Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta & New Deal 2013 con Frati & De Rossi/ Ecco “Tutti i Neo Bersaglieri Del Presidente Zambelli”, by PPM


15/07/2013

Sono stati “due mesi” di tante novità in casa Vea Femi – Cz Rugby Rovigo  Delta, che peraltro puntualmente ci sono state segnalate by mail con relativi “Comunicato Stampa” trasmessici con adeguata documentazione fotografica da parte di Pierpaolo Modonesi.
E allora che senso ha pubblicare adesso ciò è già diventata News su tutti e tre i Quotidiani Polesani, con relativi ‘autorevoli commenti firmati’ da Ivan Malfatto/Gazzettino o Umberto Nalio/Resto del Carlino, ma anche by young Silvia Stievano su La Voce di Rovigo?
Tanto più che puntualmente la News è stata ‘vista direttamente’ e pubblicata sulla testata on line RovigoOggi, tra l’altro  da Giorgio Achilli & Marco Terrestri  due ottimi fotoreporter ‘semprincampo’ allo stadio Battaglini e oltretutto ‘esperti’ di rugby anche a livelli di “Sei Nazioni” e oltre.

 


 

Diciamo per due motivi.
Primo perché la seguente pubblicazione in sequenza cronologica ( estrapolata dai 20 Comunicati Stampa by Modonesi) diventa un “Testo Unico”  che per effetto di ‘compendio’ diventa sunto storico tout court dei nuovi acquisti ‘griffati’ Vea Femi-Cz 2013/14..
Secondo perché Pierpaolo Modonesi lo considero personaggio ‘autentico’ sportivamente a carattere interdisciplinare anche per dna familiare, oltre che perché da pochi giorni ha assunto altro incarico nella segreteria della stessa società Rugby Rovigo Delta.
Questione di variazioni nello staff tecnico-amministrativo in seno alla società che …basta cliccare sul sito della società.

 

 

Parole, parole… mentre per esperienza personale posso dire che di “rugby giocato” ne ho visto abbastanza negli ultimi tre anni, ma sopra tutto ne ho parlato con tanti addetti ai lavori, dai giocatori agli allenatori fino al presidente.
Come dove? Beh, Polla Roux più volte, poi Reato, Tumiatti, Mahoney e lo stesso presidente sono stati ospiti televisivi su Prima Free, nel programma settimanale “Lunedì in Campo” dove il sottoscritto è opinionista , Salvatore Binatti il conduttore, Gigi Patrian il padrone di casa.
Senza contare che da due anni ho avuto l’occasioni di intervistare per Delta Radio il presidente Zambelli prima dell’inizio del campionato, fermo restando che qui su questo sito abbiamo pubblicato alcune Rugby Story speciali che …. basta cliccare.

 

 

Insomma, visto che su questo sito non troverete interviste ma soltanto Story, ecco che ho memorizzato di volta in volta i vari comunicati by Modonesi e ve li pubblico in kit qui di seguito, perché un “Testo Unico” va studiato dal punto di vista delle “Esegesi delle Fonti del Diritto by Rugby Rovigo Delta” targato Vea Femi-Cz.
Per farne le dovute comparazioni tecniche, tra ieri e oggi, tra risultati e speranze, tra dichiarazioni ufficiali e …prossimi risultati di una stagione 2013/14 costruita per vincere il “Dodicesimo Scudetto” sotto la gestione Frati & De Rossi, nuovi coach arrivati da Prato., come peraltro tanti neoacquisti.
Punto e basta e niente dietrologia. Soprassedendo quindi alle confidenzialità che sinceramente ho ricevuto in tante occasioni, perché non avevano niente di giornalistico, in quanto semplicemente personali.
Vale per il presidente Zambelli come per altri Personaggi Story, ch rappresentano le tante facce dello stesso ‘diamante’, cioè la Storia dei Bersaglieri by Rugby Rovigo Delta.

 

 

Una storia che, voglio sottolineare, ha da tempo basi solide, e che da tempo ha visto protagonista la Femi-Cz prima come sponsor e poi sempre più dal punto di vista gestionale diretta, con l’avvento di Francesco Zambelli alla presidenza e la nascita della nuova Rugby Rovigo Delta e relativi “Trenta Soci” , infine col l’abbinamento anche della Vea a fianco della Femi-Cz come main sponsor.
Tutto questo giusto per ricordare che la solidità ‘strutturale/economica” è la base dell’equilibrio di bilancio specie quando il budget di spoesa è elevato.
Come quello che è stato nelle scorse stagioni in casa Rugby Rovigo Delta e come emerge dalla ‘intensa’ campagna acquisti effettuata in questi ultimi due mesi come da comunicati ufficiali che vi proponiamo appunto in sequenza kit, con relativa fotogallery degli Atleti/Dirigenti nel giorno della ‘firma’ oltre che con “note scheda/pedigree” degli stessi.

 

 

PRIMA NEWS STAGIONE SPORTIVA 2013/14 TARGATA VEA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA ( Comunicato stampa n. 1 del 24.05.2013, by Pierpaolo Modonesi) /
VEA FEMI-CZ: FIRMATO L’ACCORDO CON STEVEN BORTOLUSSI

<< Il Presidente Francesco Zambelli e il giocatore Steven Bortolussi, alla presenza del direttore generale Pietro Reale e del procuratore del giocatore Alessandro Corbetta, hanno firmato il contratto che lega l’utility back italo-australiano alla Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta con un accordo biennale.

Il giocatore, nato a Sidney, Australia, il 17/3/1982 è arrivato in Italia, proveniente dal Parramatta Two Blues, nel 2003 per giocare nel Viadana. Ha, successivamente militato un anno a Treviso e tre anni a Padova nel Petrarca.

È internazionale per l’Italia nel rugby a sette.

Nei giorni scorsi hanno firmato Van Niekerk, Montauriol e Basson. Con Mahoney è stato raggiunto un accordo verbale e nei prossimi giorni saranno conclusi gran parte degli accordi con gli altri giocatori.>>

 

 

SECONDA NEWS (  Comunicato stampa n. 2 del 27.05.2013 , by Pierpaolo Modonesi)
VEA FEMI-CZ: ROAN HA FIRMATO CON ROVIGO

<< Dopo Bortolussi dal Petrarca Padova, arriva dai Cavalieri Prato il rinforzo per la prima linea rossoblù. Il pilone Guillermo Roan argentino nato a La Plata il 18 giugno 1988, 120 kg distribuiti su 193 cm di altezza, è un giocatore di grande qualità ed in grado di giocare sia a sinistra che a destra. A giugno è convocato con la nazionale argentina che dovrà affrontare in due test match l’Inghilterra e, successivamente, la Georgia.
Oltre al pilone, ha concluso l’accordo con Rovigo anche il preparatore atletico Tommaso Boldrini.>>

 

 

TERZA NEWS ( Comunicato stampa n. 3 del 31.05.2013 ) / VEA FEMI-CZ: BORSI RINFORZA LA PRIMA LINEA DEL ROVIGO
<< Continuano le attenzioni della dirigenza della Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta per la prima linea e dopo Roan un altro pilone viene aggregato ai rossoblù.
Alessandro Borsi, 190 cm per 120 kg, nato a Sondalo il 15 ottobre del 1987, ha firmato il contratto che lo lega ai destini dei Bersaglieri.
Il giocatore, apprezzato dai tecnici Frati e De Rossi per le sue qualità tecniche e fisiche, esce da una buona annata in cui è stato presente, complessivamente, in 26 incontri tra Eccellenza ed Amlin Challenge Cup.
Originariamente pilone destro, ha saputo dare il meglio di sé a sinistra ove si è sempre migliorato grazie alla serietà, all'affidabiltà ed alla buona propensione al sacrificio ed al lavoro.
Felicissimo di iniziare questa nuova avventura a Rovigo cercherà di dimostrare sul campo di aver meritato la fiducia della dirigenza e potrà, nello stesso tempo, guadagnare anche la stima dei tifosi del Rovigo.
Con questa scelta si conferma l'obbiettivo di disporre di due prime linee titolari completamente intercambiabili.
In sede, per le foto di rito con il Presidente Francesco Zambelli e il Direttore Generale Pietro Reale, anche il preparatore atletico Tommaso Boldrini che nei giorni scorsi aveva già raggiunto un accordo con la Società.>>

 

 

QUARTA NEWS ( Comunicato stampa n. 4 del 01.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: CONFERMATI LORENZO LUBIAN E MATTEO MARAN

<< Dopo i nuovi arrivi è arrivato il momento delle prime conferme. I due rodigini doc Lorenzo Lubian e Matteo Davide Maran hanno firmato il contratto che li lega alla Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta per il prossimo campionato.
Una conferma, quella dei due rossoblù, che premia due giocatori che, anche se limitati da alcuni infortuni, hanno saputo comportarsi da veterani quando ne hanno avuto l’occasione.
Il loro apporto, nel prossimo campionato, sarà fondamentale.>>


QUINTA NEWS ( Comunicato stampa n. 7 del 05.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: CON LA FIRMA DI BILLY NGAWINI FORMATO UN TRIANGOLO ALLARGATO DI VALORE ASSOLUTO
<< Ai tanti ottimi giocatori confermati ed in arrivo si aggiunge un nuovo accordo che porterà a Rovigo Billy Ngawini, uno dei giocatori più forti di tutto il campionato di Eccellenza, in grado di cambiare l’esito di una partita in pochi secondi, che va a completar! e un reparto, il triangolo allargato, fondamentale per fi! nalizzar e il gioco d’attacco della squadra.
Quest’ultimo è un tassello molto importante e comincia a delinearsi la formazione che il prossimo anno difenderà i colori rossoblù.
Con Basson estremo e Bortolussi e Ngawini alle ali, il pubblico rodigino può sperare di assistere ad incontri di grande spettacolarità, ma anche, e soprattutto, vincenti.
Billy Ngawini, nato a Auckland (Nuova Zelanda) il 24 agosto 1981, 168 cm per 88 kg, gioca prevalentemente all’ala; nella stagione scorsa ha accumulato il maggior minutaggio di tutta la sua squadra disputando, complessivamente, 28 incontri, tra campionato ed Amlin Challenge Cup, dimostrando sempre qualità incredibili con cambio di passo repentini, velocità di corsa e di lettura della difesa avversaria e grande carattere che ne fanno un trascinatore grazie anche alla leadership che è in grado di esprimere.
Il giocatore ha scelto Rovigo, pur avendo molte alternative, aderendo al progetto messo in piedi dalla dirigenza e dai due tecnici.
Da parte loro, Frati e De Rossi sono entusiasti di continuare con lui il percorso iniziato tre anni fa.>>

 

 

 

SESTA NEWS ( Comunicato stampa n. 8 del 06.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: CONFERENZA STAMPA
<< Venerdì 7 giugno alle ore 17, nella sala Consigliare della Rugby Rovigo Delta, presso lo Stadio Battaglini, l’A.D. arch. Nicola Azzi ed il Direttore Generale arch. Pietro Reale terranno una conferenza stampa per illustrare alcune iniziative in progetto e per fare il punto sulla formazione della squadra che dovrà affrontare il Campionato Italiano di Eccellenza nella stagione 2013-2014.>>

 

 

SETTIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 9 del 06.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: ANDREA POZZI PILONE DESTRO PER ROVIGO
<< Viene arricchito con un nuovo giocatore il pacchetto di mischia della Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e arriva così un altro pilone in casa rossoblù.
Andrea Pozzi, 187 cm per 122 kg, nato a Pesaro il 21 luglio del 1988, ha firmato il contratto con la Società del Presidente Francesco Zambelli
Nel suo percorso di crescita, dopo gli inizi a Pesaro, si riscontrano tre anni a Noceto, l’esperienza con i Crociati ed a L’Aquila ed il passaggio per Prato.
Un giocatore del quale Frati conosce bene le caratteristiche che fanno di questo pilone destro un atleta con ottima posizione in mischia chiusa e, contemporaneamente, anche mobile nel gioco aperto.
Le 19 apparizioni nella scorsa annata a Prato l’hanno fatto crescere in esperienza ed il giocatore si sta avvicinando ad una maturazione sempre più convincente.>>



OTTAVA NEWS ( Comunicato stampa n. 10 del 07.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: MATTEO FERRO E PETER PAVANELLO HANNO FIRMATO CON ROVIGO
<< Una giornata tutta dedicata ai giocatori di Rovigo si è conclusa con la firma di Matteo Ferro e di Peter Pavanello, entrami cresciuti nella Monti Rugby Rovigo Junior.
Matteo Ferro, 197 cm per 120 kg, nato a Rovigo il 9 luglio del 1992, si è distinto, fin dalle giovanili, in ogni categoria in cui ha militato. Giocatore che fa nella presenza fisica un punto di forza, ha migliorato le abilità tecniche e già l’anno scorso era pronto ad assumersi la responsabilità di un ruolo (terza chiusura) che richiede grande specializzazione. Efficace anche in seconda linea è pronto a disputare una buona annata con i Bersaglieri.
Peter Pavanello, 187 cm per 86 kg, nato a Rovigo il 15 ottobre del 1992, buon placcatore, è un’ala che ha nella velocità la sua arma migliore.>>



NONA NEWS (  Comunicato stampa n. 12 del 12.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: TROVATO L’ACCORDO CON MENON L’ARRIVO DI GAJION E BALBONI COMPLETA LA PRIMA LINEA DEL ROVIGO
<< Dopo aver raggiunto l’accordo con Francesco Menon, il giovane centro proveniente da Firenze e che nella scorsa stagione si è fatto ammirare dai tifosi rossoblù per la serietà e le qualità tecnico agonistiche con cui ha saputo affrontare la prima esperienza in Eccellenza, con la firma dei contratti di Gajion e Balboni dovrebbe essere terminato il rafforzamento della prima linea dei bersaglieri.
Gheorghe Gajion, 190 cm per 120 kg, ventunenne moldavo,l’anno scorso ad Alghero, è un giovanissimo pilone destro di grande presenza fisica sul quale la Società punta per avere subito un’alternativa nel ruolo e per costruire un giocatore sul quale puntare nel prossimo futuro.
Renzo Balboni, nato a Ferrara il 01/06/1989, 180 cm per 112 kg, è un giocatore eclettico, in grande crescita, capace di ricoprire tutti i ruoli in prima linea. Ha fortemente voluto aderire al progetto del Rovigo per vestire la maglia rossoblù che ha sempre sognato.>>

 

 

 

DECIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 13 del 13.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: ROSS MCCANN CENTRO PER IL ROVIGO
<< Con la firma di McCann si va a riempire una delle ultime caselle dello scacchiere rossoblù. Il giocatore va ad aggiungersi a Joe Van Niekerk e Francesco Menon che l’anno scorso hanno costituito uno dei reparti più efficaci della Vea Femi-CZ. Il terzo centro di ruolo era atteso e la scelta della Società è caduta su un giocatore giovane e, nello stesso tempo, ricco di esperienza, fisico, di grande consistenza, buon corridore, attento difensore, la scorsa annata ha collezionato moltissime presenze ed ha realizzato 6 mete.
Ora l’ossatura della squadra è costruita e ci si potrà aspettare solo qualche ritocco in terza linea, l’unico reparto che non è stato ancora interessato dai movimenti di mercato.>>

 

 

UNDICESIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 14 del 19.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: FOLLA, CECCHETTI, FRATINI E CHIMERA HANNO FIRMATO CON ROVIGO
<< Dopo l’accordo con McCann il Presidente Zambelli ha concluso in giornata con quattro giocatori che già venivano indicati nella rosa del Rovigo, ma che non avevano ancora sottoscritto il contratto.
A disposizione di Frati e De Rossi si aggiungono Folla, Cecchetti, Fratini e Chimera.
Sebastiano Folla, nato a Palmanova (UD) il 3 febbraio 1990, è arrivato a Rovigo nell’estate del 2012, terza linea proveniente da Udine è alto 1,88 m e pesa oltre 100 kg, lo scorso campionato è stato condizionato da un infortunio che ne ha ritardato l’inserimento in prima squadra. Una volta a disposizione del tecnico non ha più mancato un incontro disputando prove sempre più positive ed evidenziando qualità tecniche che gli fanno intravedere un futuro brillante. La sua riconferma arriva gradita a tutto lo staff ed ai tifosi perché Sebastiano ha dimostrato sempre un atteggiamento esemplare.

 

 

Filippo Cecchetti, nato a Rovigo il 9 gennaio 1990, terza linea cresciuta nella Monti Rugby Rovigo Junior, 185 cm per 85 kg, è un giocatore che fa del dinamismo e dell’aggressività le sue armi migliori. Gran placcatore, deve affinare la tecnica di gioco per diventare più incisivo.
Nicolò Fratini, nato a Ferrara il 27 aprile 1990, cresciuto nel CUS Ferrara e poi passato per le giovanili del Rovigo, negli ultimi anni ha giocato a Parma e a Badia Polesine. Apertura di ruolo, ha giocato nelle nazionali italiane di diverse categorie giovanili.
Niccolò Chimera, classe 1993, terza linea, lo scorso campionato a Badia Polesine ha portato a termine una stagione di grande spessore stupendo positivamente dirigenti e tifosi e diventando, grazie anche alla serietà ed all’impegno profuso in campo ed in allenamento, un punto di riferimento per tutta la squadra.>>



DODICESIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 15 del 20.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: IL PRESIDENTE INVITA A NON DAR PESO ALLE VOCI DI MERCATO
<< Nella serata dedicata agli sponsor che hanno sostenuto la Rugby Rovigo Delta nell’annata sportiva 2012 – 2013 e a quelli che si sono avvicinati alla Società di viale Alfieri per la prossima annata, il Presidente Francesco Zambelli ha illustrato, per sommi capi, sia il bilancio appena concluso che quello previsionale per il prossimo anno, che risultano entrambi economicamente equilibrati verso il pieno pareggio.
In quanto alla formazione della squadra ha sostenuto la bontà del progetto concordato con i tecnici Frati e De Rossi, mentre, per le voci rimbalzanti sui media e sul Web in particolare, invita a considerare attendibili unicamente i trasferimenti e le conferme comunicate attraverso i puntuali e tempestivi comunicati ufficiali che, riportando solo dati oggettivi, stanno delineando una formazione altamente competitiva per ben figurare nel campionato di Eccellenza.
Ogni altra ipotesi è da considerarsi frutto di fantasia.>>

 

 

 

TREDICESIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 16 del 21.06.2013 ) / VEA FEMI-CZ: ZANINI ARRICCHISCE LA TERZA LINEA DEI BERSAGLIERI
<< Dopo le conferme delle giovani terze linee, già in organico ai rossoblù e che nell’ultimo campionato si sono ben distinte, arriva, con l’estate, un altro giovane di grande qualità che nel ruolo è sempre emerso come uno dei migliori della sua generazione.
Guglielmo Zanini, nato a Venezia il 9 marzo 1992, 109 kg distribuiti su 191 cm, terza linea utilizzabile in chiusura o flanker, dopo gli inizi nella città natale è approdato nel settore giovanile del Benetton per continuare poi a San Donà e, nello scorso campionato, a Roma nella Lazio. È riuscito ad emergere a tutti i livelli giovanili meritando diverse convocazioni con le Nazionali di categoria fino a partecipare al Mondiale under 20 in Sud Africa. Va ad inserirsi in un reparto ricco di qualità che però mancava di qualche alternativa. >>

 

 

QUATTORDICESIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 18 del 01.07.2013 ) / VEA FEMI-CZ: MIRCO BERGAMASCO ARRUOLATO NEI BERSAGLIERI
 << La Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente che il Presidente Zambelli e il top player Mirco Bergamasco hanno raggiunto un accordo sportivo per la prossima stagione. Il giocatore con sua moglie Ati Safavi sta già organizzando il trasloco da Parigi, che presumibilmente avverrà nei prossimi giorni. La conferenza stampa congiunta è fissata per il giorno 22 luglio alle ore 11.00 presso lo stadio M. Battaglini.>>.

 

 

QUINDICESIMA NEWS ( Comunicato stampa n. 20 del 09.07.2013 ) / VEA FEMI-CZ: GIACOMO RIEDO IN ECCELLENZA CON IL ROVIGO
<< Ultimi importanti aggiustamenti alla rosa del Rovigo.
In attesa di chiudere il reparto delle terze linee si completa quello delle seconde con un arrivo pieno di significati.
Giacomo Riedo, nato il 17 gennaio 1993, cresciuto rugbisticamente nel Badia Polesine e formatosi nelle Accademie Federali di Mogliano e Tirrenia, azzurro Under 20 dotato di buona presenza fisica (197 cm e 100 Kg), ha firmato l’accordo con la società rodigina ed è a disposizione dei tecnici Frati e De Rossi che dovranno favorirne il processo di crescita per continuare il percorso di inserimento di talenti locali nella prospettiva di incrementare sempre più la presenza di giocatori formatisi nel territorio polesano.>>



EXTRATIME by SS/ La cover è per Francesco Zambelli & Steven Bortolussi, primo acquisto di questo reportage.

Per quanto riguarda la fotogallery , partiamo come da sequenza news e dall’alto in basso, innanzitutto il poker con Pietro Reale, Bortolussi, Zambelli e Corbetta/procuratore.
Quindi due immagini del neo acquisto Roan prima col presidente Zambelli poi col dg Reale.
Stesso discorso vale per il  preparatore atletico Tommaso Boldrini, prima in stretta di mano con Zambelli, poi con Reale.
Idem per il neo acquisto Alessandro Bonsi, sempre prima con Zambelli e poi in stretta di mano col dg Reale.
A seguire e in sequenza tre significative strette di mani del presidente Zambelli, prima con Lorenzo Lubian, poi con Matteo Davide Maran quindi col neozelandese Billy Ngawini.
A questo punto tocca al neo acquisto Andrea Pozzi la doppia stretta di mano, prima col presidente Zambelli, poi col dg Reale.

 

 

 

A seguire tre ‘conferme’ rodigine in stretta di mano in sequenza col presidente Zambelli:  Matteo Ferro, Peter Pavanello e Francesco Menon.
Tocca poi al neo acquisto e barbuto ferrarese Renzo Balboni stringere la mano al presidente Zambelli.
Per quanto riguarda lo straordinario acquisto di Mirco Bergamasco, beh non a caso Pierpaolo Modonesi ci ha ‘calato il poker’ di immagini di cui proponiamo il seguente tris d’assi: cioè la stretta di mano di Bergamasco col presidente Zambelli, quindi la firma del contratto da parte  dello stesso Mirco e a seguire analoga firma da parte del presidente della Vea Femi-Cz Rugby Rovigo (intanto in dottor Panin della Vea è stato appena nominato vicepresidente).
Per la cronaca dico solo che oltre all’ingaggio a ‘parte fissa’ c’è anche una clausola ‘ad effetto variabile’ , praticamente un bonus collegato alla presenza in campo dello stesso Mirco Bergamasco  per un numero minimo di minuti e a condizione che in quella stessa partita la Rugby Rovigo risulti vincente.
Fermo restando che Mirco Bergamasco ha scelto i Bersaglieri per dimostrare sul campo che ha perfettamente recuperato dall’infortunio e quindi ( magari già da novembre/dicembre 2013) vuole meritarsi un pronto rientro nelle Zebre e in Nazionale, pur giocando ‘soltanto’ in Eccellenza.
Ritornando agli acquisti con ‘doppia stretta di mano’ ecco quello finale con Giacomo Riedo che ‘suggella la firma’ prima col presidente Francesco Zambelli e poi col dg Pietro Reale.
Tutto questo propedeutico ad un campionato di Eccellenza 2013/14 che la Vea Femi-Cz vorrebbe vincere per in serie il ‘Dodicesimo Scudetto” sulla maglia dei Bersaglieri, per un New Deal che è giù iniziato col nuovo logo che vi proponiamo in lasth photo, per la serie …squillino le trombe per la palla ovale griffata Rugby Rovigo Delta, d cui vi racconteremo qualche Story significativa , tra old & evergreen.

 

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it