RUGBY ROVIGO DELTA, un nome un progetto tra storia e futuro


Quando i ‘grandi’ considerano i ‘piccoli’ allora sono ancora più Grandi. Per noi di www.polesinesport.it é ‘questo il senso della vita’ di questo ‘primo comunicato ricevuto ‘datato 06/07/2010 09.26 e che ci onora e ci impegna. Come? Ci piace raccontare l’ufficialità e le storie. Perciò non saremo giornalisti Sherlock Holmes, ma ci piace segnalare i fatti senza cavalcarli, perché un nostro scoop potrebbe danneggiare / al rialzo le eventuali pretese esterne. Insomma, apriremo una rubrica specifica Rugby, ma sarà uno ‘specchio sportivo’ tra ufficialità e storia, sperando che lo spirito ‘friends’ alimenti in parallelo la RUGBY ROVIGO DELTA e questo sito – by Polesine’s Friends.
ECCO QUINDI LA NEWS by ANTONIO ZAMBELLI, PIU’ OPEN DI QUANTO NON SEMBRI  
<<Spett.le Giornale, egr. Giornalista,
ieri sera fino a tarda ora (21.45) si è tenuto il CdA della RUGBY ROVIGO DELTA (nome corretto riportato anche nello statuto). Non essendo riusciti a terminare i vari punti, il consiglio continuerà la riunione giovedì sera p.v. Come era anche prevedibile gli argomenti da trattare rimangono ancora molti, ed è necessario ponderare molto bene scelte importanti.

Sul fronte del bilancio entrate/uscite, il lavoro continua ad essere incessante, con particolare attenzione alle possibili sponsorizzazioni.

Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, si sta definendo un nuovo contratto, anche se ci sono alcune riserve da sciogliere.

Con piacere possiamo comunicare che i due accompagnatori della prima squadra, per la prossima stagione, saranno gli ormai collaudati Luca Gabban e Fabrizio Vicariotto. Il loro attaccamento ai colori della squadra e la loro disponibilità praticamente infinita dimostrata durante la scorsa stagione, sono stati determinanti per assegnare a loro il prossimo incarico.

Sul fronte dell'organizzazione generale della segreteria si sta lavorando per definire gli ultimi aspetti anche dal punto di vista del personale addetto. Le idee sono chiare e saranno a brevissimo formalizzate.

La settimana in essere sarà produttiva anche per le firme su alcuni contratti sportivi con gli atleti.

La ricerca di un addetto stampa sta continuando, anche se allo stato attuale non abbiamo ricevuto nessuna proposta.

I nostri più cordiali saluti.

Antonio Zambelli – RUGBY ROVIGO DELTA >>



Sergio Sottovia

www.polesinesport.it