A Bagnoli di Sopra nei Reg.li FIHP per Delta Roller Porto Viro 'DOPPIO ORO' by Giulia Tiengo/ E Matilde Crivellari...


10/05/2016

Significativo l’incipit “ Sono salite  sul  podio dei campionati regionali su strada Giulia Tiengo e Matilde Crivellari”. Altrettanto significativo il flash ‘omega’ “Generale la soddisfazione tra la dirigenza dell’associazione e i genitori”
In mezzo 'stat virtus' , cioè lo speciale reportage by heart e mind written by Guendalina Ferro orgogliosa ‘as president’ dei suoi ‘campioncini’ targati Delta Roller Porto Viro  protagonisti nei recenti campionati veneti su strada e pronti per altre performance sempre di livello veneto, che significa …di livello nazionale.
MAIN NEWS ( di Guendalina Ferro, mail 08.05.2016) / PATTINAGGIO CORSA: LA DELTA ROLLER PORTO VIRO SUL PDIO DEI CAMPIONATI REGIONALI SU STRADA
Porto Viro – Sono salite  sul  podio dei campionati regionali su strada Giulia Tiengo e Matilde Crivellari.Le due giovani portacolori della Delta Roller Porto Viro, società di pattinaggio corsa del Delta, nelle competizioni che si sono svolte in quel di Bagnoli di Sopra, valevoli per l’assegnazione dei titoli regionali Fihp, hanno dato prova della loro determinazione e bravura dando del filo da torcere alle avversarie.

 

 

GIULIA TIENGO, nella categoria esordienti 1 (atleti che compiono il 10° anno di età entro la stagione sportiva) è salita sul gradino più alto del podio sia nella gara dei 200 metri sprint che nella gara lunga dei 1200metri in linea.
Due gare, con tanto di batterie nel corso delle quali la Tiengo ha dominato fin dall’inizio,per poi  esultare con braccia al cielo dopo il traguardo dell’assegnazione dei titoli regionali vinti.

 

 

La giovanissima  MATILDE CRIVELLARI che gareggia con avversarie che come lei compiono 8 anni nell’attuale stagione sportiva è riuscita a conquistare la seconda posizione nella 100 metri sprint e un terzo posto nella gara lunga degli 800 metri in linea.

 

 

Generale la soddisfazione tra la dirigenza dell’associazione e i genitori. Il prossimo impegno agonistico per le due giovani atlete è previsto per sabato 14 Maggio a San Giorgio delle Pertiche, in occasione dei campionati regionali  pista.

 



EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery da sx.Giulia Tiengo e Matilde Crivellari, riproposte anche in partenza e in versione smile con Diploma by winner Giulia Tiengo.

 


Guendalina Ferro & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it