Super Weekend by Volley San Bortolo winner in 2^ Div vs Volpe Fiesso , in 1^ Div vs Fruvit come con l’U16 / Poi doppietta U14 e... U12


10/02/2019

A volte ritornano  e non solo le vittorie.  Perciò eccovi la straordinaria settimana supervittoriosa della Polisportiva San Bortolo settore Volley , di cui ci parla con dovizia di particolari Daniel Toso, responsabile del Settore giovanile della società stessa.
E come abbiamo già detto in precedenza, siamo contenti per Michele Celeghin , perché l’ho conosciuto sui campi da tennis e l’ho sempre visto puntare alla qualità del gioco. E questo a livello giovanile è quello che conta , perché le successive vittorie hanno poi …radici profonde.
Se poi Daniele Toso vorrà raccontare  la storia della Polisportiva, beh questo sito www.polesinesport.it fatto più di Storie che di cronaca è ben felice di ospitarlo.

MAIN NEWS ( di Daniele Toso, mail 10.02.2019)/ PALLAVOLO: WEEK END DA INCORNICIARE PER LA POLISPORTIVA SAN BORTOLO

Ottima prestazione delle squadre della Polisportiva San Bortolo Volley, questo fine settimana sono scese in campo tutte le formazioni registrando la vittoria di quasi tutte la squadre con grande soddisfazione di tutto lo staff tecnico e dei Dirigenti,  un grazie alla determinazione di tutte le atlete.

 

Il lungo weekend è iniziato Venerdì sera con le vittorie della 1^ e 2^ Divisione, la prima in trasferta  contro il GS FRUVIT dopo una partita tirata, soprattutto nei set centrali, che ha visto prevalere la formazione allenata da Michele Celeghin. La seconda in casa contro il SICELL GS VOLPE, una partita molto combattuta che ha visto la vittoria per 3-0 del San Bortolo allenato da Matteo Cassol.
Questi i parziali delle 2 gare:
Prima divisione: GS FRUVIT-POLISPORTIVA SAN BORTOLO 1-3(25-16/22-25/27-29/15-25)
Seconda divisione: POLISPORTIVA SAN BORTOLO-SICELL GS VOLPE 3-0(25-18/25-22/27-25)

 

Il weekend è proseguito con le gare del Sabato pomeriggio che hanno visto scendere in campo le due squadre U14 entrambe sul terreno di casa.
La prima a scendere in campo è stata l’U14 GIALLA contro la NUOVA ROVIGO VOLLEY, partita combattutissima che ha visto le ragazze allenate da Stefania Menarello e Chiara Zagato ottenere la prima vittoria stagionale. Una grande prova d’orgoglio delle nostre ragazze, un gruppo nuovo e giovane che grazie al lavoro dei tecnici e l’impegno delle ragazze darà sicuramente grosse soddisfazioni in futuro.

 

A seguire è scesa in campo l’U14 BLU contro il GS TOR-GTECHNOLOGY Castelmassa, ottima prestazione delle ragazze allenate da Andrea Brigato e Anna Zerbinati che , grazie a questa vittoria e alla contemporanea sconfitta della capolista Project star contro il Pontecchio, riconquistano il primo posto della classifica Eccellenza. Partita ben giocata e ragazze che stanno prendendo sempre più consapevolezza delle loro potenzialità……avanti così!!!

 

Questi i parziali:
U14 “GIALLA”-NUOVA ROVIGO VOLLEY 3-2(25-22/16-25/28-26/22-25/15-7)
U14 “BLU”-GSD TOR GTECHNOLOGY 3-0(25-20/25-10/25-10)

Domenica mattina grande vittoria contro la seconda in classifica del girone Eccellenza  per l’U16 allenata da Michele Celeghin che, dopo aver vinto Venerdì sera con la 1^ Divisione, porta anche le ragazze dell’U16 alla vittoria sempre in trasferta contro il GS FRUVIT (grande doppietta x Michele….bravo), una vittoria per le ragazze dell’U16 che da morale ad un gruppo in costante crescita…..forza ragazze!!!

 

I parziali:
GS FRUVIT-POLISPORTIVA SAN BORTOLO U16 1-3(19-25/23-25/25-18/18-25)

Con l’U12 “SALE” a riposo la Domenica pomeriggio chiude il lungo fine settimana l’U12 “PEPE” impegnata a Portoviro contro il GALLERY CAFE’ GIRLS DVPV, una trasferta molto impegnativa contro la seconda in classifica che ha visto prevalere la squadra di casa per 2-1. Partita ben giocate dalle nostre ragazze che hanno ottenuto un punto su un campo molto difficile.

 

I parziali:
GALLERY CAFE’ GIRLS DVPV-POLISPORTIVA SAN BORTOLO “PEPE” 2-1(25-14/25-12/23-25)

Un bravo a tutte le ragazze per questo bel weekend ed ora  tutti proiettati al prossimo fine settimana con altre emozionanti partite.

 

EXTRATIME by SS/ In cover  e in fotogallery tutte le note squadre della Polisportiva San Bortolo protagonista di un week end super.
Dalle categorie più giovani alle ragazze coi loro tecnici , fino a quelle winners con Michele Celeghin  ovviamente ..ridente sotto i baffi.

 

Mentre la festa sul campo da parte delle ragazze del Settore giovanile della Polisportiva San Bortolo , di cui è responsabile Daniele Toso , diventa coreografia , spettacolo e significativo ‘girotondo intorno al mondo volley , nei sue flash dulcis in fundo.

Daniele Toso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it