Al "Camp dello Sport” by Skating Rovigo ben 20 atleti veneti/ Presenti “Four Champions”: Cassioli, Zanetti, Bighin e… Festa Carnevale


L’importanza del “Camp dello Sport” si enota anche dalla presneza dei “Champions”. E da questo punto di vista la “tre Giorni” al Pattinodromo Delle Rose organizzato by Skating Club Rovigo ha registrato la presenza di un ‘poker d’assi’ di caratura mondiale.
Poi mettiamoci anche la Festa di carnevale ei prossimi Campionati provinciali in programma domenica prossima, così il piatto “trittico” è servito e ve lo proponiamo in Main News con la autorevolezza written by Paolo Ponzetti vicepresidente societario e tecnico storico per dna familiare.

MAIN NEWS ( di Paolo Ponzetti, mail 01.03.2017)/ SKATING CLUB ROVIGO : DOMENICA 5 MARZO INIZIA LA STAGIONE AL “DELLE ROSE”
Settimana intesa quella in corso dello Skating Club Rovigo. Al termine la tre giorni del Camp dello Sport, un concentramento a formula open dove hanno partecipato più di una ventina di atleti provenienti, oltre che dalla squadra di casa, da Casier (Treviso), Spinea, Bovolone, Lusia e San Siro (Bagnoli di sopra) che hanno approfittato della presenza di allenatori di caratura mondiale quali Lorenzo Cassioli, Erika Zanetti e Andrea Bighin, proprio durante la settimana europea dello sport.

Camp riservato alle categorie maggiori che già avevano gustato il Pattinodromo delle Rose durante il raduno federale svoltosi sabato 18 febbraio dove hanno partecipato addirittura un centinaio di atleti provenienti da una ventina di squadre da Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Lunedì 27, nel frattempo,  si è svolta la consueta festa di carnevale al Pattinodromo Ponzetti coinvolgendo tutti i gruppi delle scuole di pattinaggio (è sempre possibile iscriversi alle lezioni che si svolgono ogni lunedì e giovedì a partire dalle 16.30).

Infine, domenica 5 marzo vi sarà al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG la “prima” della stagione 2017 con lo svolgimento dei Campionati Interprovinciali (Rovigo-Verona) sia su strada a partire dalle ore 9 che su pista dalle 14 con esibizione non competitiva per tutti i non agonisti alle ore 16. L’ingresso è gratuito. Tutte le informazioni sono reperibili al numero 347.0013300 oppure visitando il sito www.skatingclubrovigo.it o accedendo alla pagina facebook Skating Club Rovigo.


EXTRATIME by SS/ In cover I bambini in festa per il Carnevale in casa Skating Club Rovigo.
Poi in apertura di fotogallery completiamo con due altre immagini relative il ‘trittico’ dedicato alla Festa di Carnevale.

Mentre a seguire vi proponiamo un poker di immagini relative al “Camp dello Sport” , con ragazzi e tecnici-insegnanti insieme tra Pattinodromo e …Aula Magna della società rodigina.

Paolo Ponzetti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it