Adriese 1906 ‘Centenaria’ di mr Carravieri poi Garbin; in Eccellenza 2006-07 salva ai PlayOut/ Vince Domegliara


24/08/2018

E’ la stagione degli auguri all’Adriese ‘Centenaria’ , quella Signora in rosso-granata cui abbiamo dedicato questa lunga Storia d’Amore per l’Adriese ‘Data Base 1906’ and so on, di anno in anno step by step qui su www.polesinesport.it , dove i nostri lettori possono sostanzialmente premere il tasto ‘interattivo’ per andare oltre il nostro Data Base stagionale d incrociarlo con i vari Personaggi Story che hanno dimostrato di avere quel “Cuore Adriese” mai perfezionato in Libro Story.
Tutto questo incredibile in una Città come Adria che ha dato il nome al Mare Adriatico, ma che Istituzionalmente e Associativamente non ha saputo mettere il suo ‘Cuore Granata’ oltre l’ostacolo del quotidiano.
E  così in questa vediamo l’Adriese 1906/2006 premiata a Roma by massimi organismi della Figc , nell’anno di una Mostra storica organizzata ad Adria in primis dall’infaticabile Beppe ‘Bagoto’ Donà.
E vien da dire… i politici passano, dai sindaci agli assessori, ma l’Adriese dei ‘Campioni & Signori’ come Beppe Bagoto restano per sempre .
Per questo l’ho voluta pubblicare qui su www.polesinesport.it … ringraziando il Signore per avermi concesso al ‘tempra’ di camminare  e ‘ballare’ insieme all’Adriese spero fino a proporvi anche la stagione 2017/18.
E allora pronti via anche con questa Adriese Centenaria anche se nel campionato di Eccellenza 2006/07 ha davvero sofferto oltremisura prima di conquistare la agognata salvezza, attraverso i Play out dove ha vinto  e perso 2-0 vs Casaleone ma si è salvata per la sua miglior posizione di classifica durante la regular season.

E lo facciamo come sempre presentandovi tutti i suoi Risultati di partita i partita, fino alal relativa Classifica Generale , sostanzialmente elaborando i Dati Statistici dell’amico Gabriele Crocco, ricercatore di certificata valenza nazionale.
Fermo restando che , vi proponiamo anche un focus completo su tutto il Calcio Dilettanti Veneto , con relativi Promossi & Bocciati anche attraverso Play Off & Play Out , dalla Eccellenza appunto fino alla Seconda categoria compresa, ad uso e consumo anche degli appassionati addetti ai lavori e tifosi in the world.
Una annata difficile per l’Adriese 2006/07  del presidente Olivo Frizzarin & staff che non hanno più potuto contare su Pino Augusti in panchine, visto ch l’allenatore a fine della stagione scorsa si è messo in stand by prima di scegliere poi il Porto Viro in Promozione.
E così l’Adriese è partita con mr Lino Carravieri, che peraltro conosceva bene l’ambiente per essere stato preparatore atletico da diverse stagioni con tanti allenatori , oltre ad essere stato allenatore i coppia con Angelo Lugarini nell’Arianese 2004/05 che aveva in Pietro Cavallari il ds di garanzia.
Poi in campionato è stato altalenate e , dopo il pari in bianco al Bettinazzi di Adria vs il Lonigo, l’Adriese ha scelto Fabio Garbin che ha conquistato la salvezza col 2-0 post season in versione Play out vs Casaleone , grazie alle reti di Melucci – sforbiciata e di Carlo Segato la bandiera della società granata.
Per tutto il resto, eccovi il reportage completo, rimandandovi all’Extratime per gli ulteriori focus a commento della fotogallery, ad onore e gloria comunque dell’Adriese del Centenario 1906/2006 certificata anche dalla speciale Mostra del Centenario nella città etrusca.

ANTEPRIMA FLASH STORY/ QUESTO IL NOSTRO TRADIZIONALE FOCUS PANORAMICO SU TUTTO L’HABITAT DEL CALCIO DILETTANTI VENETO /

Ricordiamo per l’ultima volta che dalla stagione 2004/05 la FIGC ha istituito i Play Off e i Play Out, di cui vi diamo conto in ogni categoria perché determinanti nella nostra panoramica veneta sui ‘Promossi & Bocciati’.
Peraltro sottolineando fin da subito che partecipano ai Play Off le squadre classificate dal secondo al quinto posto ( salvo esclusione per effetto di ‘gap nei punteggi superiori a…) ; mentre partecipano ai Play Out le squadre classificate dal 12esimo al 15esimo posto salvo ‘gap’ nei punteggi superiori a…)

 

 

 

Così partendo dal campionato di ECCELLENZA, ( l’unico dove non ci sono i Playoff ) segnaliamo nel Girone A lo speciale arrivo a tre in vetta, il che ha determinato la ‘classifica avulsa’ e il conseguente spareggio vinto 5-2 dcr dal Domegliara sul Noventa Padovana, che così è andato agli spareggi tra le seconde classificate … come da segnalazione sottostante, visto che stiamo parlando del Girone dell’Adriese salva solo ai play out Retrocesse invece Belfiorese, Casaleone, Lonigo per effetto dei seguenti risultati PLAY OUT: Belfiorese – Villaverla 1-1 e 1-1; quindi Casaleone – Adriese 2-0 e 0-2.
Insomma, Domegliara promosso in Serie D e oltretutto vincente il titolo di Campione Veneto per aver battuto poi 4-2 il San Donà.

Tra l’atro anche il San Donà aveva vinto nel Girone B soltanto dopo spareggio per il primo posto giocato il 6/5/2007 a Quinto di Treviso vs Asolo Fonte vinto per 2-1, mentre al terzo posto si è classificato l’Edo Mestre.
Invece sul fondo è retrocessa direttamente la Opitergina e poi Cordignano e CornudaCrocetta per effetto dei seguenti risultati PLAY OUT:  CornudaCrocetta – Piombinese 1-3 e 0-3; quindi Romano d’Ezzelino – Cordignnao 0-2 e 3-0.

Passando al Campionato di PROMOZIONE ( soliti 4 Gironi ) partiamo dal Girone A segnalando promosso direttamente Legnago Salus che ha messo in fila Sona Mazza, Villafranca VR, Chiampo, Somma, mentre sul fondo il Gazzolo (ultimo ) è retrocesso direttamente insieme a Gabetti Valeggio e Nova Gnes per effetto dei seguenti risultati Play Out : Nova Gens – Alba Primavera 0-1 e 0-2; quindi Trissino – Gabetti Valeggio 1-1 e 1-0.

Nel Girone B promosso direttamente Marano VI che ha mandato ai Play off il Giorgione 2000, Rettorgole, Camisano Trebaseleghe,
Invece sul fondo il Colceresa ( ultimo) è retrocesso insieme ad Ambrosiana e Ripa 2000, per effetto dei seguenti risultati Play Out:  Isola 91 – Ambrosiana 2-0 e 3-1; quindi Prix Le Torri – Ripa 2000  2-0 e 0-1.

Nel Girone C , quello delle polesane , è stato promosso direttamente Albignasego che ha messo in fila Dolo, GazzeraChirignago, BassanelloGuizza, Fiesso, e poi Sottomarina Lido, Saonara Villatora, Porto Viro, Scardovari, Due Carrare, Lape Ceregnano, Solesinese.
Invece le retrocesse sono state la Tagliolese ( ultima e quindi direttamente) e poi Mestre e Calvi Noale per effetto dei seguenti risultati Play Out: Calvi Noale – Solesinese 1-0 e 2-4; quindi Miranese – Mestre 2-0 e 2-1.
Nel quarto ed ultimo Girone, quello D, è stato promosso direttamente Ponzano che ha mandato ai Play off Ardita Moriago, Vittorio San Martino Colle, Cavarzano Oltrardo , Libertas Ceggia.
Invece sul fondo è retrocessa direttamente la Pievigina ( ultima) e poi PortoMansuè , Olmi Callalta, per effetto dei seguenti risultati Play out: Atletico Porcellengo – PortoMansuè 1-0 e 2-1; quindi Nervesa – Olmi Callalta 2-1 e 3-3.

A questo punto, con riferimento alle altre Promosse,  ecco tutti i risultati PLAY OFF di questo campionato di PROMOZIONE (  se risultato di parità dts ‘passa’ la miglior classificata durante la regular season)…

PRIMO TURNO PLAYOFF/
Sona Mazza – Somma 0-2 ; Villafranca VR – Chiampo 3-0; Giorgione- Trebaseleghe 3-1; Rettorgole – Camisano 1-1 ; Dolo – Fiesso 2-1 ;   GazzeraChirignago – BassanelloGuizza 1-1 ; Ardita Moriago – Libertas Ceggia 0-0; Vittorio S.Martino Colle – Cavrzano 3-0.

SECONDO TURNO
Villafranca VR – Somma 0-1 ; Giorgione – Rettorgole 5-2; Dolo – GazzeraChirignago 4-3, Ardita Moriago – 6-5 dcr.
FINALE 3° - 4° posto/ Somma – Ardita Moriago 5-4 dcr;
FINALE 1° e 2° posto / Giorgione – Dolo 5-3 dts.

 

 

 

Scendendo in PRIMA CATEGORIA ( solito 8 gironi e rimandandovi in calce al girone per quanto riguarda tutti i Play off) segnaleremo nel Girone A promosso direttamente Audace San Michele Extra che ha messo in fila Castel d’Azzano, Fumanese, Ambrosiana, Cadidavid.
Invece sul fondo è retrocesso direttamente Bovolone , mentre Pedemonte Negrarese e Quaderni sono retrocesse per aver perso gli spareggi Play out.

Nel Girone B promosso direttamente Sovizzo che ha mandato ai play off Aurora Cavalponica, Grancona, Illasi, Bevilacqua.
Invece sul fondo è retrocesso direttamente Real Monteforte ( ultimo) e poi per effetto degli spareggi Play out anche Costabissara e San Giovanni Ilarione.

Nel Girone C promosso direttamente Pove che ha messo in fila Rosà, Summania, Cassola San Marco, Leodari Sole Motta.
Invece sul fondo è retrocesso direttamente Mussolente ( ultimo) e poi per effetto degli  spareggi Play out anche Sirmec Breganze e San Forunato.

Nel Girone D ( quello delle polesane) promosso direttamente Pegolotte che ha mandato ai Play off Conselve, Delta 2000, Turchese, Monselice, mettendo poi in fila anche Badia Polesine, Fulgor Crespino,  Azzurra 2000, Arianese, Bassa Padovana, Casale Scodosia, Boara Pisani, Fluminense,oltre alle tre retrocesse Altopolesine ( ultimo) e post Play out Loreo e CMP Bottrighe.

Nel Girone E promosso direttamente Abano , che ha mandato ai Play off Legnarese, Vigodarzere, Caltana, LimenaVillafranca. Invece sul fondo è retrocesso direttamente Grisignano( ultimo) e post Play out Battaglia Montegrotto , Patavina Polverara.
 
Nel Girone F promosso direttamente Massanzago  che ha messo in fila LongareCostozza, Carinatese, Vallà, Ardisci e Spera.
Invece sul fondo è retrocessa direttamente Plateola ( ultimo), mentre post Play out sono retrocesse anche Loreggia , Virtus Villanova.

Nel Girone G promossa direttamente Muranese che ha messo in fila Zero Branco 1932, Silea, Nettuno Lido VE, Mazzolada.
Invece sul fondo retrocesso direttamente ScorzéPeseggia, oltre alle due post spareggi Play out Pramaggiore e Maerne.

Infine nell’ottavo e ultimo girone, quello H, è stato promosso direttamente Fontanelle che ha messo in fila Vitt San Giacomo Falmec, La Marenese, Cappella Maggiore, San Giorgio di Libano.
Invece sul fondo retrocesso direttamente SP Calcio 2005, e le altre due post spareggi Play Out Careni Pieve , Virtus Col San Martino Farra.

A questo punto, con riferimento alle altre Promosse,  ecco tutti i risultati PLAY OFF del campionati di questa campionato di PRIMA CATEGORIA , segnalando che sul risultato di parità dts ‘passa’ la miglior classificata durante la regular season…

PRIMO TURNO PLAY OFF/
Castel d’Azzano – Cadidavid 0-0; Fumanese – Ambrosiana 3-0; A. Cavalponica – Bevilacqua 1-2; Grancona – Illasi 2-2; Rosà – Leodari Sole Motta 0-0; Summana – Cassola San Marco 1-2; Conselve – Monselice 3-0; Delta 2000 – Turchese 3-3; Legnarese – Limena Villafranca 0-0; Vigodarzere – Caltana 0-0; Longare C – Ardisci e Spera 0-1 ; Carinatse – Vallà 2-1; Zero Branco – Mazzolada 1-0; Silea – Nettuno Lido VE 1-0; Vitt San Giacomo – San Giorgio  5-0; La Marenese – Cappelal Maggiore 1-1.

SECONDO TURNO
Castel d’Azzano – Fumanese 4-3; Grancona – Bevilacqua 1-4; Rosà – Cassola San Marco 2-0; Conselve – delta 2000 2-3; Legnarese – Vigodarzere 2-1; Carinatese – Ardisci e Spera 2-1; Zero Branco – Silea 1-0; Vitt San Giacomo – La Marenese 2-0.

TERZO TURNO
Bevilacqua – Castel d’Azzano 2-1; Carinatese – Legnarese 3-2 dts; Zero Branco – Vitt San Giacomo 2-1 dts; Delta 2000 – Rosà 3-2.

QUARTO TURNO
Bevilacqua – Delta 2000 1-4 dcr; Zero Branco  - Carinatese 0-0.

FINALE 3° -4° POSTO: Carinatese – Bevilacqua 5-2;
FINALE 1° - 2° POSTO: Delta 2000 – Zero Branco 3-5 dcr.

 

 

 

 

PREMESSA ALLA SECONDA CATEGORIA E SPECIFICATAMENTE SULLE SOTTOINDICATE RETROCESSIONI DI OGNI GIRONE.
NOTA BENE/ Soliti 16 Gironi , dove segnaliamo subito all’interno di ogni Girone tutti i Promossi , sia direttamente che post Play Off ; ma anche tutte le Retrocesse , sia direttamente che post Play out).
PERALTRO, COME SEMPRE , SEGNALIAMO che dalla SECONDA CATEGORIA alla TERZA CATEGORIA, con riferimento al Libro "Veneto in Campo" di Carlo Fontanelli e Antonio Mincione si segnala che, a differenza delle 3 retrocesse come negli altri gironi, in questa stagione vengono indicate come retrocesse in Terza categoria solo 2 squadre nei seguenti Gironi : A; D; F; H; L; M; P; Q.
MA SEGNALIAMO ALTRESI’ , che nei seguenti Gironi non viene indicata la squadra Promossa’ post Play Off: Girone B; Girone C; Girone E; Girone G; Girone I; Girone M; Girone P; Girone R;)
Ma andiamo con ordine partendo dal Girone A segnalando promosso direttamente Pescantina  post Play off Carianese, mentre sul fondo si era ritirato Saval Maddalena ed è stata retrocessa post Play out il Peschiera.
Nel Girone B promosso direttamente Raldon che ha messo in fila Cologna Veneta, Nuovo San Martino, Ajace, Quinzano,
Invece sul fondo retrocesso direttamente Grezzana ( ultima) e le due post spareggi Play out  Atlas 83 VR, ValtramignaCazzano.
Nel Girone C promosso direttamente Oppeano che ha messo in fila Erbè,  Alpo Club 98, Nogara, Napoleonica Arcole.
Invece sul fondo retrocesse direttamente PrimoMaggio ( ultimo), Bonavigo ( penultimo) e poi post spareggio Play out anche Atletico San Vito.

Nel Girone D promosso direttamente Torrebelvicino, ma anche Caldogno 2000 post Play off.
Invece sul fondo è retrocessa Cresole 80 ( ultima) , oltre a Monte di Malo post Play out.

Nel Girone E promosso direttamente Grumolo delle Abbadesse che ha messo in fila Santa Maria di Camisano , Riviera Berica, Union Olmo Creazzo, Vicentina.
Invece sul fondo è retrocesso direttamente Ospedaletto VI ( ultimo) e poi post spareggi Play out anche Altair VI,  e C.M.L. Povolaro.

Nel Giirone F promosso direttamente Azzurra Sandrigo che ha messo in fila Sant’Anna, Travettone, Valdastico, Lusiana Conco.
Invece sul fiondo è retrocesso direttamente Immobiliare Neve Gallio ( ultimo) mentre post Play out è retrocessa anche  Centrale Thiene.

Quindi nel Girone G ( quello delle altopolesane) è stato promosso direttamente Trecenta che ha messo in fila Fiessese, Castelbaldo Masi, Canaro, Merlara, poi Vigo , Frassinelle, San Marco Arquà Polesine, La Gazzella, Lendinarese, Stientese, Costa di Rovigo, Villanovese, mentre sono retrocesse Eridano Ficarolo ( ultimo) e post spareggi Play out Castagnaro e Grignano.

Nel Girone H ( quello delle bassopolesane) è stato promosso direttamente Atheste che ha messo in fila Pozzonovo, Bagnoli San Siro, Boara Polesine, Union Cavarzere, Carpanedo, Spes Poiana, Prix Maserà, Atletico San Pietro, San Vigilio Adria, Valsanzibio, Candiana, Montagnana, Quadrifoglio 2005, mentre sono retrocesse Rosolina ( ultimo) e Beverare post spareggi Play out.

Nel Girone I promosso direttamente Pionca, che ha messo in fila Vigonza, Corte, Unione Cadoneghe, Rio.
Invece sul fondo è retrocesso direttamente Murialdina San Pio X ( ultimo) e poi post spareggi Play out Pellestrina e Union Volta Roncaglia.

Nel Girone L promosso direttamente Thermal Abano e post spareggi Play off la Cervarese. Invece sul fondo retrocesso direttamente Sarmeola ( ultimo) e post spareggi Play out anche il Rivereel.

Nel Girone M promosso direttamente Union Campo San Martino che ha messo in fila Curtarolese 97, Carmenta, Fratte, S.P.F. Pozzoleone. Invece sul fondo retrocesso direttamente Juventina Laghi e post Play out anche Vaccarino.

Nel Girone N promossa direttamente Robegamese Fulgor e poi post spareggi Play off anche Marghera. Invece sul fondo retrocesso direttamente Burano ( ultimo) e poi post spareggi Play out anche Ruio San Martino e Lupia Maggiore.

Nel Girone O, promosso direttamente Caorle e poi post spareggio Play off anche Corbolone. Invece sul fondo retrocesso direttamente Ponte Crepaldo e post spareggi Play out anche Torre di Mosto e Sangiorgese.

Nel Girone P promosso direttamente Noventa di Piave che ha messo in fila Pro Roncade, CasierDosson, Fulgor Trevignano, Paese, Salgareda. Invece sul fondo retrocesso direttamente Cima Piave ( ultimo), e post spareggi Play out anche Postioma.

Nel Girone Q promosso direttamente Seren La Fenadora e post spareggi Play off anche Bessica. Invece sul fondo retrocesso direttamente Caerano e post spareggi Play out anche Godigese.

Infine nel 16esimo e ultimo girone della Seconda categoria,cioè il Girone R, è stato promosso direttamente Fregona , che ha messo in fila 1919 Cadore, Sedico, Cisonese, La Sernaglia. Invece sul fondo sono retrocessi direttamente Castion ( ultimo) e Schiara (penultimo per differenza punti dalla terzultima)  , ma anche il Sarmede post spareggi Play out.

 

 

 

 

MAIN NEWS / RISULTATI  TUTTE LE PARTITE – ECCELLENZA 2006-07 / – GIR. A/
DATA/  GIRONE ANDATA  / RISULTATO ////   DATA/  GIRONE RITORNO/ RISULTATO

17.9.2006/   Casalserugo – ADRIESE   1-1     ////    7.1   / ADRIESE – Casalserugo    0-2

24.9       /  ADRIESE – Cavazzale    1-1     ////     14.1    /  Cavazzale – ADRIESE    0-1

1.10      /  Vigasio – ADRIESE          2-3    ////      21.1   /      ADRIESE – Vigasio     0-1

8.10     /  ADRIESE – Lugagnano      1-4      ///    28.1    / Lugagnano – ADRIESE     2-1

15.10   /  S. Paolo – ADRIESE       2-0     ///       4.2      /    ADRIESE - S. Paolo       0-1

22.10      /  ADRIESE – Casaleone    3-2     ///   11.2   /    Casaleone – ADRIESE    2-0

29.10    /   Lonigo – ADRIESE         1-1      ////      18.2   /    ADRIESE – Lonigo       0-0


1.11      /  ADRIESE – Domegliara     2-1     ///    4.3    /  Domegliara – ADRIESE   0-0

5.11   /    Noventa – ADRIESE         1-0     ///     11.3   /   ADRIESE – Noventa      1-2

12.11 /  ADRIESE- Castelnovo Sandrà  1-1  ///  18.3 / Castelnovo Sandrà– ADRIESE  0-0

19.11   /   Thiene – ADRIESE        0-1    ///     25.3   /     ADRIESE – Thiene            1-0

26.11   /    ADRIESE – Tezze        2-1     ////    1.4     /     Tezze – ADRIESE            1-2

3.12     /    Cerea – ADRIESE        2-2       ///     15.4   /     ADRIESE – Cerea          0-3

10.12    /   ADRIESE – Belfiorese    0-1    ///      22.4   /    Belfiorese – ADRIESE     2-1

17.12.2007  / ADRIESE – Vigontina   1-2    ////  29.4   / Vigontina – ADRIESE       2-1


NOTE Calendario: Gare in data 4/2: Tutto il turno del campionato è stato rinviato al 25/2
NOTE Classifica: : Da segnalare che il Cerea era stato penalizzato di 4 punti/


CLASSIFICA AVULSA:  1° Domegliara, 2° Noventa Padovana, 3° Union Vigontina/
SPAREGGIO 1° e 2° posto: 6/5 ad Arzignano: Domegliara - Noventa 4-1 ( dopo c.r.)/
PROMOSSA in Serie D : Domegliara /
FINALE per il titolo: 13/5 ad Abano Terme: Domegliara - San Donà 1922   4-2/
QUALIFICAZIONI fra le seconde: 27/5 e 3/6 Corsico 1908 - Noventa Padovana  1-0 ;  0-0/

PLAY OUT: 13/5 e 20/5 Casaleone 1956 - ADRIESE  2-0 ; 0-2 ;
INOLTRE:  13/5 e 20/5 Belfiorese - Gan Thiene Villaverla   1-1 ; 1-1
RETROCESSE al Campionato di Promozione: Lonigo, Casaleone, Belfiorese.

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover Fabio Garbin, mister dell’Adriese 2006/07 salvatasi ai Play out e subentrato ‘in corsa’ a mister Lino Carravieri.
Il primo allenatore dell’Adriese d’inizio stagione 2006/07 e che proponiamo in apertura di fotogallery premiato nella serata dell’Adriese Centenaria 1906/2006 organizzata dal Panathlon Adria del presidente Flavio Zampieri( in foto a dx).

Per la cronaca e per la storia vale la pena però di sottolineare gli infortuni patiti a dicembre quando l’Adriese era addirittura nelle zone alte, come ben spiega a proposito lo specifico SMS trasmessomi today dallo stesso presidente Olivo Frizzarin :<<  Vale la pena di ricordare che a dicembre eravamo secondi in classifica , quando c’è stato un piccolo crollo per il quale ne ha pagato le conseguenze , con molto malincuore, mister Carravieri. Ma avevamo perso per infortunio i due bomber Fernando Caetano e Fabrizio Ronchetti, quest’ultimo addirittura a fine novembre, prima dell’infortunio al crociato in quel di Cerea, era il capocannoniere del girone>>.

 

 

 

 

A seguire due immagini TOP 11 dell’Adriese di capitan Zeffin , la prima in maglia bianca griffata Transpack e con didascalia incorporata, la seconda in maglia granata griffata Liam.
E dopo la classica certificazione della Classifica Finale del Campionato di Eccellenza 2006/07 con relativo ‘Data Base’ completo ecco la speciale premiazione by Figc a Roma per l’Adriese ‘Centenaria’ con da sx pres Carlo Tavecchio, pres granata Olivo Frizzarin, Abete e Luigi Agnolin.

 

 

 

E a conferma dell’importanza dei festeggiamenti per l’Adriese del Centenario, anche dal punto di vista istituzionale nella Città che ha dato o il nome al Mare Adriatico eccovi due flash by Mostra 2006 organizzata ad Adria.
Con nella prima foto da sx Christian Levisaro –assessore, Antonio Lodo –sindaco , Beppe Osti –pres Coni RO , Olivo Frizzarin – pres Adriese.
Mentre nella seconda immagine by Mostra Adriese 2006, eccovi il dirigente storico Giuseppe ‘Bagoto’ Donà che ho voluto fotografare in primis perché ‘eterno’ promotore pro Adriese tuttora.

 

Gabriele Crocco & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it