Doppio impegno by Bosaro Emic/ A Saccolongo coi Giovanissimi vince Coltro, mentre a Cologna Veneta gli Esordienti col vicepres Luigi Milan...


04/05/2017

Vincere è bello, rivincere è …meglio. Ma per saperlo basta chiederlo a Davide Coltro, talentuoso ‘Giovanissimo’ targato Bosaro Emic.
Infatti dopo aver vinto a Stanghella ecco che Davide Coltro si è ripetuto, vincendo a Saccolongo (Padova), nel  “18° Gran Premio Zona Industriale”.
Ma per sapere come sono andati i piccoli corridori della Bosaro Emic, nel doppio impegno di questi fine settimana, vi  proponiamo qui di seguito il reportage completo da Saccolongo dove hanno corso i Giovanissimi , e da Cologna Veneta dove hanno corso gli Esordienti…

MAIN NEWS ( di Vittorino Gasparetto, mail 04.05.2017)/ PER LA BOSARO EMIC DOPPIO IMPEGNO: A SACCOLONGO COI GIOVANISSIMI ( E VINCE COLTRO) , A COLOGNA VENETA CON…

GIOVANISSIMI BY BOSARO EMIC A STANGHELLA/ Dopo l’affermazione ottenuta nella vicina Stanghella, il portacolori del Gc Bosaro Emic Davide Coltro si è ripetuto a Saccolongo (Padova), nel  “18° Gran Premio Zona Industriale” inanellando la sua seconda affermazione stagionale su tre gare disputate.

Soddisfazione è arrivata da tutto il gruppo dei Giovanissimi che, anche in questa occasione, si sono dimostrati all’altezza disputando una gara di primo piano non tralasciando di mettere a frutto le direttive del proprio diesse  Sandro Baracco. Procedendo per ordine, nella categoria G1, Davide Coltro ha lasciato il segno disputando una gara da mattatore e lasciando alle sue spalle la fitta concorrenza.

 

Bene anche Alessia Polizzi (cat. G2 femminile) che ha concluso la gara al 4° posto.
Da non sottovalutare il quinto posto ottenuto da Rocco Bazzan nella categoria G3 mentre, i compagni di colore  Leonardo Franzoso, Filippo Sturaro e Angelo Osti hanno concluso la corsa nella pancia del gruppo.

 

Appena fuori dal podio Luca Destro (G4) che ha concluso le sue fatiche al quarto posto. Bene anche Federico e Cristian Sinigaglia che, nonostante il prodigarsi, hanno concluso a centro gruppo. 
Chiudiamo la categoria  Giovanissimi con Maria Giulia Rossi che nei G6 femminile ha ottenuto un onorevole sesto posto.

 

ESORDIENTI BY BOSARO EMIC A COLOGNA VENETA/ Gli Esordienti 1° e 2° anno, diretti da Franco Pizzardo e Roberto Secchiero con la supervisione del Vice Presidente Luigi Milan, sono stati di scena a Cologna Veneta (Verona) nel “1° Trofeo Ottica Lov”. I biancoazzurri hanno dimostrato di avere un’ottima personalità.

Entrambe le corse si sono disputate a forte andatura. I rappresentanti del Gc Bosaro Emic in gara hanno cercato a più riprese di mettersi in mostra. Una generosità che non è stata pagata in quanto sono stati i velocisti di razza a farla da padrone con i ragazzi di Franco Pizzardo inghiottiti nella pancia del gruppo.



EXTRATIME by SS/ In cover e nella prima parte della fotogallery il vincitore di Saccolongo con tanto di fiori sul podio: cioè Davide Coltro.

 

E dopo i tanti volti noti by Bosaro Emic ( dal presidente Massimo Rossi ai Giovanissimi e agli Esordienti partecipanti alle corse giovanili) , vi proponiamo in last photo ancora Davide Coltro in versione poster tra i compagni e il presidente Rossi, ma sempre col significativo mazzo di fiori da winner.

 

 

Vittorino Gasparetto & Sergio Sottovia

www.polesinesport.it