Ciclismo Juniores & “55° GP di Terenzano”/ Vince Yuri Pessotto, 2° Maravacchio Luca, 3° Nicolò Galuppi


Quando si combina ‘risultati e aspettative’ ecco le news, come questa by friend Roberto Giannese / Andreotti-Tecnplast Villadose. Così le persone e i fatti della vita, diventano ‘giustamente’ presentabili e promuovibili. Ecco quindi che vi proponiamo tout court  quanto trasmesso al riguardo della recente performance della Andreotti Tecnoplast nel GP di Terenzano e al riguardo delle aspettative per la prossima gara che gli Juniores del Team di Villadose

TEAM ANDREOTTI TECNOPLAST DI VILLADOSE ( by Roberto Giannese) / LUCA MARAVECCHIO “ARGENTO” NEL 55° GP DI TERENZANO
<< Forte del secondo posto ottenuto domenica scorsa con Luca Mavaracchio al 55° Gran Premio Terenzano, gara che si è svolta da Terenzano a Trieste per un totale di 113 km, il Team Andreotti Auto Tecnoplast di Villadose si prepara a partecipare alla 59esima edizione della Coppa Valsenio che si svolgerà a Castelbolognese.
La manifestazione è in programma domenica e si tratta di una gara in linea di 118 km che si snoderà sull’interessante percorso dei Monti Coralli. «Dopo un avvio di stagione molto interessante e durante il quale si è tenuto conto anche dell’attività scolastica dei nostri ragazzi – spiega il Team Manager dell’Andreotti-Tecnoplast, Tolmino Balestri – nelle ultime gare disputate si sono visti i frutti del lavoro svolto dal direttore sportivo Omar Benetton. Abbiamo avuto modo di partecipare a gare di carattere regionale, nazionale ed internazionale, tenendo in considerazione lo spazio da dedicare allo studio da parte dei nostri atleti. 
Tuttavia abbiamo ottenuto degli ottimi piazzamenti con Riccardo Tietto nell'Internazionale di Solighetto e al Campionato Veneto di San Michele di Feletto ( Tv) e poi con Claudio Magagna nella Classica di Cles (Tn) i molti piazzamenti di Luca Mavaracchio in modo particolare siamo stati molto contenti dell’ottimo piazzamento di domenica scorsa  nel 55° GP Terenzano, in provincia di Udine, una  gara che si poteva vincere tranquillamente se non ci fosse stata la rovinosa caduta di M.Carmignotto all'ultimo Km, proprio nel momento in cui stava pilotando il Mavaracchio all'arrivo. Sicuramente in condizioni migliori la vittoria non sarebbe sfuggita. Ottimo anche il comportamento di Davide Tuzza e di Micael Carmignotto che hanno affrontato tutte le gare con il massimo impegno ed interesse per la ricerca di un buon risultato sia personale che di squadra»


ORDINE DI ARRIVO / 55° Gp Terenzano-Trieste - Terenzano (Ud)
Tempo: 2.41.00 Km: 112,600 Media: 41,963km/h

Ordine d’arrivo:
1° Pessotto Yuri (Sc Rinascita Ormelle Pinarello)
2° Mavaracchio Luca (T.c. Andreotti - Tecnoplast)
3° Galuppi Nicolò (Villadose Angelo Gomme Sandrigosport)
4° Trabucco Lorenzo (Sacilese Euro 90 Punto3)
5° Berton Manuele (G.s.Caneva Granciclismo)
6° Bonetto Nicolò (Villadose Angelo Gomme Sandrigosport)
7° Cester Matteo (Industrial Forniture Moro - Chain)
8° Zorzi Alessandro (U.c.Conscio Pedale del Sile Plastigrafica Cartotecnica)
9° Petelin Charly (Pedale Ronchese)
10° Castello Mattia (Villadose Angelo Gomme Sandrigosport).

Domenica prossima dunque la squadra  “Andreotti – Tecnoplast” presieduta da Mons. Guido Lucchiari parteciperà al gran completo  alla 59° Coppa Valsenio che si svolgerà a Castelbolognese. Una gara in linea di 118,00 Km molto impegnativa ma che sarà affrontata dagli atleti con il massimo impegno. >>

Da segnalare che sul sito della società di Villadose questi sono gli “Gli atleti che vestono i colori del Team AndreottiAuto - Tecnoplast per la stagione 2012:
•Bonetto Nicolas,  •Carmignotto Michael,  •Cesarotto Cristian,  •Colombina Andrea,  •Mavaracchio Luca,  •Savino Nicola,  •Tietto Riccardo,  •Tresoldi Michele e  •Tuzza Davide.
E che lo STAFF indicato è il seguente: Presidente Mons. Guido Lucchiari, Team Manager Balestri Tolmino, Direttore Sportivo Benetton Omar, Collaboratore Benetton Pierluigi, Collaboratore Meccanico Lavezzo Lauro.

EXTRATIME by SS/ La cover è per Yuri Pessotto winner a Terenzano, mostrando un suo ‘spunto sprint’ d’archivio ( in aprile a Val di Chiana in Toscana dov’è arrivato secondo alle spalle del compagno Maronese e precedendo Stefanelli).
Poi apriamo la fotogallery col kit già proposto su questo sito e formato ( da sx) da Mons Guido Lucchiari, Tolmino Balestri e Omar Benetton.
Poi onoriamo Luca Mavaracchio ‘argento’ a Terenzano e il suo compagno Tuzza Davide (a dx, nel kit) .
E chiudiamo col team dei corridori Made in Villadose ‘smile sul podio’ assieme alle miss.


Roberto Giannese & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it