Ai Campionai regionali 2021 di Treviso e Monastier BRONZO “Esordienti A” by Rovigonuoto con Francesco Ferrara nei 200 farfalla/ Nei top ten Luca Ramazzina


27/07/2021

Eloquente di per sé steso il reportage trasmessoci da Paolo Sasso – Delegato Fin Rovigo, sulle performance regionali della Rovigonuoto del presidente Stefano Bortolami , che perciò proponiamo tout court.
Anche perché oltre ad onorare il bronzo di Francesco Ferrara nei 200 farfalla, propone reportage completo su tutti i risultati degli Esordienti A rodigini.
MAIN NEWS ( di Sasso Paolo, mail 26.07.2021)/ UN BRONZO PER LA ROVIGONUOTO AI CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI A
Prosegue la grande estate della Rovigonuoto , prosegue la striscia dei successi e delle medaglie ai campionati regionali , dopo le medaglie e le grandi prestazioni ai campionati regionali esordienti B , junior cadetti e senior sono entrati in scena gli esordienti A ed è arrivata una bellissima medaglia di bronzo  nei 200 farfalla per merito di Francesco Ferrara.
I campionati regionali esordienti A si sono svolti nelle piscine di Treviso e Monastier e hanno visto al via il meglio della regione nella categoria esordienti A le speranze del nuoto del future prossimo .I minimi stabiliti dalla federazione veneta per l’accesso ai campionati regionali  esordienti A in vasca lunga erano molto severi: chi si è qualificato ha superato una selezione durissima .
Un applauso a Francesco Ferrara per la medaglia di bronzo nei 200 farfalla e i complimenti di tutti i vertici della società biancoazzurra con il presidente Stefano Bortolami in testa , è stato un anno difficile per il covid 19 e per le regole imposte alle piscine e  a chi praticava lo sport del nuoto a differenza di altre discipline , ma l’aver tenuta unita la squadra è stato un grande successo e i risultati stanno arrivando numerosi .
ECCO GLI ALTRI RISULTATI degli esordienti A  ai campionati regionali :Raffaella Furin  16^ nei 50 stile libero ; Gioia Osti 40^ nei 50 stile libero e 35^ nei 100 stile libero ; Gaia Moro 21^ nei 200 farfalla e 26^ nei 100 stile libero ;Luca Ramazzina 8° nei100 dorso , 9° nei 200 dorso e 20° nei 50 sl; Francesco Ferrara 14° nei 100 stile libero , 16° nei 200 stile libero e 6° nei 100 farfalla .
La 52^ stagione agonistica della Rovigonuoto si concluderà poco prima di ferragosto poi ci saranno  quindici giorni di pausa e il primo di settembre si partirà per la 53^ stagione agonistica consecutiva della società con la presentazione delle squadre al polo natatorio di Rovigo nella prima metà di settembre .

 

EXTRATIME by SS/ In cover Francesco Ferrara smile perché medaglia di bronzo regionale.
A seguire e a completamento della fotogallery proponiamo in trio da sx Gioia Osti, Gaia Moro, Raffaella Furin. con sfondo piscina il loro …posto delle fragole.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it