Alberto Saccol eletto neo president AVIS Castelmassa 2021-24 con vice Turchetti e neo segretario Ravagnani


25/04/2021

Una associazione benemerita nel donare il angue e tanta partecipazione e servizio al territorio di riferimento. Parliamo dell’AVIS di Castelmassa che, essendo di casa su questo sito grai reportage del Prof. Franco Rizzi, non ha bisogno a tl proposito di ulteriori presentazioni.
Così vi proponiamo tout court il seguente reportage trasmessoci dallo stesso Rizzi, cantastorie dell’Altopolesine, che ci dà conto puntualmente del rinnovo carico che ha portato alla presidenza Alberto Saccol con vice Alessandro Turchetti e segretario Alessandro Ravagnani, past president e quindi particolarmente meritevole perché nel segno della continuità dopo i suoi 8 anni da presidente e col solito spirito di servizio sociale.
ANTEPRIMA NEWS ( di Franco Rizzi, mail 17.04.2021)/ CASTELMASSA: ASSEMBLEA AVIS E RINNOVO CARICHE IN VIDEOCONFERENZA
Alessandro Ravagnani (FOTO ALLEGATA: A DX), presidente Avis  uscente e non più rieleggibile avendo ricoperto due mandati consecutivi, ha convocato presso la sede avisina per sabato 24 aprile alle 9 l'assemblea annuale dei donatori di sangue per il rinnovo delle cariche sociali 2021-2024 con un nutrito o.d.g. "Quest'anno e per la prima volta in assoluto l'assemblea e le votazioni dei punti in discussione si svolgeranno esclusivamente in videoconferenza in conformità alle norme anticovid", ha dichiarato il presidente uscente.
I soci aventi diritto, onde ricevere le credenziali, dovranno inviare tassativamente una mail entro mercoledì 21 aprile alle 12 alla mail avis.castelmassa@libero.it, indicando il proprio cognome, nome, luogo e data di nascita, mail a cui inviare il collegamento e numero di cellulare. Il link di partecipazione verrà fornito-inviato entro venerdì 23 aprile solo a chi avrà confermato la propria presenza tramite e-mail.
L'o.d.g.: lettura ed approvazione dei bilanci, il consuntivo 2020 e il preventivo 2021: relazione e discussione del presidente, dei revisori sui bilanci, ciò insieme alle votazioni onde eleggere il nuovo direttivo e del collegio dei revisori dei conti. In più la nomina dei delegati alle assemblee provinciale, regionale e nazionale. Il presidente auspica un "profondo rinnovamento dirigenziale per il prossimo quadriennio".

 

MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, mail 24.04.2021) / CASTELMASSA: STAMANI ALBERTO SACCOL E' STATO ELETTO IN VIDEOCONFERENZA NUOVO PRESIDENTE AVIS
Sabato mattina 24 aprile presso la sede sociale in videoconferenza si è svolta l'assemblea annuale della locale sezione Avis, una delle più importanti e collaudate da Melara a Porto Tolle.
Il presidente uscente Alessandro Ravagnani ha così concluso questi ultimi otto anni di gestione avisina e non è più rieleggibile a norma statutaria nazionale. Ha svolto la relazione conclusiva prima di uscire di carica approvata in senso unanime come la contabilità (i bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021). Un lungo applauso finale ha sancito il valore della sua gestione, ciò in collaborazione con il vecchio direttivo, il Comune e le associazioni territoriali.
Si sono poi svolte le elezioni 2021-2024 per il rinnovo cariche.
Questi i risultati. Presidente Alberto Saccol (FOTO ALLEGATA); vice Alessandro Turchetti; segretario Alessandro Ravagnani; amministratore Massimo Bosi; consiglieri Massimiliano Antonioli, Andrea Bettini, Fausto Gennari, Vanni Bielli. Revisori dei conti: presidente Gianni Manzalini; revisori Sara Raddi e Roberto Sala.

 


Alberto Saccol da molti anni è un dirigente avisino e lavorerà nel segno della continuità rinnovata. Purtroppo dal febbraio 2020 ad oggi i donatori di sangue massesi hanno certo continuato a donare regolarmente ma si sono fermati a livello promozionale causa pandemia. Si spera di riprendere presto in pieno.
EXTRATIME by SS/ In cover e in controcover Alberto Facciol, neo presidente, mentre al centro della fotogallery vi proponiamo past presidente Alessandro Ravagnani, in uno storico flash tandem sul palco Avis Castelmassa, in una di quelle classiche manifestazioni di servizio e solidarietà che …speriamo tornino presto operative on the road tra la gente.


Franco Rizzi & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it