Schio & Memorial Casarotto/ Winner "Allievi" Dalla Betta (Sprint Vidor Edilsoligo) su Salmistraro/EsteBosaro


GP Ind. Scledensi & Memorial Casarotto/ Podio "Allievi" a winner Dalla Betta su Stefano Salmistraro e Calderaro (PalladioVI). Davvero una gara ‘vivace’ quella ciclistica categoria “Allievi”, disputatasi a Schio e dintorni. Con società ‘blasonate’ ad occupare il sottopodio e la TOP TEN.
Vale a dire la Guadense Rotogal, Vc Città di Marostica,  Vc Schio 1902, Cartura Nalin e Vc Città di Marostica.
Ma per capire meglio quanto è successo a Schio eccovi quanto ‘comunicatoci by mail da Vittorino Gasparetto, presidente della BosaroEmic e nostro puntuale reporter ‘ciclistico’.
“42° GP IND.SCLEDENSI – 2° MEMORIAL THOMAS CASAROTTO/ NELLA CORSA “ALLIEVI” “ARGENTO” PER STEFANO SALMISTRARO BATTUTO ALLO SPRINT DA MICHELE DALLA BETTA
<< Ancora una volta la Este Bosaro del Presidente Gianmaria Zarantonello torna dalla domenica di gara con una grande soddisfazione, ed ancora una volta a dare il là a questo splendido periodo della neonata società ci pensa  Stefano Salmistraro.
Perché Salmistraro,al termine di una splendida gara, eseguita in maniera intelligente e preparata splendidamente a tavolino dai due direttori sportivi, Gianfranco Pizzardo e Maurizio Degli Stefani con la collaborazione di Mirvano Mazzetto, riesce a terminare secondo mettendo in fila quasi tutti gli altri concorrenti del 42° Gp Ind. Scledensi - 2° Mem. Thomas Casarotto che si è corso in quel di Schio (Vi)
Purtroppo il quasi tutti lascia un pò di amarezza in bocca in quanto l'alfiere dell'Este Bosaro, ad una decina di metri dall'arrivo, era primo davanti a tutti, ma a pochi metri dall'arrivo veniva superato da Dalla Betta Michele della Sprint Vidor Edilsoligo, perdendo di un soffio la volata, e rimandando ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.
Vittoria che sicuramente non tarderà ad arrivare visto l'impegno di tutti i tesserati della Team EsteBosaro, che in ogni occasione hanno dato il proprio fondamentale contributo agli splendidi piazzamenti del compagno.
Per la Este Bosaro si avvicinano sempre di più i Campionati Italiani, dove almeno Stefano Salmistraro è sicuro di partecipare, a fronte dei numerosi piazzamenti di prestigio ottenuti in questo inizio di stagione, nella speranza che proprio in tale frangente si possa ottenere la vittoria che ancora manca in stagione.

ORDINE DI ARRIVO A SCHIO:
1° Dalla Betta Michele     (Sprint Vidor Edilsoligo)     58,600 Km  in  01 h 30'07" alla media di 39,016
2° Salmistraro Stefano     (Team Estebosaro)
3° Calderaro Filippo     (Sc Palladio Vicenza) a 5"
4° Dalla Valle Nicolas     (Guadense Rotogal) a 10"
5° Bevilacqua Simone     (Vc Città di Marostica)
6° Dal Molin Michele     (Vc Schio 1902) a 15"
7° Magarotto Alessio     (Cartura Nalin) a 27"
8° Crestani Nicola         (Vc Città di Marostica) a 29"
9° Mazzucco Claudio     (Cartura Nalin) a 31"
10° Canton Massimiliano (Vc Città di Marostica)>>,

EXTRATIME by SS/ La cover è per Stefano Salmistraro abbracciato dalla mamma. Poi in fotogallery partiamo …dall’arrivo, proponendovi il trio podio a Schio, con da sx Salmistraro, Dalla Betta, Calderaro. Per una performance da casa EsteBosaro nella quale ci ha ‘messo del suo’ anche il ds Gianfranco Pizzardo che onoriamo in foto finale.

 


Vittorino Gasparetto & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it