Francesca Barison, low kick griffata Areasport, batte Elena Ciotei nel galà "The StartForGlory"-Camponogara
Dopo le soddisfazioni nei ‘collegiali’ per il maestro Alessandro Milan in vista dei prossimi Europei (in Macedonia) e Mondiali ( a Busapest ) sono arrivate anche speciali soddisfazioni dalla sua ‘campionessa di casa’ cioè Francesca Barison targata Areasport Cavalier Travel.
Dove? Nel galà di kickboxing denominato "The Start for Glory" organizzato dallo Europ Center di Camponogara, dove in un match di low kick ha vinto contro Elena Ciotei (Gymnasium Warriors).
Come ben spiega il reportage trasmessoci dalla società del maestro Alessandro Milan, con relative immagini di Francesca Barison conclamata campionessa vittoriosa.
ANTEPRIMA NEWS ( by Asd Areasport di Alessandro Milan, mail 22.08.2017)/ FRANCESCA BARISON ‘PRONTA’ PER LA SFIDA VS ELENA CIOTEI NEL GALA’ “THE START FOR GLORY” A CAMPONOGARA
Francesca Barison, atleta di punta di kickboxing del team Area Sport Cavalier Travel sale domani sul ring di Camponogara, in provincia di Venezia, in occasione del sesto galà "The start for glory", organizzato dalla palestra Europ Center.
Francesca Barison affronterà Elena Ciotei (Gymnasium Warriors) in un match di low kick.
Per la portacolori di Area Sport, sarà un test molto importante, anche se impegnata in una specialità differente, in vista dei mondiali che l'attendono fra poco più di due mesi.
Intanto, sono ripresi a pieno ritmo gli impegni agonistici di Area Sport Kickboxing, anche se in realtà non ha mai fatto vacanza visti gli appuntamenti che nel corso delle scorse settimane hanno tenuto impegnati il maestro Alessandro Milan, il suo staff e i suoi atleti.
Ad inizio estate è stato organizzato il primo Kick Boxing Camp. Una settimana di grande agonismo, ma altrettanto divertimento, nella splendida location di Piancavallo. Una prima edizione che è stata un vero e proprio successo.
C'è stato quindi il collegiale della nazionale di light contact junior e cadetti, al quale hanno partecipato i Campioni d'Italia Lorenzo Corsini e Giulia Reale, prossimi agli Europei in Macedonia. Infine, l'altro collegiale, questa volta per gli atleti senior di light contact in vista dei Mondiali di Budapest, dove era presente la Campionessa Francesca Barison.
Nel contempo, sta per riprendere anche l'attività rivolta a chi vuole approcciarsi per la prima volta alla kickboxing.
MAIN NEWS (by Asd Areasport di Alessandro Milan, mail 30.08.2017)/ FRANCESCA BARISON A CAMPONOGARA VINCE IL MATCH DI LOW KICK VS ELENA CIOTEI NEL GALA’ “THE START FOR GLORY”
Nella bellissima serata di kickboxing, al galà "The Start for Glory" organizzato dallo Europ Center di Camponogara, in provincia di Venezia, la rodigina Francesca Barison ha vinto contro Elena Ciotei (Gymnasium Warriors) in un match di low kick.
Per la portacolori di Area Sport, campionessa Italiana di Light Contact, è stato un test molto importante, anche se impegnata in una specialità differente, in vista dei
prossimi Campionati del Mondo, in programma a Budapest ad inizio novembre.
Francesca Barison e il maestro Alessandro Milan hanno dunque avuto importanti indicazioni per i prossimi allenamenti.
E a proposito di allenamenti, stanno per riprendere anche i corsi aperti a principianti e non.
EXTRATIME by SS/ In cover e in fotogallery Francesca Barison 'campionessa' targata Areasport Cavalier Travel in versione poster con i suoi compagni della Nazionale Italiana e poi vittoriosa sul ring di Camponogara, di cui proponiamo altresì il Manifesto-evento.
Alessandro Milan & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it