A Mareno di Piave “Due Titoli” interregionali per Cipriani Areasport Kickboxing con Lorenzo Corsini e Dinora Quadretti/ E “Quattro Ori” cinture colorate con Alessia Tescaro, Giacomo Fin, Marita Guizzaro e Simone Casellato


06/12/2018

Grande onore da subito per il nuovo sponsor Cipriani , visto che la società del presidente Alessandro Milan ha conquistato ben “Due Titoli” interregionali a Mareno di Piave, dove altresì ha conquistato “Quattro Ori” nelle cinture colorate.
E allora della Cipriani Areasport Kickbonxing vi proponiamo in sequenza la News relativa alla nuova sponsorizzazione con CIpriani Onoranze che quanto è successo a Mareno di Piave, con relative fotogallery smile tra podio e dintorni.

 

ANTEPRIMA MAIN NEWS ( by Areasport, mail 30.11.2018)/ .PER AREASPORT IMPORTANTE ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA “CIPRIANI ONORANZE”

Importante accordo di sponsorship per Area Sport, che per la stagione in corso potrà contare sull'aiuto di Cipriani Onoranze.
La firma del contratto è stata apposta questa mattina nella sede rodigina dell'importante azienda polesana dall'amministratore Giuseppe Cipriani e dal presidente di Area Sport, Alessandro Milan.

 

Area Sport e Cipriani si sono conosciuti in occasione del gemellaggio di inizio stagione fra la società di Alessandro Milan e il Nuovo Basket Rovigo, club che da anni è sponsorizzato “Cipriani”, azienda molto vicina a diverse realtà sportive. La bella storia è poi continuata con l'omaggio dei buoni floreali che Cipriani ha voluto regalare anche ad Area Sport. Un feeling, quello fra la società di kickboxing & fitness e l'azienda di Giuseppe Cipriani e Andrea Cavallaro, che è poi maturato in questa sponsorizzazione. Un'unica famiglia, dunque, quella fra Area Sport e Nuovo Basket Rovigo, entrambe con la maglia targata Cipriani.

 

Cipriani sarà dunque il main sponsor di Area Sport, che potrà contare anche sul riconfermato supporto di Cavalier Travel.
Il progetto della squadra di agonisti, che da oggi si chiamerà “Cipriani Area Sport Kickboxing Team” potrà pertanto continuare ad alti livelli. Il progetto, nato tre anni fa, ha portato diversi titoli italiani e anche medaglie europee alla squadra del Maestro Alessandro Milan.
Le ambizioni del club biancorossonero, con questa nuova sponsorizzazione, possono addirittura alzare l'asticella.

 

MAIN NEWS ( by Areasport, mail 06.12.208)/  AI CAMPIONATI INTERREGIONALI DI MARENO DI PIAVE ‘INCETTA’ DI MEDAGLIE PER GLI ATLETI DI AREASPORT KICKBOXING
Altra incetta di medaglie dal Cipriani Area Sport Kickboxing, che ai campionati interregionali svoltisi a Mareno di Piave, ha conquistato due titoli interregionali fra le cinture nere con Lorenzo Corsini e Dinora Quadretti e quattro medaglie d'oro fra le cinture colorate grazie a Alessia Tescaro, Giacomo Fin, Marita Guizzaro e Simone Casellato.

 

Numerosissime anche le medaglie d'argento e di bronzo e ciò fa ben sperare in vista del prossimo campionato interregionale in cui si gareggerà per ottenere il pass ai campionati italiani assoluti della Federazione Italiana Kickboxing Muay That Savate Shoot Boxe Sambo.

 


Nel dettaglio, tutte le medaglie conquistate da Cipriani Area Sport, capitanata dal maestro Alessandro Milan: (Point blu/marroni/nere) secondi classificati Rossin Carlo -69 jr, Errante Sasha -50 jr, Zago Chiara - 65 sn; terzo classificato Milan Alberto- 63 sn; (Point giallo/arancio/verde) primi classificati Tescaro Alessia - 42 oc, Fin Giacomo -80 sn, terzi classificati Zerbinati Zoe -55 oc e Rubiero Pietro +60 oc;

 

(Light bmn) primi classificati Corsini Lorenzo -79 jr, Quadretti Dinora-60 sn; secondi classificati Pasquetto Melissa -60 sn, Boschet Mirko - 69 jr, Guarnieri Samantha -65 jr, Ciosici Dario -57 oc, Cecchetto Luca - 63 oc; terzo classificato Gargiuolo Gabriele +45 yc; (Light gav) primi classificati Guizzaro Marita -60 sn, Casellato Simone +80 sn; secondo classificato Lucchi Riccardo -60 jr; terzi classificati Scarcella Michael -75 jr e Rivarolo Karim -65 jr.
Dopo questi ennesimi successi, la numerosa comitiva biancorossonera si è subito messa al lavoro in vista dei prossimi impegni agonistici.

 

EXTRATIME by SS/ In cover da sx il maestro Alessandro Milan col nuovo sponsor Cipriani pro Aresport Kickboxing.

E in fotogallery tutta la serie di immagini da Mareno di Piave, campionati interregionali 2018, che certificato tra podio e dintorni tutte le medaglie conquistate dagli atleti griffati Cipriani Areasport Kickboxing.

E che vi proponiamo poi in poster flash finale con evidente orgoglio del maestro Alessandro Milan e staff dirigenziale.

 

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it