“Torneo Viareggio 2014”/ Lazio – Varese dirige GL Sartori/PD con Bozzolan & Sattin by Aia Rovigo


Ho le foto di Roby Baggio & Beppe Pregnolato assieme, poi Paramatti , Crepaldi etc etc. Adesso a Viareggio ci vanno anche , in coppia, Bozzolan & Sattin by Aia Rovigo.
E poiché il flash ce l’ha mandato l’amico Samuel Vegro, ecco rout court la news week, con preghiera di sintonizzarvi giovedì, alle ‘cinco de la tarda’, su rai sport perché sarà tutta da vedere la partita Lazio – Varese & dintorni sotto le tribune, lungo la famosa linea laterale dove ‘corrono’ gli assistenti. Nella speranza che Bozzolan & Sattin seguano le ‘orme’ del grande Fabrizio Zanforlin assistente internazionale, di cui abbiamo già proposto la Story su questo sito.

MAIN NEWS ( by Samuel Vegro – Aia Ro, mail 03.02.2014)/ AL VIA LA 66ESIMA COPPA CARNEVALE: BOZZOLAN E SATTIN DESIGNATI PER LAZIO – VARESE
(giovedì 6 febbraio 17.15 diretta Rai Sport 1)

 << E' scattata lunedi 3 febbraio la 66esima edizione del Torneo internazionale giovanile di calcio di Viareggio, forse più noto come "Coppa Carnevale" a cui partecipano quest' anno trentasei squadre. Tuttavia soltanto trentadue – metà italiane e metà straniere – disputeranno la fase eliminatoria in quanto Fiorentina, Juventus, Inter e Milan entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale. La finalissima si  terrà lunedi 17 febbraio allo "Stadio dei Pini" di Viareggio.
Anche gli arbitri della Sezione di Rovigo saranno rappresentati a quella che è una tra le più famose rassegne mondiali di calcio giovanile:  quest' anno toccherà alla coppia di assistenti arbitrali Alessandro Bozzolan e Tommaso Sattin, che sono stati designati per coadiuvare l' arbitro Gianluca Sartori di Padova nella terna che dirigerà Lazio - Varese giovedi 6 febbraio alle 17.15 presso lo Stadio "Bui" di San Giuliano Terme (PI), con diretta tv sul canale Rai Sport 1.

Entrambi al secondo anno in organico alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D , i due rodigini vengono da esperienze arbitrali differenti: Bozzolan, 30 anni, è iscritto alla Sezione di Rovigo dal 2006 e quasi subito si è specializzato nel ruolo di assistente arbitrale, mentre Tommaso Sattin, da poco compiuti 28 anni è arbitro dal 2001 e inizialmente ha scalato le categorie regionali nel ruolo di direttore di gara sino a disputare un paio di campionati alla Commissione Arbitrale Interregionale, prima di sostituire la bandierina al fischietto.>>

 EXTRATIME by SS/ La cover è per Alessandro Bozzolon in versione assistente “yellow submarine”, con adeguata bandierina.
Poi , completamento el tandem in viaggio per Viareggio, ecco Tommaso Sattin in foto-tessera, ma con  significativo ‘scudetto tricolore’.


Samuel Vegro & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it