Alessandro Milan ‘riconfermato’ tecnico della nazionale giovanile di Light Contact/ Intanto a Dolo il suo team "Area Sport" kickboxing...


Buone nuove in casa Areasport Cavalier Travel, sia per il maestro Alessandro Milan che per i suoi allievi di kickboxing che domenica puntano al podio nella seconda tappa del campionato interregionale che si svolgerà al Palacosmet di Dolo.
Insomma, chapeau al maestro Milan riconfermato tecnico della nazionale giovanile di Light Contact, ma anche ai suoi allievi che, come da reportage pre-evento che vi proponiamo, .
Ringraziando per lo spazio che vorrete concederci, porgiamo i più cordiali saluti stanno facendo passi da gigante e …puntano ad impinguare il medagliere societario.

MAIN NEWS ( by Area Sport Rovigo di Alessandro Milan, mail 23.02.2017)/ IL MAESTRO ALESSANDRO MILAN E I SUOI ATLETI DELLA “AREA SPORT CAVALIER TRAVEL” SI GODONO LA “RICONFERMA DEL TECNICO” CON LA NAZIONALE GIOVANILE DI LIGHT CONTACT” E …LA PROSSIMA DOMENICA A DOLO BY KICKBOXING
La stagione agonistica del team kickboxing "Area Sport Cavalier Travel" si avvicina al periodo più impegnativo dell’anno sportivo.

Domenica 26, al Palacosmet di Dolo si terrà la seconda tappa del campionato interregionale. La prima era stata disputata proprio a Rovigo con più di mille atleti provenienti dall'Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Anche per la prossima tappa veneziana sono previsti numeri impressionanti di 'fighters' che saranno impegnati in diverse discipline di kickboxing: Point Fighting, Kick Light, Light Contact e Kick Jitsu. Fra atleti e tecnici coordinati dal maestro Alessandro Milan, ci sarà una folta rappresentativa di Area Sport, e molti atleti del team ambiscono al gradino del podio più alto.

La preparazione a questo evento dura da diverse settimane nelle palestre "Area Sport" presenti nel territorio polesano, padovano e veronese, e la cui sede principale è nel capoluogo polesano. Proprio nel centro di Rovigo opera il maestro Milan, riconfermato tecnico della nazionale giovanile di Light Contact.

A lui il compito di coordinare lo staff di primo livello di "Area Sport" e formare nuovi campioni con velleità mondiali, in linea con quella che da un po’ di tempo è la filosofia di Area Sport.

EXTRATIME by SS/ In cover il maestro Alessandro Milan , all’epoca nel 2013 premiato by Provincia di Rovigo 
Poi in fotogallery oltre al manifesto della prossima ‘tappa ‘ interregionale a Dolo, vi proponiamo alcuni flash d’archivio che propongono alcuni noti atleti del team “Area Sport Cavalier Travel”.

Dei quali peraltro ( come miss Barison) vi abbiamo già parlato relativamente alla ‘prima tappa’ e che sicuramente saranno protagonisti anche nella seconda tappa interregionale di kickboxing.
E in last flash riproponiamo il maestro Alessandro Milan impegnato ad istruire il suo allievo.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it