Gelsenkirchen Open 2023/ Linda Marangoni (CH Italia Ju-Jitsu) BRONZO nel “Duo Women” con la Cardello


15/10/2023

Sempre più internazionali le performance sportive di Linda Marangoni, Campionessa d’Italia in carica specialità Ju-Jitsu.

Lo dimostra l’ottima medaglia di Bronzo conquistata in Germania all’Open Gelsenkirchen 2023 , dove nella categoria “Duo Women” in coppia con Camilla Cordello ha dimostrato di essere in perfetta forma.

Tutto per la gioia anche dei suoi allievi , visto che Linda Marangoni in Altopolesine gestisce ed insegna le sue ‘arti marziali’ nella sua palestra “Shinsen” a Castelmassa, come abbiamo già raccontato qui su www.polesinesport.it sempre grazie a Franco Rizzi cantastorie dell’Altopolesine enclave interregionale.

MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, mail 12.10.2023)/CASTELMASSA JU-JTSU : LA CANPIONESSA ITYALIANA LINDA MARANGONI BRILLA IN GERMANIA

ARTI MARZIALI/ Linda Marangoni (FOTO), confermatasi già a giugno campionessa italiana di Ju-Jitsu nella categoria adulto femminile, continua a brillare pure in campo europeo.

Recentemente al German Open di Gelsenkirchen in Germania, in un palasport gremito, con un migliaio di atleti da ogni parte del mondo distinti nelle varie classi, la giovane atleta massese ha gareggiato in coppia con la padovana Camilla Cardello nella categoria Duo Women.

 

Le due ragazze hanno eseguito gesti atletici basati su tecniche in cui velocità, attacco e chiusura sono stati eseguiti in modo brillante. E’ arrivato un lusinghiero 3° posto in questo meeting di preparazione ai campionati europei di Zagabria (23-26 novembre prossimo), quando in merito Linda Marangoni è stata convocata in nazionale. La campionessa altopolesana ha già partecipato agli europei di Bucarest (2017) e di Bologna (2018).

Adesso ha alcune settimane di allenamenti intensi con carichi di allenamento quotidiano e una dieta mirata onde arrivare in maglia azzurra adeguatamente preparata.

 

EXTRATIME by SS/ In cover Linda Marangoni , come in fotogallery ( flash d’archivio a Pomezia tra podio e dintorni neo Campionesse d’Italia CSI 2023) con Camilla Cordello, ottimo bronzo “Duo Women” nel prestigioso Open di Gelsenkirchen in Germania.

 

Franco Rizzi & Sergio Sottovia

www.polesinesport.it