Femi-Cz Rugby Rovigo Delta 2016-17 & Monti Junior/ Gran Festa al "Battaglini" con presentazione ufficiale


24/08/2016

Semplice, sintetica , essenziale . Sarà Venerdì 9 settembre 2016: andrà in scena la festa di inizio stagione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e del settore giovanile della Monti Rugby Rovigo Junior 2016/17.
E poiché stiamo parlando dei Campioni d’Italia 2015/16 e non solo della prima squadra, eccovi in Main News la notizia ufficiale della presentazione  di tutto il Mondo Ovale griffato “Rugby Rovigo Delta” Stagione Sportiva 2016/2017 targato ancora Femi-CZ.
Ma soprattutto col sostegno rinnovato di tutto il Gruppo dei Soci Storici che ‘praticamente’ hanno rinnovato la loro fiducia nel presidente Francesco Zambelli , al suo staff e a tutta la squadra rossoblu per una prossima stagione che vuole essere ancora da protagonista per i Bersaglieri tutti  per la Città delle Rose.

Insomma, al di là delle variazioni sul tema Presidenza & Dintorni,  sentiamo ancora profumo di scudetto sempre nel cuore, visto anche quanto fatto dalle giovanili U16 & U18  peraltro premiate in Municipio a Rovigo nella Festa degli Scudetti visto che le performance della scorsa stagione hanno registrato la ‘firma’ sia della Prima Squadra che delle due squadre che… vi proponiamo in fotogallery davanti a Palazzo Nodari, per l’orgoglio di un MUNICIPIO che ha deciso ufficialmente di considerare il RUGBY patrimonio di tutta la Città di Rovigo.

Perciò ecco tout court il Comunicato trasmessoci by Silvia Stievano , solerte Responsabile dell’Ufficio Stampa della società di Via Alfieri , per la serie …volli, sempre volli, fortissimamente volli sia da parte del poeta che da parte dei Bersaglieri rossoblu, che Campioni d’Italia ci tengono ad esserle ancora e presto.

MAIN NEWS ( di Silvia Stievano , Comunicato n. 4 del 23.08.2016 )/  FEMI-CZ RRD: VENERDÌ 9 SETTEMBRE LA FESTA ROSSOBLÙ DI INIZIO STAGIONE AL BATTAGLINI
Venerdì 9 settembre 2016 andrà in scena la festa di inizio stagione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e del settore giovanile della Monti Rugby Rovigo Junior 2016/17. L'evento si svolgerà dalle ore 19:30 nell'area antistante la Club House “Casetta Rossoblù” allo Stadio “Mario Battaglini”, dove tre mesi fa i Bersaglieri si sono laureati Campioni d'Italia per la dodicesima volta.

Oltre alla presentazione di tutti gli atleti rossoblù, la serata sarà anche l'occasione per rivivere i magici momenti del 28 maggio scorso, nonché ringraziare Sponsor, tifosi, istituzioni e sostenitori. 
Dopo la presentazione di staff e squadre l'evento proseguirà con il concerto della band “Tributo Italiano” che ripercorrerà i più grandi successi della musica italiana. Vi saranno inoltre uno spazio dedicato al divertimento dei bambini, stand degli Sponsor con il merchandising rossoblù e la possibilità di cenare alla Club House insieme ai Campioni d'Italia.


EXTRATIME by SS/ In cover la maglia dello Scudetto & patrimonio della Città di Rovigo tra le mani del presidente Francesco Zambelli e del sindaco Massimo Bergamin.
Quindi in fotogallery, innanzitutto i "Campioni d'Italia 2015/16 come da home page societaria, poi le due premiazioni della Giovanili che hanno fatto la finale 2015/16 meritandosi un ORO e un ARGENTO.

E dulcis in fundo il manifesto della prossima presentazione ufficiale allo Stadio Battaglini con al centro della scena il “sedicesimo Uomo Rossoblu”, cioè il suo fantastico pubblico esultante nel noto giorno di festa post match vinto vs Calvisano, ma soprattutto sempre a sostegno dei suoi Bersaglieri in …carica.

 

Silvia Stievano & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it