San Martino di Lupari & XIII Basket Opening “Fila Challenge”/ Con guest star Giulia Pegoraro & Umbertide + Chiara Rossi & GesamGas Lucca


30/09/2014

Il punto d’appoggio è di quelli speciali: Davide Sergio Rossi una vita al servizio del basket polesano ma anche dello sport in senso lato. Anche per questo passiamo dalla News alla Story per segnalare l’Evento next week in programma a San Martino di Lupari dove va in scena il “XIII Basket Opening “Fila Challenge”, con il meglio del basket femminile italiano in mostra al Palasport di Via Leonardo da Vinci .
Perciò grazie alla mail by Davide Rossi che ci ha scritto quanto segue:<< Mi permetto di inoltrare la seguente mail in previsione della prossima imminente partenza del campionato di seria A1 di basket femminile. Ritengo doveroso ricordare o far conoscere agli sportivi rodigini e polesani che due nostra atlete di Rovigo parteciperanno con le rispettive squadre al campionato di massima serie di basket femminile che inizierà Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre 2014 con la giornata inaugurale denominata Opening Day presso il Palazzetto dello Sport di S. Martino di Lupari PD>>.
Tanto più che le due atlete citate, Giulia Pegoraro e Chiara Rossi ( vedi altra Story su questa rubrica) oltre a essere protagoniste next week a San Martino di Lupari , sono altresì da tempo protagoniste alto livello nella Grande Pallacanestro del Made in Italy.
Ecco allora che passiamo dalla News alla Story proponendovi in sequenza kit ( e nella interpretazione autentica delle fonti ufficiali) la decisione della Federazione di ‘assegnare’ l’Evento alla società padovana, quindi l’orgoglio della società padovana di poter organizzare l’Evento story di cui ci propone altresì il Calendario Gare, infine le Schede targate D.R. delle due atlete Chiara Rossi & Giulia Pegoraro che peraltro ci piace integrare in Appendice News con alcuni flash e fotogallery by siti internet basket Ariano Irpino e basket S..Martino di Lupari , sulle loro recenti  ‘tappe sportive’ by summertime e quindi di ..nuova generazione.
Tanto più che, proprio l’altro giorno si è disputata a Schio la finale di Supercoppa Italia, cioè Schio vs Lucca 66 a 58. E chi è stata premiata come miglior marcatrice delle 2 squadre con 14 punti ? Per la cronaca  e per la storia la ‘campionessa’ dell’Evento è stata Chiara Rossi, una basket player che è già di casa su questo sito.
Ma eccovi tout court il promesso reportage completo in sequenza kit news.

PRIMA NEWS ( di Giorgio Pomponi , by www.federbastek.it , 01 Luglio 2014 ) / LBF: A SAN MARTINO DI LUPARI IL XIII OPENING DAY
ROMA - Sarà San Martino di Lupari ad ospitare la XIII edizione dell’Opening Day, l’evento che apre ufficialmente la stagione della pallacanestro femminile.
 Anche questa volta, come accaduto in occasione dell’assegnazione della Final Four di Coppa Italia di Serie A1, è stato necessario operare una scelta essendo tre le candidature pervenute in LegA.
Oltre a San Martino di Lupari, infatti, avevano avanzato la loro candidatura all’organizzazione dell’evento che, dal 2002 (anno della prima “rivoluzionaria” edizione), ha toccato le città di Como, La Spezia, Chieti, Taranto, Cagliari, Venezia, Roma, Napoli, Cinisello Balsamo, Cervia, Pescara e di nuovo Cagliari, anche Latina e Battipaglia.
“Scegliere il più delle volte è un onere prima ancora che un onore - sottolinea il presidente Paolo De Angelis - e proprio in ragione di questo abbiamo ritenuto giusto, in questo frangente, stabilire delle priorità per il bene del nostro movimento. In tal senso quella di San Martino di Lupari è stata una scelta “in between” tra la continuità e il cambiamento: la continuità di una piazza che vive di pallacanestro, che in questi anni ha costruito un progetto vincente, capace di arrivare alla Serie A1, senza dimenticare la cura del settore giovanile e il radicamento nel territorio, e che già si era cimentata con l’organizzazione di un Evento LBF con la Final Four di Coppa Italia di Serie A2. Il cambiamento è nella scelta di andare in una cittadina di poco più di 13.000 abitanti, il più piccolo centro ad ospitare un Opening Day. Ma c’è un altro aspetto - conclude il presidente De Angelis - che abbiamo ritenuto giusto tenere in considerazione con il Responsabile Eventi Massimo Protani e con gli amici del Consiglio Direttivo, che riguarda la connotazione geografica del prossimo campionato di Serie A1, e che fa di San Martino un centro facilmente raggiungibile da gran parte delle squadre che vi prenderanno parte (addirittura tre sono venete), il che favorirà l’afflusso di un pubblico numeroso ed appassionato. Voglio tuttavia ringraziare gli amici di Latina e il patron Giancarlo Rossini di Battipaglia per la loro appassionata ed entusiastica candidatura, dando loro l’appuntamento ad uno dei prossimi Eventi targati LBF”.
In attesa del Comunicato ufficiale della FIP e della diramazione del Calendario del campionato di Serie A1 2014-2015, la data indicativa del XIII Opening Day è fissata per il week end 4-5 Ottobre 2014.

 

 

SECONDA NEWS ( by  by www.lupebasket.it , 24-09-2014 ) / SERIE A:  UTTE LE INFO SUL XIII OPENING DAY “ FILA CHALLENGE”

<< E' uno dei più grandi appuntamenti che la pallacanestro italiana possa offrire: sabato 4 e domenica 5 ottobre San Martino di Lupari diventa capitale della grande pallacanestro femminile con la XIII edizione dell’Opening Day “Fila Challenge”, che vedrà tutte le campionesse della serie A1 di scena sullo stesso campo in un solo weekend.
 
IL PROGRAMMA. Sette partite in due giorni, tutte al palasport di Via Leonardo da Vinci 7 a San Martino di Lupari. Di seguito il programma completo.

Sabato 4 ottobre 2014:
 ore 14.00 Acqua&Sapone Umbertide – Calligaris Triestina
 ore 16.25 Famila Schio – Pall. Vigarano
 ore 18.30 Lavezzini Parma – Gesam Gas Lucca
Domenica 5 ottobre 2014:
 ore 13.30 Techmania Battipaglia – Saces Mapei Napoli
 ore 15.45 Ceprini Orvieto – Passalacqua Ragusa
 ore 18.00 CUS Cagliari – Umana Reyer Venezia
 ore 20.15 Fila San Martino – Carispezia V. La Spezia
 
INFO BIGLIETTI. A consolidamento del rapporto stretto un anno fa con la Fondazione “Città della Speranza“, parte del ricavato nei due giorni di gare sarà devoluto proprio alla Fondazione che da vent’anni si occupa di sensibilizzare e coinvolgere le coscienze attorno al problema delle leucemie infantili. Il costo del biglietto valido per un intero giorno di gare è di 5 euro, ingresso gratuito per gli under 18 (gli abbonati Lupebasket entrano gratis la domenica). I biglietti saranno acquistabili direttamente al palazzetto, a cominciare da un’ora prima l’inizio delle gare (per info biglietti: filacup.openingday@hotmail.com).
 
SPECIALE SOCIETÀ & ACCREDITI. Lo spettacolo dell’Opening Day è un’opportunità unica per i tifosi ma anche per tutte le società cestistiche della zona. L’invito dunque è esteso in particolar modo ai club di basket che volessero assistere alle partite insieme agli atleti/e del proprio settore giovanile e minibasket: prenotandosi tramite e-mail all’indirizzo stampa@lupebasket.it, si avrà diritto all’ingresso omaggio di due accompagnatori per ogni 10 ragazzi/e.
 Allo stesso modo, al fine di predisporre al meglio la zona stampa, tutti i giornalisti e fotografi che volessero accreditarsi per l’evento sono pregati di inviare una mail con i propri dati all’indirizzo stampa@lupebasket.it entro mercoledì 1 ottobre.
 
IL VIDEO. È online da pochi giorni all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=xkCvww8nJ78, e sta già raccogliendo grandi consensi, lo spot ufficiale dell’Opening Day “Fila Challenge”. Chiediamo a tutti gli appassionati di basket di aiutarci a diffonderlo attraverso i loro canali e i social, per far conoscere a tutti questo spettacolare appuntamento a cui non si può mancare! >>



TERZA NEWS ( by Davide Sergio Rossi, mail 29.09.2014)/ SCHEDE TECNICHE DELLE DUE ATLETE POLESANE CHIARA ROSSI E GIULIA PEGORARO

CHIARA ROSSI  n. 20/4/1988 a Rovigo . Playmaker.
Ha iniziato a giocare nelle fila della locale societa' C.F.S. Rovigo sotto la guida delle esperte mani di Paola Bordon per trasferirsi in giovane età' presso la Reyer Venezia dove e' rimasta e crescita dal 2003 al 2006.
Dal 2006 a2007 al Basket Treviso dove ha vinto 2 titoli italiani categoria Juniores
2007/2008 Montigarga Basket Montichiari BS
2008/2010 Pall. Umbertide PG
2010/2011 Reyer Venezia
2011/2012 Basket Alcamo TP
2012/2013 Libertas Udine
2013/2014 Basket Ariano Irpino AV
 
2014/2015 Basket Le Mura Lucca.
Società' importante che dopo aver attraversato anni importanti sino a raggiungere le vette del massimo campionato di basket femminile, quest'anno seguendo precisi obbiettivi di bilancio, ha totalmente rinnovato la propria squadra con 9 nuovi ingressi su 10. Chiara farà parte di questa nuova equipe con obbiettivi ambiziosi consapevole di poter crescere  ulteriormente sotto la importante guida tecnica di un tecnico preparato ed esigente quale Mirko Diamanti.
 
A livello giovanile Chiara ha fatto parte di tutte le nazionali giovanili femminili dalla under 14 sino all'under 20 conseguendo ambiziosi risultati.
Chiara sta portando avanti gli studi in scienza di comunicazione/giornalismo presso l'Università degli studi di Verona per cercare di raggiungere la laurea nel prossimo anno.
 
GIULIA PEGORARO n. PD 4/7/1989
Anche Giulia ha iniziato in giovanissima età a giocare nelle fila del locale C.F.S. Rovigo di Paola Bordon (ndr, vedi peraltro Story e fotogallery su questo sito www.polesinesport.it)
Play maker/guardia.
E' passata successivamente alla Reyer Venezia dove ha giocato ed e' crescita dal 2005 al 2008
Nel 2005/2006 in doppio tesseramento con Basket Treviso
2008/2009 Juvenilia Reggio Emilia
Dal 2009 al 2013/2014 al Basket S. Martino di Lupari PD dove dopo aver vinto il campionato si serie A2 nella stagione 2012/2013 ha raggiunto la massima serie A1.
Ha fatto parte delle nazionali italiane giovanile under 18 ed under 20 ed una convocazione con la nazionale maggiore agli inizi del 2013.
Da questa stagione 2014/2015 , a seguito di un ampio rinnovamento attuato dal basket S. Martino di Lupari, e' passata nelle fila del Basket Femm. Umbertide PG voluta dal coach Lorenzo Serventi
Laureata in Fisioterapia.

 

 

 

 
PROGRAMMA DEL XIII OPENING DAY “ FILA CHALLENGE”  ORGANIZZATO A SAN MARTINO DI LUPARI

Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre 2014 si terrà la giornata di apertura del campionato di serie A1 femminile denominata Opening Day che quest'anno viene organizzata dalla società S. Martino di Lupari PD ed alla quale le nostre atlete rodigine Chiara Rossi e Giulia Pegoraro parteciperanno da avversarie nelle fila di: Basket Le Mura Lucca e Pall. Femm. Umbertide PG.
Questo il calendario della giornata di apertura: ( ndr, lo riproponiamo perché rispetto e quello sopracitato ,presenta le denominazioni societarie complete).

- Sabato 4 Ott 2014 ore 14.00 BF Umbertide vs Calligaris Trieste
-       "               "             "    16.25 Famila Schio vs Pall. Vigarano FE
-        "              "             "     18.30  Lavezzini Parma vs Gesam Gas Le Mura Lucca
 
- Domenica 5 Ott 2014 ore 13.30  Battipaglia NA vs Saces Mapei Napoli
            "                 "             "    15.45  Ceprini Orvieto vs Passalacqua Ragusa
-           "                 "             "    18.00 Cus Cagliari vs Umana Reyer Venezia
-           "                "               "    20.15 S. Martino di Lupari vs La Spezia
 
APPENDICI FLASH NEWS / CHIARA ROSSI DALL’ARIANO IRPINO A LE MURA LUCCA; QUINDI GIULIA PEGORARO DA SAN MARTINO DI LUPARI ALL’UMBERTIDE

FIRST FLASH “CHIARA ROSSI” BY LE MURA LUCCA/ Tre anni dopo Chiara Rossi arriva al Basket Le Mura. Quel contatto che non era stato possibile chiudere nell’estate del 2011, per problemi con Venezia, si sta invece per concretizzare in questi giorni e la play veneta, 26 anni compiuti il 20 aprile, nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa. Giorno dopo giorno si alza quindi il velo sul nuovo roster di Gesam Gas, che può fare affidamento sulla play Ilaria Milazzo e sulle guardie Martina Crippa e Elisa Templari, oltre che su Chiara Rossi che nell’ultimo campionato ha giocato in A2 a Ariano Irpino.
In Campania Rossi ha disputato 22 gare, con una media di 33,5 minuti e 10,5 punti. In precedenza aveva giocato a Udine (sempre in A2) e in A1 a Alcamo, Venezia, Umbertide e nelle file del Montigarda.

COMMENTO DI CHIARA ROSSI AI MASS MEDIA/
"Già nel 2011 dovevo venire a Lucca, ma poi ci furono problemi tra Venezia e Lucca e così l'affare saltò. Certo dove ho giocato finora sono stato bene, però visto che Baket Le Mura Lucca in questi anni hanno sempre giocato ai vertici dell'A1… beh qualche rimpianto c’è se penso che avrei potuto esserci anch'io. Però sono contenta che mia abbiano voluto sia prima che adesso, comunque pensare che adesso a 26 anni sono la giocatrice più anziana …questo mi da ulteriore motivazione e mi responsabilizza".

 


 

SECOND FLASH “CHIARA ROSSI” ( by www.basketfemlemura.it ) / LA GESAM GAS LE MURA SFILA PER LA CITTA’
(Nota by SS: anche perché si parla della Supercoppa in programma a Schio, dove Chiara Rossi sarà best scorer nella finalisssima)

LUCCA/  Una presentazione in grande stile, è proprio il caso di dirlo, per la Gesam Gas Le Mura. Ieri, nella cornice di piazza dei Mercanti in centro città, grazie alla speciale collaborazione del negozio di abbigliamento Vela-Massimo Rebecchi e del caffè-ristorante Pult, le giocatrici biancorosse hanno letteralmente sfilato una ad una in mezzo alla caratteristica piazza, fra gli applausi del pubblico e dei numerosi tifosi presenti.

Durante la presentazione, condotta magistralmente dal giornalista del media partner biancorosso DìLucca, Lodovico Poschi Meuron, affiancato da due personalità lucchesi d’eccezione, l’ex capitano del Le Mura Gloria Favilla e la ex giocatrice biancorossa Cristina Mei, hanno preso la parola il presidente della Provincia di Lucca, Stefano Baccelli e l’assessore con delega allo Sport del Comune di Lucca, Celestino Marchini, per ringraziare e fare l’in bocca al lupo alla squadra per la nuova stagione. Per la Società, il dirigente responsabile Luca Busico ha voluto ringraziare tutti gli sponsor che ogni anno permettono al Basket Femminile Le Mura di poter continuare questa bellissima avventura.

Prima della sfilata vera e propria è stata inoltre presentata la pantera nera Lemù, la nuova mascotte della squadra biancorossa, che per tutto l’anno sarà presente al Palazzetto nelle partite casalinghe della Gesam Gas. Dopo la coinvolgente e simpatica passerella delle giocatrici, è stato presentato lo staff medico e tecnico del team, con coach Mirco Diamanti che ha ribadito con convinzione che “sebbene sia una stagione nuova per tutti e che il gruppo sia giovane, il lavoro quotidiano e la voglia di far bene ci porteranno a crescere e migliorare”.

Domenica prossima primo appuntamento stagionale con la finale di Supercoppa contro la Famila Schio, in programma alle ore 18 al PalaCampagnola.
Forza Le Mura!  >>

THIRD FLASH NEWS/ ( by www.familabasket.it , postato in data 28.09.2014) / FAMILA WUBER SCHIO – GESAM GAS LUCCA 66-58 (18-10, 37-26, 51-43)
<< Adrenalina. E carattere. Solo con questi due ingredienti il Famila Wuber Schio ha potuto affrontare la finale di Supercoppa contro la Gesam Gas Lucca. E vincere la sesta Supercoppa della sua storia
Un match che, come spiegato da coach Mendéz nella vigilia, di facile non aveva nulla e così è stato. Le orange hanno combattuto fin dall’inizio rosicchiando, palla dopo palla, un vantaggio vicino alla doppia cifra tanto nel primo quarto (18-10) che all’intervallo lungo a gap è sostanzialmente confermato (37-26).
Alla ripresa le campionesse sembrano trovare il giusto passo (anche +15 nel corso del terzo quarto) ma, come noto, Lucca ha mille vite e non molla fino a portarsi ad un pericoloso -5. Nella prima metà del secondo quarto gli arbitri contestano a Macchi un antisportivo (dubbio) insieme Milic ma per la fuoriclasse di Schio è il quinto fallo. E’ adesso che la truppa di Mendéz tiene il campo, quando il momento è topico e la partita può girare a sfavore. Sliskovic (premiata MVP) rimette birra al Famila Wuber Schio che con fosforo e tenacia tiene a distanza di sicurezza le toscane fino al 66-58 finale.

Famila Wuber Schio – Gesam Gas Lucca 66-58 (18-10, 37-26, 51-43)

Famila Wuber Schio: Gatti 9, Sottana 9, Spreafico 2, Masciadri 7, Sliskovic 11, Zandalasini 6, Ress 4, Reani ne, Macchi 13

Gesam Gas Lucca: Templari, Rossi 14, Gaeta, Reggiani 8, Milic 10, Crippa 6, Richter 9, Benicchi ne, Ercoli, Pedersen 11>>

 

 

FIRST FLASH “GIULIA PEGORARO” ( by www.lupebasket.it , 18-06-2014 )/
LUPE BASKET SAN MARTINO DI LUPARI : UN SALUTO E IN BOCCA AL LUPO A GIULIA PEGORARO CHE APPRODA A UMBERTIDE
  
<< L’A.S. San Martino desidera rivolgere un sentito ringraziamento a Giulia Pegoraro, che dopo cinque anni lascia la maglia giallonera per approdare alla Pallacanestro Femminile Umbertide. In questa lunga avventura insieme, Giulia ha contribuito in maniera determinante ai successi del Fila, ed è ottimo il ricordo che lascerà in tutta la tifoseria e l’ambiente giallonero. A lei, professionista seria e capace, facciamo un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.>>

QUATTRO RISPOSTE A “ UN SALUTO E IN BOCCA AL LUPO A GIULIA PEGORARO)
( ma noi ne proponiamo TRE anche perché la “prima e la terza risposta” sono di Pier Luigi Basso che ho conosciuto ‘relatore sul ciclismo’ al Panathlon di Adria e che pochi anni fa ha ‘organizzato’ l’arrivo del Giro d’Italia a Cittadella – Città Murata) 
 
1_PRIMA RISPOSTA/  pierluigi basso scrive:     18/06/2014 alle 15:42   

<< Strepitosa Giulia, dopo la superlativa-meravigliosa Valentina, purtroppo un altro mito gaiallonero che se ne va… Sono affranto sportivamente, ma è la legge dello sport, ma sarebbe stato bello averti qui ancora a lungo!! A prestissimo per brindare col nostro grande gruppo e amici sportivi di tante serate, feste e premiazioni…come la “madrina” fantastica alla Presentazione-estiva allo Stadio Tombolato del Cittadella Calcio, al Grand Prix Internazionale Città Murata, in ammiraglia ed al palco dell’Alta Padovana Tour Villa Imperiale etc… e anche lo scorso maggio alla partitissima serale Citta-Palermo ove sei stata ammiratissima in tribuna da tanta gente!!! Formidabile atleta mvp A2 2012 e top-assist A1 2014… a presto in Nazionale Azzurra!!! Un grande abbraccio “FUORICLASSE” e ci vediamo presto!!!! A presto per brindare assieme!!! E mi raccomando sempre mega “ciuffo” e fascietta da favola!!!!
 Super Pego che peccato…. mancherà qualcosa!!!!
 Un grande abbraccio e baciiiiiiiiiii!!!!!!!…….
Verremo a trovarti per Perugia-Citta e non solo!!!
 E poi Super-Pego quando tornerai qui con Umbertide……

RISPONDI / lucia mamma di Niccolò scrive:  19/06/2014 alle 19:08   

Cara Giulia, gli annunciati venti di tempesta sono arrivati eh! L’ anno scorso ho postato su db tutte le tue foto scattate in campo durante la conquista dell’ A1 e il mio commento era sempre lo stesso “questa ragazza danza in campo”…beh quest’ anno io non ti vedevo ballare in campo, avevi perso lo swing. Ti auguro di ritrovarlo presto in questa nuova avventura e di tornare presto ancora più forte di prima. Un ringraziamento particolare per essere sempre stata generosa di sorrisi e insegnamenti con i nostri pulcini. Ti aspettiamo, un bacio!

02_RISPOSTA / 20 anni di tifo scrive:  23/06/2014 alle 11:05   

<< che dire ………….. il dispiacere è tanto, ma sono sicuro che ne vedremmo delle belle!
 a te Giulia, posso SOLO dirti che sei una ragazza fantastica, dolce e sensibile! averne come te!
 un GRAZIE per tutto l’impegno che hai messo in questi 5 anni da LUPA.
 ci rivediamo a ottobre e tiferò anche UMBERTIDE!
 a presto dolce Giulia! >>

 

 

03_RISPOSTA / pierluigi basso scrive:     24/06/2014 alle 11:38   
<< Dottoressa Giulia…..
Mvp 2012 A2!!!!!!
 top-assist 2014 A1!!!
 Convocazione azzurra 2013!!!
 Grande Campionessa a San Martino di Lupari in maglia giallonera!!!
 Sei stata e sarai sempre una delle più forti atlete ognitempo viste in qui sul parquet in 35 anni di storia cestistica locale benvoluta da tutti e stimata dai tecnici per bravura e carisma!
 E a presto in maglia azzurra!!
 Gruppo Ciclistico Grand Prix Città Murata >>

SECOND FLASH “GIULIA PEGORARO” ( by.www.pfumbertide.it , settembre 2014) /
DOMENICA 28 SETTEMBRE PRESENTAZIONE DI ACQUA&SAPONE UMBERTIDE
<< Domenica 28 settembre, alle ore 18, presso il Teatro dei Riuniti di Umbertide, si terrà la presentazione della squadra per la stagione 2014/2015 di Acqua&Sapone Umbertide. La presentazione dell’evento sarà affidata a Martina Rossi. Interverranno, oltre allo staff tecnico e tutte le giocatrici, il presidente della Pallacanestro Femminile Umbertide dott. Paolo Betti, il patron di Acqua&Sapone Umbria- Toscana ing. Daniele Costa, il sindaco di Umbertide Marco Locchi, l’assessore allo sport Piergiacomo Tosti e l’onorevole Giampiero Giulietti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare. >>


EXTRATIME by SS/ La cover è per  Chiara Rossi ‘best scrorer’ targata Le Mura Lucca nella finalissima della Supercoppa a Schio.
Poi per quanto riguarda la fotogallery , ovviamente soltanto indicativa del viaggio-basket targato Giulia & Chiara,  partiamo onorando San Martino di Lupari & XIII Basket Opening “Fila Challenge” capitale del basket A1 ( by home page delle Lupe).
A seguire due flash dedicati a Giulia Pegoraro, vale a dire in azione-movie e poi in team roster con le Lupe del San Martino Basket 2013-14.
Quindi onoriamo Chiara Rossi player number eight con questa sequenza flash: in azione dribbling vs Battipaglia’s player; poi in foto poster col team Ariano Irpino 2013-14.

Per quanto riguarda la ‘best scorer’ del team Le Mura Lucca della finalissima di Coppa Italia persa vs Schio, eccola nel giorno della prima presentazione in Toscana e poi in team con le altre basket girls stavolta smile sul parquet scledense con ‘tanto’ di trofeo tra le mani.

Praticamente, Chiara & Giulia, due polesane ambasciatrici nel mondo tra Sport & Life, come cerca di esserlo anche questo sito da grandi numeri che ( proprio grazie a queste Story e …vedi last photo – geolocation map ), guarda caso anche ieri è stato visitato nel corso della giornata in “Tutti e Cinque i Continenti nel Mondo”.

 

 

 

Davide Sergio Rossi & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it