A Castelmassa OK by Moto Club Big River MOTORADUNO 2021 Veneto, Lombardia, Emila + prova speedway Memorial Ferraccioli


18/09/2021

Spettacolo di qualità e quantità interregionale al 9° Motoraduno organizzato by Moto Club Big River che è stato caratterizzato dal giro dei tre ponti lombardo-veneto-emiliani: aperitivo a Borgocarbonara, pranzo finale a S- Martino con premiazioni e lotteria.
E a completamento la ‘tre giorni’ ha completato lo spettacolo e la passione dei motociclisti anche con la prova di speedway in golena valida per il Memorial Mauro Ferraccioli.
Come spiega il seguente reportage trasmessoci da Franco Rizzi, storico cronista dell’enclave altopolesano.

MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, mail 17.09.2021)/ CASTELMASSA : SUCCESSO DEL 9° MOTORADUNO NAZIONALE
Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre scorsi Castelmassa è stata la capitale motoristica per il 9° 1 motoincontro nazionale Incontriamoci in Massa  2020 (FOTO ALLEGATE), voluto dal locale Moto Club Big River in collaborazione con le Pro Loco massese e castelnovese oltre che Temporaneamente, in più il patrocinio delle amministrazioni comunali di Castelmassa, Calto, Ceneselli, Salara, Ficarolo, Sermide e Felonica, Borgocarbonara, Borgomantovano, Melara, Bergantino e Castelnovo Bariano. C'era la validità per il campionato italiano turismo sotto l'egida Fmi.

Una tre giorni intensa, caratterizzata pure da una prova di speedway in golena valida per il Memorial Mauro Ferraccioli. Piazza Libertà e il polo sportivo S. Martino sono stati i riferimenti logisti, oltre al centro urbano per centinaia di appassionati delle due ruote provenienti un po' da tutt'Italia. Pranzi e cene in gestione alle due Pro Loco. In più lotteria e musica live.
Momento caratterizzante il giro dei tre ponti lombardo-veneto-emiliani: aperitivo a Borgocarbonara, pranzo finale a S- Martino con premiazioni e lotteria.
Appuntamento per tutti alla decima edizione nella primavera 2022, pandemia permettendo.

 

EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery le immagini trasmesseci, relative ad alcuni ‘momenti’ rappresentativi del Motoraduno.

 

Franco Rizzi & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it