial, le stesse persone che erano sedute alle mie spalle, cioè i rappresentanti della Kappa, lo sponsor torinese. E poi Lorenzo Albieri caporeparto alla Femi-Cz . E poi … e poi…
Ma per capire meglio l’importanza della ‘promotion’ eccovi in reportage completo di fotogallery il relativo comunicato by Silvia Stievano, cui aggiungiamo due personali flash integrativi tra …interni ed esterni’ by stadio Battaglini.

MAIN NEWS ( di Silvia Stievano , Comunicato n. 13 del 25.08.2014 )/ FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA ( Stagione Sportiva 2014/2015 )/ AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “SCENDI IN CAMPO”
“Scendi in campo: abbonati!” è questo lo slogan scelto dalla Rugby Rovigo Delta per la campagna abbonamenti 2014/15, che prende ufficialmente il via con una serie di iniziative rivolte agli appassionati della palla ovale rossoblù.
Da oggi è online a questo link https://www.youtube.com/watch?v=12e_nAsYFSE un video promozionale realizzato da Alberto Gambato e Andrea Trombini di Try Entertainment, official partner rossoblù, con la collaborazione di staff e prima squadra della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e dei main sponsor Femi-Cz, EuropaGas, Kappa e Banca Popolare di Vicenza, che si sono simpaticamente messi in gioco insieme ai Bersaglieri.

Proiettato in anteprima sul maxischermo del “Battaglini” in occasione del match amichevole di venerdì scorso con il Benetton Treviso, il video mostra alcuni Bersaglieri che si avventurano nelle sedi dei main sponsor per invitarli a lasciare la propria postazione di lavoro, con lo scopo di portarli allo stadio e farli diventare protagonisti di alcune azioni di gioco. 

E proprio le immagini in cui sponsor e tifosi si danno da fare con la palla ovale insieme ai rossoblù si potranno ammirare, da oggi fino all'ultima settimana di settembre, anche nella cartellonistica pubblicitaria che adornerà diversi punti strategici di Rovigo.

Le fotografie, allegate in anteprima al presente comunicato, sono state realizzate da Massimiliano Sandri di FOURPHOTORUGBY mentre la grafica è a firma di Sebastiano Trevisan.

L'idea del video abbinata ai poster pubblicitari nasce dalla convinzione che i tifosi, gli sponsor, e tutti coloro che sostengono la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta acquistando l'abbonamento stagionale, sono veramente il sedicesimo uomo in campo che fa la differenza, che merita un posto in prima linea tra i Bersaglieri.



La campagna abbonamenti, però, non finisce qui: in programma vi è infatti una serie di eventi, di cui verrà data comunicazione nei prossimi giorni, che intendono avvicinare maggiormente i tifosi alla squadra della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta. Perché tutti possano “scendere in campo” con la maglia rossoblù. 



EXTRATIME by SS/ La cover è un significativo ‘crop’ da robe…di Kappa, con Menon smile supporter a far da sfondo a Lady Promotion della ditta torinese peraltro griffata Rovigo.
Poi per quanto riguarda la fotogallery iniziamo onorando Max Sandri ( primo a sx a fianco di GP Donzelli) perché storico fotoreporter by Rugby Rovigo dall’ALTO della sua nota professionalità sia per la testata de Il Gazzettino che per la FourPhotoRugby, in special poker con Donzelli, Moretto, Viscardini.
A questo punto proponiamo in sequenza le ‘promotion’ dei seguenti Main Sponsor che, per la loro notorietà non hanno bisogno di ulteriori informazioni così dette 'imprenditoriali': BVP col testimonial che da indicazioni tecniche ai coach Frati & De Rossi; quindi Lady Pantera Rosa by Europa Gas winner in touche mentre Matteo Ferro è smile assistente tra i Tre Bersaglieri.

Poi riproponiamo Lady Kappa che ha griffato in modo speciale tutte le ‘divise/indumenti sportivi’ dei Bersaglieri, infine per la Femi-Cz il calciatore Lorenzo Albieri ( calciava di sx anche i 'rinvii' da difensore footballer della Fulgor Crespino) assistito dal ‘maestro dei calci’ Stefan Basson.
Anche per questo proponiamo poi Lorenzo Albieri in tandem col suo presidente Francesco Zambelli, sia by Work che by Rugby logicamente fotografati con sfondo Mondo Ovale nella Club House durante il Terzo Tempo post Zebre perché …sono entrambi juventini.
Ma come dulcis in fundo, visto anche il video promosso su You Tube e nell’intervallo delle partite al Battaglini, ecco onorata la Try Entertainment di Alberto Gambato & Andrea Trombini come da visione by plexiglass con sfondo rossoblu.


Silvia Stievano & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it