Bepi Ruzza si ricandida ‘for president’ Figc Veneto/ Ecco Staff & Lista “Un mandato di impegno e passione” again


24/11/2016

Oggi si conclude il tour di Bepi Ruzza nel Mondo Calcio Veneto per presentare Programma e Staff della sua Lista “Un mandato di impegno e passione”. Praticamente una ricandidatura a presidente della Figc Veneta nel segno di una continuità ma al passo coi tempi.
E noi così come avevamo fatto presentando Giovanni Guardini che ci aveva mandato in kit il suo Programma e Lista Candidati/Staff, così facciamo adesso altrettanto con Bepi Ruzza per il qual peraltro, non avendo ricevuto la relativa documentazione, ci affidiamo  a tutto quanto ufficialmente pubblicato sul sito del suo Ufficio Stampa cui vi rimandiamo per ulteriori approfondimenti.
Tutto questo doverosamente in vista delle elezioni che si terranno il 3 dicembre per il Comitato Regionale Veneto della FIGC, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio olimpico.
Per un Veneto che dal punto di vista calcistico ha una rilevanza sicuramente straordinaria in campo nazionale, sia per quanto riguarda il Calcio Dilettanti che per la sua Storia nel Mondo Professionistico, oltre che per la considerazione che si è guadagnato in Veneto e in Italia sia dalle Associazioni che dalle Istituzioni, lanciando tanti “Campioni & Signori” protagonisti peraltro  tra Campo & Dintorni.

PRIMA MAIN NEWS ( by www.listaruzza.com) – LA STORIA DI “ UN MANDATO DI IMPEGNO E PASSIONE”
Di seguito, una breve cronistoria per ripercorrere i risultati raggiunti assieme a tutti voi negli ultimi quattro anni.
2012
1 DICEMBRE:
La squadra capitanata da Giuseppe Ruzza viene eletta dalle società venete alla guida del Comitato Regionale FIGC-LND per il quadriennio olimpico 2012-2016: 433 le preferenze accordate alla lista Ruzza contro le 269 per quella del Presidente uscente Fiorenzo Vaccari.
6 DICEMBRE:
Si riunisce per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo del CRV: insieme al Presidente Ruzza, ci sono il Vicepresidente Vicario e Consigliere di Padova Florio Zanon, il Vicepresidente e Consigliere di Verona Carlo Franchi, i Consiglieri Ennio Filippetto (Treviso), Maurizio Giacomelli (Belluno), Roberto Mamerti (San Donà), Argentino Pavanati (Rovigo), Patrick Pitton (Bassano e Vicenza), Dino Tamai (Venezia), i Responsabili Regionali della Divisione Calcio a 5 Antoio Peron e del Calcio Femminile Paolo Tosetto, nonché il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Claudio Stefani, poi sostituito nel 2015 da Alessandro Bares.
 
2013
25 FEBBRAIO:
Prende il via, con la tappa di Marghera, il contest “TIM Together”, organizzato da TIM e Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il CR Veneto al fine di valorizzare i progetti di integrazione promossi dalle società venete sul territorio. Alla tappa inaugurale, seguiranno quelle diVerona (13 aprile), Padova (27 aprile) e Treviso (17 maggio). La manifestazione si rivela un successo di partecipazione.
30 MARZO:
Prima vittoria “sul campo” per il nuovo Consiglio Direttivo del CRV: la Rappresentativa Giovanissimi del Veneto, guidata da Mattia Collauto, è Campione d'Italia al Torneo delle Regioni in Sardegna.
19 GIUGNO:
Ancora un titolo nazionale per il Veneto, questa volta nel futsal: i Giovanissimi di Vittorio Nuvoletta trionfano nella prima edizione del Tdr Giovanissimi e Allievi di calcio a 5, disputata a Fiuggi.
29 GIUGNO:
Il Veneto è la prima regione a vincere per due volte la Uefa Regions' Cup, la più importante manifestazione europea riservata al calcio dilettanti: nella finalissima di Abano Terme la selezione di Fabrizio Toniutto si impone ai calci di rigore sulla Catalogna. Il CRV non solo festeggia il bis del titolo del 1999, ma incassa anche i complimenti per l'organizzazione da parte della Uefa, attraverso una lettera firmata dall'allora Presidente Michel Platini.
8 LUGLIO:
Al via le iscrizioni per la stagione sportiva 2013-2014 con due importanti novità deliberate dal Consiglio Direttivo del CRV: il “decentramento” della Seconda Categoria, la cui gestione operativa passa alle Delegazioni provinciali/distrettuali, e il tesseramento online dei dilettanti.
26 AGOSTO:
Altra novità, la presentazione dei calendari dei campionati regionali trasmessa in diretta web streaming. In questa prima edizione l'evento è organizzato in collaborazione con Il Giornale di Vicenza, seguiranno le tappe presso Il Gazzettino (2014), L'Arena di Verona (2015), Il Mattino di Padova (2016, evento poi cancellato per sciopero della redazione del quotidiano).

 

 



2014
5 APRILE:
Lo Stadio “Menti” di Vicenza, gremito da oltre 5mila spettatori, ospita la gara di qualificazione ai Mondiali di Calcio Femminile 2015 tra Italia e Spagna. È uno dei tanti appuntamenti in “azzurro” organizzati sui campi del Veneto in questi mesi, tra amichevoli e gare ufficiali delle varie nazionali.
19 APRILE:
Storico doppio trionfo delle Rappresentative venete di calcio a 5 al Torneo delle Regioni 2014. A Lignano Sabbiadoro salgono sul gradino più alto del podio sia la selezione Maschile di Luigi Regondi che quella Femminile di Diego D'Alessandro.
7 SETTEMBRE:
Ai nastri di partenza i campionati regionali 2014-2015. Il cambiamento più rilevante riguarda playoff e playout per i quali il CRV introduce la “regola dei sette punti”, al fine di snellire l'organizzazione dell'attività agonistica, favorendo nel contempo le squadre che meglio si sono comportate durante la stagione regolare.
20-27 SETTEMBRE:
Vengono ufficialmente inaugurate le nuove sedi delle Delegazioni Figc-Lnd di Treviso e Padova, la prima acquistata, la seconda in affitto. Risalgono ai mesi precedenti, invece, il “restyling” della sede del Comitato Regionale a Marghera e l'apertura di vari sportelli decentrati delle Delegazioni.
29 NOVEMBRE:
Il CRV dà vita alla prima Festa delle Beneremenze Regionali e delle Premiazioni delle società: appuntamento per tutti i club a Mestre, con la promessa di organizzare l'edizione successiva a ridosso del termine dell'attività agonistica.
 
2015
24 FEBBRAIO:
Al via per le società venete i corsi di formazione sull'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici, obbligatori sui campi di calcio con l'entrata in vigore del Decreto Balduzzi. Nell'arco di dodici mesi, l'iniziativa promossa dal Comitato Regionale coinvolgerà molti dirigenti sportivi.
23 MAGGIO:
Monastier di Treviso ospita il convegno “Nutrizione è Salute”, organizzato dal CR Veneto per presentare alle società dilettantistiche l'omonima campagna di educazione alimentare promossa dalla FIGC-LND con il supporto della Federazione Medico Sportiva Italiana. Ospiti dell'incontro, il Presidente dell'Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi ed il tecnico Ezio Glerean.
6 GIUGNO:
Di nuovo una doppietta veneta al Torneo delle Regioni: in Lombardia, nell'anno dell'Expo, arrivano il secondo titolo consecutivo per la C5 Maschile di Luigi Regondi e l'ottavo tricolore della storia per la Rappresentativa di Calcio Femminile: nella straordinaria cornice di San Siro, le ragazze di Silvano Mantiero trionfano ai calci di rigore, al termine di una finale mozzafiato.
27 GIUGNO:
Promessa mantenuta: la seconda edizione della Festa delle Benemerenze e delle Premiazioni viene organizzata immediatamente a ridosso del termine dell'attività agonistica, così da poter celebrare gli effettivi protagonisti della stagione sportiva appena conclusasi. Le società partecipano in massa all'evento, dimostrando il gradimento per la formula.
 
2016
26 MARZO:
In Valle d'Aosta, nella prima edizione del Torneo delle Regioni interamente dedicata al Calcio a 5, il Veneto centra un altro, clamoroso, bis: terzo tricolore di fila per la selezione Juniores (questa volta guidata da Michele Frizziero) e primo alloro nella categoria Allievi, con la Rappresentativa di Alberto Rodriguez Jimenez che, dopo tre anni, interrompe l'egemonia del Lazio.
4 GIUGNO:
È l'anno degli Allievi: al Tdr in Calabria arriva anche il titolo di categoria nel calcio a 11. I ragazzi di mister Stefano Daniel riportano lo scudetto in Veneto a nove anni di distanza dall'ultimo successo.
1 LUGLIO:
Online il nuovo sito web del Comitato Regionale Veneto FIGC-LND, una piattaforma moderna che offre maggiore spazio alla comunicazione, ma anche più servizi di utilità per i club affiliati e tutte le componenti del movimento dilettanti.
29 LUGLIO:
Inizia il “tour” delle Delegazioni organizzato dal CRV in collaborazione con il CRA Veneto al fine di illustrare alle società le modiche introdotte nel regolamento del gioco del calcio a partire dalla stagione sportiva 2016/2017. Alle riunioni prende parte anche il nuovo numero uno degli arbitri veneti, Dino Tommasi.

 

SECONDA MAIN NEWS / CALENDARIO INCONTRI – LISTA RUZZA “PASSIONE ED IMPEGNO”

ELEZIONI FIGC VENETO: PARTITO IL TOUR DELLA LISTA RUZZA

Ha preso il via con la prima tappa di Bassano del Grappa il tour della lista “Passione ed impegno” in vista delle elezioni per il rinnovo delle cariche di governo del Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd, in programma il prossimo 3 dicembre. Un mese di cammino che porterà Giuseppe Ruzza e la sua squadra in ogni città e provincia del Veneto, al fine di illustrare alle società il programma di lavoro per il quadriennio olimpico 2016-2020.

Subito ottima la prima risposta dei club, con circa 40 società del bassanese (rappresentate da oltre 60 persone) che hanno preso parte all'incontro inaugurale della campagna.

“Certamente è stato un inizio molto positivo, d'altronde sapevamo che Bassano è uno dei nostri 'feudi' – commenta Giuseppe Ruzza, candidato alla Presidenza del CRV per la lista “Passione ed impegno” –. Ci aspettano settimane molto intense, ma siamo contenti di poterci confrontare sul territorio con le società. Un confronto che verterà su temi veri, concreti, non sul fumo, sulle chiacchiere elettorali che altri cercano di propinare. Dal canto nostro, siamo sereni ed estremamente motivati: sappiamo che dobbiamo essere sempre presenti, disponibili e pronti a rispondere alle esigenze e alle richieste delle società”.

“Ottenere riscontri positivi dal territorio ci aiuta ad affrontare con ulteriore entusiasmo il mese che ci separa dalle elezioni – dichiara Florio Zanon, candidato alla Vice Presidenza della Lnd per l'Area Nord –. L'invito che faccio alle nostre società è non solo di partecipare numerose a questi incontri, ma soprattutto di essere presenti all'Assemblea del 3 dicembre per esprimere il proprio voto. Per quanto riguarda la mia candidatura a Vice Presidente dell'Area Nord, mi riempie di orgoglio e di emozione aver ricevuto questa 'investitura' dal Presidente Ruzza e dal Consiglio Direttivo, ancor di più visto l'appoggio che sto ricevendo dagli altri Comitati del Nord Italia”.

Queste le prossime tappe del tour elettorale della lista “Passione ed impegno”: 8 novembre Montorso Vicentino (Vicenza); 9 novembre Arsego (Padova); 10 novembre Ballò (Venezia); 11 novembre Rovigo; 12 novembre Ospedaletto Euganeo (Padova); 14 novembre Cerea (Verona) e Schio (Vicenza); 15 novembreSan Bonifacio (Verona); 17 novembre Venezia; 18 novembre Conegliano (Treviso); 19 novembre Padova,Albettone (Vicenza) e San Donà (Venezia); 21 novembre Candiana (Padova), Belluno e Vicenza; 24 novembre Trevignano (Treviso).

TERZA MAIN NEWS/ LISTA – COMPONENTI

GIUSEPPE RUZZA - CANDIDATO PRESIDENTE
“Lo sport è un'attività che si fonda su valori sociali, educativi, culturali. Come dice qualcuno, lo sport è bello da ammirare, ma soprattutto da praticare perché insegna la bellezza del comportamento atletico ed insieme il valore delle regole, la tolleranza e l'accettazione delle differenze, il rispetto dell'avversario, ma anche l'amore per la vittoria. Lo ripeto da sempre. Ricordiamoci che un bambino non nasce mai cattivo. Se lo diventa, crescendo, la colpa non è sua. Il compito di questa 'squadra' sarà continuare ad aiutare, attraverso i valori dello sport, tutti questi giovani a diventare se non dei campioni sicuramente dei bravi adulti”
 
FRANCESCO CECCONELLO - CANDIDATO CONSIGLIERE PADOVA
“Conosco da tempo il Presidente Ruzza, persona che ritengo onesta, disponibile e competente. Lo ringrazio per questa opportunità, così come ringrazio l'attuale Vice Presidente Vicario del CRV Florio Zanon per aver proposto la mia candidatura ad una carica importante come quella di Consigliere per la provincia di Padova”.

MARIO FURLAN - CANDIDATO CONSIGLIERE VERONA
“Negli ultimi anni il mio ruolo in Comitato è stato soprattutto 'di campo', in veste di Dirigente Responsabile della Rappresentativa Juniores del Crv. Oggi mi candido a Consigliere Regionale per la provincia di Verona: una nuova sfida, che affronto con orgoglio e passione, forte del rapporto di amicizia e di stima reciproca che da tempo mi lega al Presidente Ruzza”.

MAURIZIO GIACOMELLI - CANDIDATO CONSIGLIERE BELLUNO
“Il mio precedente mandato è stato contraddistinto dalla passione che nutro per il mondo del calcio e che mi ha sempre accompagnato da tifoso, dirigente e presidente di società, fino alla carica di Consigliere Regionale per la provincia di Belluno. Lo stesso sentimento mi spinge, oggi, a ricandidarmi a fianco dell'attuale Presidente del CRV Giuseppe Ruzza: sento di avere ancora molto entusiasmo e voglia di lavorare, con l'intento di far crescere il calcio veneto.
In questi anni non è mai mancato il mio impegno nei confronti delle società e di tutte le componenti con cui mi sono confrontato. La mia disponibilità per un nuovo mandato vuole essere essere anche una forma di riconoscimento nei riguardi dei miei amici Consiglieri, ed in particolare nei confronti del nostro Presidente Ruzza, irrinunciabile punto di riferimento, che in questi anni ci ha sempre guidato, consigliato e supportato”.

ROBERTO MAMERTI - CANDIDATO CONSIGLIERE SAN DONÀ E PORTOGRUARO
“Dopo diversi anni come dirigente di società, nel 2012 ho accettato di entrare nella squadra capitanata da Giuseppe Ruzza. L'esperienza sul campo mi aveva permesso di conoscere in prima persona le difficoltà con cui le società di dilettanti si devono confrontare quotidianamente, per cui non potevo mancare l'opportunità di lavorare per loro, ma soprattutto con loro. Il percorso di questi quattro anni è stato proficuo e l'obiettivo per il prossimo mandato è molto chiaro: continuare sulla strada intrapresa, facendo sentire il Comitato ancora più vicino a tutte le società del territorio. Vogliamo mantenere un dialogo costruttivo con i club, senza imporre soluzioni dall'alto, ma piuttosto risolvendo i problemi insieme, attraverso il dialogo e la trasparenza.
Credo che la riconferma della nostra squadra rappresenterebbe un passo in avanti significativo per il Crv: all'insegna della passione e dell'impegno che ci hanno contraddistinto negli ultimi quattro anni, possiamo fare ancora grandi cose insieme e riportare il nostro territorio calcistico ai livelli che gli competono, senza dover, di nuovo, ripartire da zero”.

ARGENTINO PAVANATI - CANDIDATO CONSIGLIERE ROVIGO
“Il mostro impegno nei confronti delle società venete è stato pressoché totale in questi quattro anni. In tal senso, è giusto rimarcare come il compito più gravoso l'abbia svolto il Presidente Ruzza che, con la sua presenza costante in Comitato, si è sempre messo a disposizione di chi gli chiedeva consiglio o aveva problematiche da risolvere.
Mi ricandido anche per il prossimo mandato per proseguire il lavoro iniziato quattro anni fa: tante cose sono state fatte nel frattempo, ma tante altre devono essere ancora portate a compimento. Per questo, qualora le società ci accordassero nuovamente la loro fiducia, il nostro impegno sarà ancora maggiore che in passato”.

PATRICK PITTON - CANDIDATO CONSIGLIERE BASSANO e vicenza
"Un piacere riconfermare la mia candidatura a fianco dell'attuale Presidente 'Bepi' Ruzza, per tutti noi un punto di riferimento e di stimolo. L’intento è quello di perseguire l’impegno nel segno della continuità e del ringiovanimento.
Considerando che molto è stato fatto nel corso di quest'ultimo quadriennio in favore della crescita del sistema e della qualità dei servizi, in futuro lavoreremo con il massimo impegno (e con un occhio di riguardo) a tutti quegli aspetti amministrativo-burocratici così cari alle società. In particolare: dematerializzazione del tesseramento e delle iscrizioni ai campionati, sgravi economici su iscrizioni e tesseramenti con la ricerca di nuovi sistemi incentivanti per le società stesse.
Infine, ma non per questo meno importante, la riqualificazione degli aspetti sanzionatori/economici della Giustizia Federale che dovranno essere valutati secondo sportività, perché, in fondo, è di sport che stiamo parlando".

DARIO ORTOLAN - CANDIDATO CONSIGLIERE TREVISO
“La scintilla che mi ha convinto a presentare la mia candidatura a Consigliere Regionale è la  smisurata passione che nutro per il calcio dilettanti. Grazie al Consigliere uscente Ennio Filippetto, ho conosciuto l'attuale Presidente del CRV, Giuseppe Ruzza, persona razionale e sensibile, due qualità che non si trovano spesso in giro e che, ancora meno di frequente, si trovano in unico individuo. Il mio intento, dunque, è quello di sostenerlo nel suo impegno orientato alla continuità e al ringiovanimento, con l’obiettivo di confermarsi sempre di più quale supporto e riferimento per le società venete. Più che fare promesse, mi sento di poter assicurare che metterò in gioco le mie idee, come sto già facendo come volontario, sempre con tanta passione ed impegno”.

DINO TAMAI - CANDIDATO CONSIGLIERE VENEZIA
“Ho accettato la proposta del Presidente Ruzza di ricandidarmi come Consigliere Regionale per la provincia di Venezia, perché ho riconosciuto il valore e la qualità di ciò che questo gruppo ha saputo realizzare negli ultimi quattro anni. Voglio ricordare solo alcuni passaggi: gli sportelli territoriali per offrire un miglior servizio alle società, lo sportello legale, i corsi di formazione fiscale e quelli BLSD, il rinnovamento del parco computer a disposizione delle Delegazioni, il nuovo sito internet del Comitato, e così via.
Tutto ciò senza mai perdere di vista valori quali l'impegno, la serietà e la trasparenza, che ci hanno sempre caratterizzato come squadra e che abbiamo messo in campo nella partecipazione, nell'ascolto e nell’attenzione nei confronti dei problemi delle nostre società, soprattutto quelle più svantaggiate, in un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo.
Se vorrete darci ancora fiducia, siamo certi che riusciremmo a realizzare tante altre idee e progetti. Il programma che abbiamo stilato riguarda il nostro futuro: ci auguriamo di poterlo condividere con tutte le società”.

FLORIO ZANON - CANDIDATO VICE PRESIDENZA LND DELL'AREA NORD
“Sono passati quattro anni da quando ho ricevuto il mio primo incarico nel Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto. È stato certamente un periodo intenso, di impegno, di lavoro e di passione, in cui ho raccolto molte soddisfazioni e soprattutto accumulato tanta esperienza. Ed è forse proprio alla luce di questa esperienza che il Presidente Ruzza, insieme al Consiglio Direttivo, mi ha indicato una nuova strada per il prossimo mandato, per l'appunto, la Vice Presidenza della Lnd per l'Area Nord. Sono orgoglioso e fiero di questa candidatura, ma soprattutto emozionato. Emozione che viene dal consenso avuto, a quanto riferitomi dal Presidente Ruzza, anche dagli altri Presidenti dell' Area Nord: Liguria, Valle d'Aosta-Piemonte, Lombardia, Friuli, Trento e Bolzano. Dunque, cari amici sportivi, cari Presidenti di società, vi invito tutti a partecipare all'Assemblea del 3 dicembre e, se volete affidarmi questo incarico, a votare per la lista di Giuseppe Ruzza”.

QUARTA MAIN NEWS / PROGRAMMA - CONTINUARE INSIEME PER MIGLIORARE

Written by Bepi Ruzza:
<<Innanzitutto una premessa. Questa squadra, con l’esperienza maturata è pronta alle nuove sfide per il prossimo quadriennio. Da affrontare con l’aiuto di tutti. Non siamo mai stati soli in questi quattro anni. Nei momenti belli ma anche in quelli meno belli. E ci siamo sempre resi disponibili. Quotidianamente. Sempre solleciti negli interventi. Per un mondo che amiamo ed apprezziamo, per rispetto di tante persone che per il loro quotidiano impegno a favore di altri non sono mai gratificati in modo consono. E che sono stanchi di chiedere, di questuare. Che chiedono ascolto vero. Ascolto che deve essere esaudito. E se così non sarà, siamo pronti a farci ascoltare, in tutti i modi, in ogni contesto. Per questo la “squadra” rimane nel suo complesso quasi immutata. Le vere sfide, secondo noi, sono queste. Il resto è fumo, chiacchiere elettorali, che fanno perdere solo tempo:
Periodo finanziario negativo a fronte anche della contrazione dei contributi operati dal CONI nei confronti della FIGC;
Diminuzione di iscrizioni, dovute, secondo noi, non solo ed esclusivamente ad un problema economico ma ad un calo demografico unito ad un disamoramento di tanti dirigenti ed a un ricambio generazionale. Ci giriamo attorno e ci accorgiamo di essere sempre gli stessi;
Burocrazia imperante. Abbiamo chiesto con forza di applicare la “dematerializzazione” per ovviare a tanti, troppi adempimenti che spesso causano grandi problemi alle società, vedi tesseramento per atleti e dirigenti con rivisitazione dell'art. 36 del Settore tecnico per quanto riguarda gli Allenatori qualificati
In questi quattro anni abbiamo cercato di supportare in ogni momento le società. Risolvendo problemi. Migliorando la visibilità del CRV ma anche delle società. Pensiamo alle premiazioni “regionali” fatte nella stagione sportiva in corso. Pensiamo alle tante iniziative per il territorio e nel sociale che hanno permesso il riconoscimento di tanta autorevolezza a livello locale e nazionale. Ma il CRV non ha mai trascurato l’aspetto tecnico – sportivo. Tantissime sono state le vittorie delle nostre rappresentative. Nel calcio a 11, nel calcio femminile e nel calcio a 5. Frutto di un ottimo lavoro svolto dalle società ma anche di buone scelte tecniche operate dal CRV. Pensiamo alla ristrutturazione della sede regionale, dopo tanti anni, al cambio del “parco macchine” delle nostre strutture informatiche, al cambio sede di due Delegazioni. Ripeto. Questo è lavoro. Il resto è fumo. Il problema vero, direi asfissiante, è stato quello economico. Le uniche entrate del CRV sono le quote di iscrizione. Iscrizioni che sono al livello minimo. Le più basse in Italia. E’ chiaro che a meno iscrizioni corrispondono meno incassi. E’ a questo si può ovviare solo con meno uscite. E’ triste ma è così. Però non si può non parlare del nostro futuro perché costantemente richiamati ai conti da far quadrare. Il nostro comportamento deve essere virtuoso ma non limitato. La politica dello Sport, quello nostro, quello vero, deve essere sempre pronta ad organizzare e a programmare. Cercando soluzioni idonee, come:
Deburocratizzare il sistema;
Sviluppare ancora di più la ricerca di risorse alternative;
Favorire gruppi di lavoro congiunti. Un “pool” di società che abbia la possibilità di istruire assieme rapporti commerciali con sponsor per la fornitura di materiale sportivo, sanitario, rifacimento dei campi, a un prezzo competitivo. Avversari in campo ma amici e collaboratoti fuori. E il CRV si farà da promotore e garante per veicolare al meglio tali iniziative;
Implementare i servizi per le società. Continuare con lo sportello Legale e riprendere, dopo le note disavventure, lo sportello fiscale.
Rimango a disposizione per ogni utile ragguaglio.
Grazie dell’attenzione./ Bepi >>

EXTRATIME by SS/ In cover Bepi Ruzza il presidente in carica che si ricandida per la presidenza della Figc Veneto, con tutto il suo Staff che vi proponiamo altresì in apertura di fotogallery.
A seguire , con riferimento ad alcuni successi storico del quadriennio che si va a concludere, vi proponiamo in sequenza due immagini di successo.
Perciò Bepi Ruzza orgoglioso presidente Figc regionale perché il Veneto 2014 festeggia la vittoria nella Uefa Regions Cup, e poi in ‘versione rosa’ ecco presidente Bepi Ruzza insieme al consigliere polesano Argentino Pavanati nel 2014 con la Rappresentativa C5 Femminile Veneto fresca Campione d’Italia nel Torneo delle Regioni.
E in last flash versione poster con didascalie incorporate, tutti i componendi della Lista “Un mandato di impegno e passione” , a sostegno di Bepi Ruzza ri-candidato presidente Figc Veneto.

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it