Union River & Open Day Femminile ad Arquà Polesine 2022 con Accademia Spal e Rinascita Doccia Sesto Fior.


07/09/2022

L’evento l’abbiamo già ricordato velocemente proponendo il relativo ‘manifesto’ nella nostra Rubrica settimanale POLESINEGOL.

Ma adesso facciamo focus specifico sullo stesso OPEN DAY FEMMINILE andato in scena ad Arquà Polesine sabato 3 settembre , peraltro tra campo e dintorni , con speciale ‘incontro’ tra le atlete della Accademia Spal e Rinascita Doccia Sesto Fiorentino.

Ricordato che di Mauro Rotondi, responsabile Settore Femminile S.P.A.L., in casa Union River abbiamo già parlato qui su www.polesiensport.it , con riferimento a ‘tutto il rosa della vita societaria) , eccovi tout court il relativo reportage trasmessoci da Emanuele Destro, vice presidente della società Union River, rimandando ad altra occasione una ‘panoramica’ su tutti i tecnici ( riconfermati e novità…) della società polesana . 

MAIN NEWS ( di Emanuele Destro, mail 05.09.2022)/ CALCIO FEMMINILE: ACCADEMIA S.P.A.L. e RINASCITA DOCCIA valorizzano l’Open Day UNION RIVER

Si conclude con una bellissima foto di gruppo l’OPEN DAY FEMMINILE di sabato 3 settembre presso gli impianti di Arquà Polesine (Ro). Evento targato Union River con la collaborazione della locale Amministrazione comunale e la società Amatori calcio Arquà Polesine.

La giornata si è aperta alle ore 15:30 con l’Open Day al quale hanno partecipato, oltre alle ragazze, i tecnici Union River supportati dalle atlete della società ACCADEMIA S.P.A.L. e relativi tecnici.

Alle 17:00 si è svolta la partita amichevole tra ACCADEMIA S.P.A.L. e RINASCITA DOCCIA Sesto Fiorentino, dove non sono mancate emozioni, spettacolo e tanti goal. Manifestazione che si è poi conclusa tra sorrisi e abbracci come dovrebbe sempre essere in queste occasioni.

Soddisfatto il presidente Marco Paganico che ringrazia personalmente il Sig. Mauro Rotondi dirigente ACCADEMIA S.P.A.L. per il continuo supporto e l’ottima collaborazione per il comparto Femminile. Parole di stima ed elogi anche per la società RINASCITA DOCCIA, le associazioni del territorio e le persone che hanno reso fattibile un evento di spessore come quello di sabato.

Mauro Rotondi, responsabile Settore Femminile S.P.A.L., a fine serata ha rilasciato la seguente dichiarazione: “il settore femminile S.P.A.L. ringrazia per l’ospitalità, per la perfetta organizzazione dimostrata in occasione dell’amichevole contro la RINASCITA DOCCIA e per L’Open Day, la società amica Union River. É stato un pomeriggio all’insegna del divertimento e del calcio, sentitamente apprezzato anche dal numeroso pubblico presente in tribuna. Invito ufficialmente tutti i tesserati Union River alla partita di domenica 11 settembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per assistere a S.P.A.L. vs VENEZIA valevole per il campionato di serie B.”

Le atlete Union River partiranno per il loro ritiro pre stagionale ad Asiago (Vi), giovedì 8 settembre dove avranno occasione di potersi conoscere sempre meglio, lavorare e divertirsi in tranquillità con gli educatori al seguito.

EXTRATIME by SS/ In cover Marco paganico presidente Union River, al centro della scena, estrapolato dalla foto poster Accademia S.P.A.L: & Rinascita Doccia Sesto Fiorentino, ‘concerto ensemble’ con lo staff dell’Union River , in promotion Calcio Femminile.

 

Emanuele Destro & Sergio Sottovia

www.polesinesport.it