Delta Radio & “#vitadamister” PANCHINA D’ORO – Serie D 2020-21/ Nel sondaggio stile Champions lanciato by Binatti & Zerbetto THE WINNER IS Carmine Parlato, allenatore AC Trento 1921... Centenario


02/04/2021

Vincere aiuta a vincere. Vale soprattutto per Carmine Parlato abituato a vincere e in questa stagione 2020-21 dominatore e …running for victory in Serie D col suo Trento pronto a festeggiare nel migliore dei modi il suo “Centenario 1921-2021 con la promozione in Serie C sempre più a portata di mano.
Intanto però il ‘serafico’ mister Parlato (sì, lui è più abituato a parlare coi fatti, piuttosto che… esagerare con le parole) si è già portato a casa il premio speciale “PANCHINA D’ORO 2021” , messo in palio come massimo riconoscimento by Delta Radio per premiare il ‘miglior allenatore della Serie D’ , secondo l’idea progettuale messa in campo dal tandem Salvatore Binatti & Germano Zerbetto, secondo il format della “Champions”.

 

 

 

E poiché vale di più il premio Panchina D’Oro 2021 che ogni mio commento , vi rimando in calce al tradizionale Extratime per qualche mia ulteriore ‘personalizzazione’ agganciata anche alla fotogallery, proponendovi invece tout court il relativo Comunicato Stampa trasmessoci by Salvatore Binatti , storico anchor man di Delta Radio e di altre note trasmissioni televisive nelle quali lo stesso Germano Zerbetto è peraltro spessissimo l’altra faccia della sua medaglia.
Come appunto in questa occasione del premio “Panchina d’Oro 2021” vinto da Carmine Parlato ( mister del Trento) su Andrea Pagan ( mr Delta PT e ‘Panchina’ d’argento’ ), di cui vi proponiamo, in Appendice al Comunicato stesso, tutte le modalità specifiche che hanno caratterizzato il format del SONDAGGIO e relative votazioni work in progress fino alla vittoria di cui ha …Parlato “#vitadamister” Carmine, naturalmente “Panchina d’Oro” che ben conosciamo tutti anche a livello nazionale.

 

 

 

MAIN NEWS ( di Salvatore Binatti & Germano Zerbetto) A CARMINE PARLATO E’ IL MIGLIOR ALLENATORE 2020/21 DELLA SERIE D
IL MISTER DEL TRENTO E’ IL VINCITORE DELLA PANCHINA D’ORO SERIE D
Carmine Parlato è il miglior allenatore della serie D 2020/21
Lunedi 29 marzo si è chiuso il sondaggio lanciato da Delta Radio Sport, per scoprire chi è il miglior allenatore della serie D “#vitadamister”, è proprio il Mr. del A.C. Trento 1921 si è aggiudicato il titolo.

 

 

 

Il sondaggio svoltosi sulla pagina facebook dell’emittente radiofonica rodigina, che da oltre 30 anni si occupa di calcio dilettantistico, si è chiuso lunedì 29 marzo alle ore 20.30.
Lunedi sera, durante la trasmissione “lunedì Sport”, Salvatore Binatti, Germano Zerbetto e i collaboratori della rubrica sportiva, hanno consegnato, per il momento “virtualmente”, appena sarà possibile, lo faranno anche fisicamente la “Panchina d’oro” della serie D girone C a Carmine Parlato.

 

 


 

A furor di popolo, ma anche a giudizio degli addetti ai lavori e dei giornalisti sportivi, è risultato il miglior allenatore di questo girone.
Carmine lo ha fatto ottenendo per tutto il torneo, numeri importanti, e battendo in finale un altrettanto quotato collega, Andrea Pagan, allenatore del Delta Porto Tolle, al quale oltre che ai complimenti di tutto lo staff, va la Panchina d’argento 2020/21.

 

 


 

Ripercorriamo velocemente la formula di questo torneo:
- 32 mister in nomination
tutti i Mister della Serie D girone C, che hanno allenato nella stagione 2021 + i 2 mister del Sona unica veneta nel girone B e 4 special guest (allenatori oggi impegnati in altri gironi, ma che fanno parte del nostro calcio) a completare la griglia dei 32 partecipanti. Una vera e propria sfida “Champions”  con:
 - ottavi di finale
- quarti di finale
- semifinali
- E LA FINALISSIMA.

 

 


 

Alla fine a spuntarla è stato il mister più quotato, colui che sin qui vanta nel suo curriculum, ben 4 campionati di serie D vinti, (Rovigo, Pordenone, Biancoscudati PD e Rieti).
Gli organizzatori, orgogliosi del risultato ottenuto “oltre 85.000 visite sulla pagina nell’ultimo mese”, si dichiarano soddisfatti oltremisura, per essere riusciti a dare la giusta visibilità, ad una categoria, che lavora con grande professionalità, e che spesso non vede le giuste luci dei riflettori.

 

 

 

APPENDICE FLASH STORY/ GENESI DEL SONDAGGIO “PANCHINA D’ORO 2021” BY Salvatore Binatti & Germano Zerbetto
L'ispirazione? Presto detto: una domenica sera Salvatore Binatti chiede a Germano Zerbetto : << Cosa ne pensi... di fare una sfida tra i Mister della serie D per eleggere il migliore e consegnare la "Panchina d'oro" della serie D? >>.
      La risposta? “Ovviamente positiva – spiegano in coro - … e nel giro di 4/5 messaggi, abbiamo messo in moto il concorso “.
Con relativi “Titoli e sottotitoli” e relative modalità che vi proponiamo per la serie …Hashtag & work in progress come da loro pagina Facebook & Dintorni…

 

 


 

QUINDI , come anche da sequenza cronologica e fotogallery certificativa…
          #vitadamister
             📊 ‼️SONDAGGIO‼️
             📌Chi è il miglior allenatore della serie D ?
      
       🤔 Spesso ci chiediamo chi possa essere l'allenatore ideale della nostra squadra, e da addetti ai lavori rileviamo che in serie D ci sono veri e propri talenti seduti in panchina a guidare, questa o quella squadra.

 

 


 

       🔝Partendo dalla favola di Vincenzo Italiano ora allenatore di successo in serie A con lo Spezia, solo qualche anno fà, tra i Dilettanti a guidare la formazione vicentina dell'Arzignano Valchiampo.
       🆕Con il Vs. aiuto, abbiamo deciso di lanciare la sfida tra i mister, e di decretare il Vs. preferito attraverso un vero e proprio campionato.
 ‼️Sulla pagina Facebook di
        *Delta Radio Sport*
        prenderà il via
 
 🎬lunedì 22/02/2021 e a colpi di "emoticon"
        decreterà il migliore.

 

 

 

       Il Vs. preferito attraverso una serie di sfide che dagli ottavi di finale ci porterà alla finalissima del 26/03/2021,
       - 32 mister in nomination
       - dal 22 febbraio al 10 marzo gli ottavi di finale
              (sfida diretta tra 4 mister, passa il più votato)
             - dal 12 al 19 marzo i quarti di finale
              (sfida diretta faccia a faccia tra 2 mister, passa il più votato)
             - Lunedi 22/03 e mercoledì 24/03 le semifinali

              (sfida diretta faccia a faccia tra 2 mister passa il più votato)

 

 

 

 

             - Venerdì 26/03 LA FINALISSIMA i due mister che avranno conquistato la finale
              si sfideranno a colpi di emoticon la panchina d'oro 20/21 della serie D girone C
             Vota e fai votare il tuo preferito lasciando l'emoticon abbinata al tuo Mister, lo puoi fare solo sulla pagina facebook delta radio sport.
       A breve le nomination e i gironi degli ottavi di finale
       prima sfida lunedì 22/02/2021
     Come sono nate le nomination
         📊 ‼️vitadamister ‼️ - NOMINATION 🏆

 

 


 

    
     👇 32 mister che si sfidano ( della serie D girone C che hanno allenato e allenano ad oggi nella stagione 2021 + i 2 mister del Sona , la squadra veneta che gioca nel girone B e 4 special guest a completare la griglia, allenatori attualmente impegnati in altri gironi, ma che fanno parte del “nostro” calcio)
     ✔️ECCO TUTTI GLI ALLENATORI DEL SONDAGGIO IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO ( sono peraltro note tutte le loro società di riferimento e anche i cambi di panchina già durante l’annata sportiva; unico extra categoria Fabrizio Zuccarin , allenatore dello Scardovari in Eccellenza, ma… meritevole della wild card per la sua storia vincente anche in Serie D e perché ….Sir Ferguson nel Delta Po).

 

 

 

         ALLENATORI 32 MISTER, CON RISPETTIVE SQUADRE DI APPARTENENZA/ Andreolla Sandro ( Feltre) , Andreucci Antonio ( Union Clodiense Chioggia Sottomarina) , Ballarin Alessandro ( Campodarsego) , Bertino Patrik ( Cjarlins Muzane), Bianchini Giuseppe ( Arzignano Val Chiampo) , Chiecchi Tommaso ( Ambrosiana) , Damini Filippo ( Sona) , De Mozzi Massimiliano ( Este),   Favaretto Paolo (Union Feltre) , Ferro Alessandro ( San Giorgio Sedico) , Ferronato Alessandro ( Cartigliano) , Florindo Michele ( Desenzano Calvina) , Gaburro Marco ( Gravina) , Lauria Renato ( Belluno) , Mattiazzi Gianluca ( Adriese ) , Pagan Andrea ( Delta Porto Tolle) , Parlato Carmine (Trento) , Pasa Daniele ( Montebelluna) ,  Pontarollo Alessandro ( Campodarsego) , Princivalli Nicola ( Cjarlins Muzane) , Rossitto Fabio ( Chions), Sebastiani Alfredo ( Bolzano) , Soave Cristian ( Caldiero) , Spinale Manuel ( Arzignano Valchiampo), Tiozzo Luca ( San Giorgio Sedico) , Tommasoni Marco ( Sona) , Vecchiato Roberto ( Manzanese),  Vittadello Mario ( Union Clodiense Chioggia Sottomarina) , Zanini Nicola (Luparense  ) , Zattarin Gianluca ( Franciacorta) , Zecchin Gianpietro ( Mestre) , Zuccarin Fabrizio ( Scardovari, Eccellenza wild card in Serie D)  .

 

 

 

 

_.
         🎬 prima sfida lunedì 22 febbraio con il primo ottavo di finale.
         Si vota solo sulla pagina facebook delta radio sport esprimendo la Vs. Preferenza attraverso l'emoticon abbinato al Vs. Mister.
   Vinca il migliore

______________________________________________________________________
EXTRATIME by SS/ In cover il tandem Binatti & Zerbetto icone del sondaggio targato Delta Radio. 
Quindi lo stesso tandem Binatti & Zerbetto in visita alla Sezione AIA di Rovigo nel giorno del raduno, in poker col presidente rodigino Massimiliano Moretto e col presidente regionale veneto Dino Tommasi ( a dx).
A seguire , in sequenza scrolling by fotogallery le immagini eloquenti di tutti i 32 allenatori  ( vedi didascalie incorporate) votati del sondaggio che ha portato step by step alla proclamazione di Carmine Parlato “Panchina d’Oro 2021” per la Serie D, ideato in tandem da Salvatore Binatti & Germano Zerbetto, sulla pagine facebook di Delta Radio, col solito spirito sportivo promozionale.

 

 

 


E a conclusione del nostro viaggio ancora Salvatore Binatti in tandem proprio con Mister “Panchina d’Oro 2021) durante una visita a Pordenone, epoca appunto di mr Parlato allenatore in Friuli.
Poi due flash dedicati a Germano Zerbetto, prima con sfondo Delta Radio e poi nell’intervista ad Adriano Galliani a Villafranca Veronese , epoca di Zerbetto speciale addetto stampa della società veronese.

 

 

 

 

E dulcis in fundo Salvatore Binatti in trio con Miss Ginevra Morognolli e il mitico attaccante Lulù Oliveira (il brasiliano naturalizzato belga goleador nel Cagliari e nella Fiorentina, ora di casa nel Veneto) durante una trasmissione condotta dall’effervescente Salvatore per una televisione padovana.

 

Salvatore Binatti, Germano Zerbetto, Sergio Sottovia
www.polesinesport.it