Team Ciclistico Andreotti Auto – Adigest 2015 by pres. Guido Lucchiari, tm Tolmino Balestri, ds Chiarion & Menon/ E la Juniores ha fatto 13


31/01/2015

Speranze e prospettive ‘fondate’ sulla collaudata esperienza e professionalità dello staff dirigenziale che come punte di diamante ha …tutti gli uomini del presidente mons.
 Guido Lucchiari. Ma per tutto quanto riguarda l’organigramma che insieme alla squadra Juniores porterà in alto la bandiera societaria del “ Team Ciclistico Andreotti Auto – Adigest 2015 “ ve ne parla la mail datata 29 cm trasmessaci by Graziano Barbierato , Delegato FCI Rovigo, come da relativo Comunicato stampa.
E trattandosi dei soliti noti, ad integrazione, vi proponiamo in fotogallery alcuni nostri flash storici.

MAIN NEWS (by Associazione Sportiva Dilettantistica “  T.C. ANDREOTTI AUTO – ADIGEST”: ) TUTTO PRONTO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2015/ SIA COME ORGANIGRAMMA CHE COME FORMAZIONE E SQUADRA JUNIORES
<< Ci sono tutti i presupposti per un 2015 di buon livello. Questo è quanto emerge in casa del Team Ciclistico Andreotti Auto – Adigest dello sportivissimo presidente mons. Guido Lucchiari, del team manager Tolmino Balestri e dei riconfermati diesse Carlo Chiarion e Claudio Menon con al fianco l’instancabile meccanico Lauro Lavezzo,  un personaggio che, quanto chiamato in causa, sa dispensare consigli e suggerimenti ai ragazzi componenti la squadra. La società ciclistica polesana si appresta ad affrontare la nuova stagione agonistica sicura dei propri mezzi e pienamente convinta di poter recitare un ruolo importante nel panorama ciclistico nazionale riservato, appunto, alla categoria juniores.

La formazione 2015 è composta da tredici atleti: ai riconfermati Matteo Gazzetto, Andrea Marchetto, Leonardo Valentini, Daniele Fabris si sono aggregati Davide Tronca, Lorenzo Beretta e Marco Fornasiero (atleti al secondo anno nella categoria) inoltre, Riccardo Frigo, il polesano Matteo Scarietto, Nico Cremonese, Mattia Brocchini, Michele Bertin e Alessandro Panarotto (atleti provenienti dalla categoria Allievi).  Già iniziata la preparazione in sella alle specialissime Olympia, i ragazzi stanno lavorando seguendo le indicazioni dei tecnici. La collegiale in programma verso la prima decade di febbraio servirà per affinare la preparazione e soprattutto darà omogeneità ad un gruppo in cui i diesse Chiarion e Menon credono molto. Il team ciclistico Andreotti Auto – Adigest, anche per questa stagione agonistica , avrà al proprio fianco, in qualità di sponsor tecnici, la Fac Michelin (Miche) di San Vendemiano e la cicli Olympia di Piove di Sacco.

La prima contribuirà con tutta la componentistica per le bici mentre, la seconda, oltre a fornire i telai ha curato nei minimi particolari il montaggio di tutte le bici in uso in questo 2015. Già programmata la stagione agonistica. Oltre alle varie gare di caratura regionale, i ragazzi di Chiarion e Menon parteciperanno a due corse a tappe, a tre gare internazionali e a quattro nazionali. La preparazione è iniziata lo scorso mese di dicembre, al consueto lavoro su strada, i ragazzi  hanno alternato gli allenamenti con delle apparizioni settimanali su pista nel velodromo di Montechiari. La società segue con interesse il lavoro svolto dai ragazzi sia sotto l’aspetto sportivo che educativo ed a tal proposito ha messo in cantiere un convegno che vedrà salire in cattedra graditi ospiti di navigata cultura sportiva. Quest’ultimo, come di consuetudine, si terrà in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

EXTRATIME by SS/ la cover è per il presidente mons Guido Lucchiari perché …insieme al mitico Alfredo Martini.
Quindi nella fotogallery vi proponiamo tre significative immagini tra ...ieri e oggi.
Innanzitutto onorandi i ciclisti pronti per …la partenza,  poi il flash di una storica presentazione a Villadose con mons Guido Lucchiari al microfono tra i rappresentanti istituzionale e associativi.
E in last photo Tolmino Balestri premiato tra Capuzzo l’allora presidente FCI Veneto e Graziano Barbierato ( dx) riconfermato Delegato Fci Rovigo.

Graziano Barbierato & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it