Cipriani Rovigo play poker/ A Sarzano basket “Tutti fuori” e multisport “Jump”; poi Luzza-UD & Summer Camp + partner con Decathlon


21/05/2021

Essere open… in questo periodo di pandemia, non è solo sinonimo di mentalità, m davvero operare open, inteso come attività plurima all’aria aperto.
Come sta facendo il Cipriani Nuovo Basket Rovigo che praticamente cala il poker ‘open’ partendo da tre progetti rivolti ai giovani ( 2 a Sarzano e uno a Piani di Luzza in montagna), come da speciale sequenza mail che vi proponiamo tout court perché raccontano la partenza di “quattro progetti” a tutto campo pro giovani appunto in versione open.
PRIMA NEWS ( by B.R. mail 12.05.2021 ) /ESTATE DI BASKET : A SARZANO COL PROGETTO “TUTTI FUORI” E CON LA ANIMAZIONE ESTIVA “JUMP!” ; A PIANI DI LUZZA -UD COL “12° BASKET SUMMER CUMP” ORGANIZZATO DA CAVALIER TRAVEL
L’estate 2021 sarà ricchissima di impegni per gli amanti del basket (e non solo). Dopo mesi di inattività, a causa dello stop imposto dalla F.I.P. per il covid, il programma delle prossime settimane, promosso dal Cipriani Nuovo Basket Rovigo, è davvero intenso. Intanto, è già in corso il progetto “Tutti fuori”, che propone attività di minibasket gratuita, all’aperto nel Centro Giovanile Parrocchiale di Sarzano, a tutti i bambini e bambine nati dal 2015 al 2008.

 

Il secondo appuntamento è l’attesissima animazione estiva denominata “JUMP!”, sempre a Sarzano, dal 07 Giugno al 30 Luglio. Rivolta ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, JUMP! prevede divertimento e multisport: dal basket al rugby, ma anche calcio, badminton, kickboxing e molto altro. Dal 19 al 24 luglio è invece previsto il terzo appuntamento: il “Rovigo Basketball City Camp”, una novità davvero prestigiosa per la palla a spicchi polesana, visto che i partecipanti potranno allenarsi con allenatori e giocatori di Serie A.

 

Infine, l’estate si chiude con il “12° Basket Summer Camp”, organizzato da Cavalier Travel, che si tiene in montagna, a Piani di Luzza (Ud) dal 22 Agosto al 04 Settembre. Un’ottima occasione per prepararsi alla ripartenza della stagione 2021/22. Per informazioni sulle diverse attività, è possibile scrivere a info@nuovobasketrovigo.it o seguire il club delle Pantere sui social.

 

SECONDA NEWS (by B.R. mail 13.05.2021) / DECATHLON E NBR ASSIEME
Il Nuovo Basket Rovigo ha siglato nelle scorse ore un importantissimo accordo: Decathlon sarà al fianco delle Pantere!
La nota azienda operante nel settore della produzione e della vendita al dettaglio di articoli sportivi, il cui senso d'impresa è essere utile alle persone ed al pianeta, con la mission di rendere durevolmente accessibili i piaceri ed i benefici dello sport al maggior numero di persone, diventa partner commerciale del Nuovo Basket Rovigo.

Molto soddisfatto il presidente delle Pantere, Gionata Morello: “Si tratta di un accordo che non porterà benefici solamente alla nostra società, ma anche a tutti i nostri tesserati e famiglie". Ringrazio Decathlon Club e Mattia Russo, Account Manager di Decathlon Italia, per la fiducia riposta nel nostro progetto".

EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery la certificazione come da locandine e da progettualità open societaria. Passando dai progetti attuati in campo a Sarzano a quelli in montagna nel Friuli.

Tra minibasket e multisport pro giovani, peraltro condivisi con diversi sponsor, di cui l'ultimo arrivato, cioè Decathlon, è praticamente la ciliegina sulla torta finale.

 

 

Sergio Sottovia
www.polesinesport.it