In Top10 vola Petrarca, con in scia Rugby Rovigo Delta winner vs Calvisano match spettacolo/ Ottimo anche Valorugby quarto


21/03/2021

Dopo i risultati negativi per Italrugby in Six Nations e per la Benetton nella Guinness Top 14, già raccontati ieri, posso dire che oggi posso finalmente raccontare una partita spettacolare vista nel campionato Peroni TOP 10 allo stadio Battaglini tra i rossoblu locali della Rugby Rovigo e il Calvisano avversario ormai storico.
Peccato per l’assenza del pubblico causa Covid, ma giornalisticamente parlando lo stadio Battaglini rappresenta sempre il tempio del rugby, perciò chapeau ai Bersaglieri winners e ai bresciani, anche per le tante mete viste.
Fermo restando che in vetta il Petrarca continua a volare da imbattuto e dominatore anche oggi, così come è stato dominante il Valorugby, che consolida il quarto posto.
Insomma, le squadre dei Play off sono praticamente già definite, mentre tra le altre meritano attenzioni ma sono in prospettiva sia il Mogliano che Viadana e Fiamme Oro; quasi a stimolare Marzio Innocenti, fresco neo presidente FIR , a considerare e proporre nuove variazioni sul tema a partire dalla prossima stagione.
Come sembrano spiegare anche i risultati di questa XIV Giornata, che certifichiamo come segue in modo autorevole come da Comunicati Ufficiali by Federugby, oltre che da specifiche News trasmesseci by L.G: da casa Calvisano e da A.S. da casa Rugby Rovigo Delta comprese alcune immagini trasmesseci, coi relativi commenti tecnici.

 

 

 

ANTEPRIMA NEWS ( di Ludovico Guarneri, mail 9.03.2021)/ KAWASAKI ROBOT CALVISANO ALLA PROVA DEL BATTAGLINI VS RUGBY ROVIGO DELTA
Dopo il sofferto pareggio interno con il Petrarca i ragazzi di Gianluca Guidi e Lorenzo Cittadini affrontano la trasferta di Rovigo con la squalifica di Vunisa e l'infortunio di Marco Susio in aggiunta ad una infermeria già occupata da Peruzzo, Van Zyl, Zanetti e Barducci.
Resta in bilico la presenza di Andrea Zambonin che, pur non a referto nei 23 di Franco Smith,  seguirà gli Azzurri a Edimburgo in qualità di riserva.

" A Rovigo arriviamo dopo una partita contro il Petrarca giocata con grande carattere e determinazione- ha dichiarato Cittadini - carattere e determinazione che saranno indispensabili per uscire dal Battaglini con un risultato positivo. Il Rovigo è una squadra ben allenata e con un organico importante in grado di contrastarci proprio nei nostri punti forti. Sarà, come sempre la fase di conquista l'elemento che determinerà le sorti della gara. I ragazzi dovranno porre molta concentrazione nel mettere in atto una difesa molto attenta fin dalle primissime fasi dell'attacco rodigino"
Questa la probabile formazione: Ragusi; Garrido-Panceyra, De Santis, Mazza, Bronzini; Hugo, Semenzato; Casolari, Koffi, Izekor; Venditti, Van Vuren; D'Amico, Morelli, Brugnara.
A disposizione: Luccardi, Gavrilita, Leso, Maurizi, Martani, Albanese-Ginammi, Regonaschi, Consoli.

 

 

 

COMMENTO POST MATCH  ( di Ludovico Sartori – A.S: by Calvisano, 21.03.2021)/  AL BATTAGLINI HA LA MEGLIO IL ROVIGO, I RAGAZZI KAWASAKI TORNANO CON IL BONUS OFFENSIVO CHE QUELLO DIFENSIVO E ... QUALCHE ERRORE DI TROPPO
 I Ragazzi Kawasaki concedono troppo in prima fase ed è il festival delle mete. Partita giocata ad un ritmo non impossibile, in bilico fino al 77' quando Menniti Ippolito realizza la meta della vittoria rossoblu.
Ottima prestazione di Hugo con il 100% dalla piazzola e di Alessandro Izekor che conferma le sue doti di realizzatore.

 

 

 

Gli uomini di Casellato confermano la vittoria del San Michele e allungano sul Calvisano che mantiene il terzo posto in classifica giocandoselo sabato prossimo al Patastadium contro Reggio Emilia.
 " Sono soddisfatto dell'impegno e della determinazione dei ragazzi - ha detto Cittadini - un po' meno di alcuni errori che hanno portato direttamente alla meta i nostri avversari. Usciamo dal Battaglini con la consapevolezza che le nostre qualità sono del tutto adeguate ad affrontare ogni tipo di avversario. Serve ancora lavorare su alcuni aspetti della gestione del ns. gioco"

 

 

 

SECONDA ANTEPRIMA NEWS ( di Agnese Sartori by RRD, Comunicato n.55 del 20.03.2021) /FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER IL BIG MATCH CON CALVISANO
É tempo di big match allo Stadio “Mario Battaglini”; domenica 21 marzo alle ore 15 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà, nella quinta giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10, il Kawasaki Robot Rugby Calvisano.
Il match, visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Gnecchi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Trentin (Lecco) e Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Vidackovic (Milano).
Ecco il commento di coach Umberto Casellato: “Dopo la partita con la Lazio e una sosta per i recuperi, abbiamo molta voglia di giocare e farlo contro Calvisano per noi è uno stimolo in più.

 

 

 

Sappiamo il valore della squadra che andiamo ad incontrare; abbiamo visto la partita contro il Petrarca e la tenacia che ha messo per raggiungere a tempo scaduto il pareggio. Fare quattro mete al Petrarca dimostra le grandi qualità di questa squadra. Vogliamo giocare la nostra miglior partita con umiltà, ma anche con la consapevolezza di non temere nessuno. Giochiamo in casa e senza pubblico, ma siamo al Battaglini e questo i ragazzi devono capirlo. Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene in settimana, aspettiamo solo di scendere in campo.”
Ecco il First XV di domani: Borin; Cioffi, Moscardi, Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ruggeri, Lubian, Vian; Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera, Leccioli.
A disposizione: Cadorini, Lugato, Brandolini, Steolo, Greeff, Citton, Uncini, Cozzi.

 

 

 

    
PRIMA MAIN NEWS ( di Agnese Sartori , Comunicato n.56 del 21.03.2021) / FEMI-CZ RRD: ROVIGO VINCE IL BIG MATCH CONTRO CALVISANO
Rovigo, Stadio “Mario Battaglini” – domenica 21 febbraio 2021
Peroni TOP10, IV giornata
FEMI-CZ Rovigo v Kawasaki Robot Calvisano 42-35 (26-22)
Marcatori: p.t. 6’ c.p. Hugo (0-3),11’ m. Ragusi tr. Hugo (0-10), 16’ m. Bacchetti tr. Menniti-Ippolito (7-10), 22’ m. Lubian (12-10), 28’ m. Ruggeri tr. Menniti-Ippolito (19-10), 31’ m. Garrido-Panceyra tr. Hugo (19-17), 35’ m. Lubian tr. Menniti-Ippolito (26-17), 39’ m. Bronzini (26-22); s.t. 51’ c.p. Menniti-Ippolito (29-22), 44’ c.p. Hugo (29-25), 52’ c.p. Hugo (29-28), 54’ c.p. Menniti-Ippolito (32-28), 61’ m. Izekor tr. Hugo (32-35), 63’ c.p. Menniti-Ippolito (35-35), 75’ m. Menniti-Ippolito tr. Menniti-Ippolito (42-35) FEMI-CZ Rovigo: Borin; Cioffi, Moscardi (66’ Uncini), Antl, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ruggeri, Lubian, Vian (60’ Greeff); Mtyanda, Ferro (cap.); Swanepoel, Nicotera (70’ Cadorini), Leccioli (63’ Lugato)
all. Casellato

 

 

 

Kawasaki Robot Calvisano: Ragusi; Garrido-Panceyra, De Santis, Mazza, Bronzini; Hugo, Semenzato (59’ Albanese-Ginammi); Casolari, Koffi (70’ Maurizi), Izekor; Zambonin, Van Vuren (53’ Venditti); D'Amico (48’ Leso), Morelli (70’ Luccardi), Brugnara.
All. Cittadini
Arb.Gnecchi (Brescia)
AA1Trentin (Lecco), AA2 Russo (Milano)
Quarto uomo: Vidackovic (Milano)
Calciatori: Menniti-Ippolito (FEMI-CZ Rovigo) 6/ 9; Hugo(Kawasaki Robot Calvisano) 6/ 6
Cartellini:9’ cartellino giallo a Koffi (Kawasaki Robot Calvisano)
Note: giornata soleggiata, circa 10 gradi. Partita a porte chiuse.
Punti conquistati in classifica: FEMI-CZ Rovigo 5; Kawasaki Robot Calvisano 2
Playerof the Match:Edoardo Lubian(FEMI-CZ Rovigo)

 

 

 

CRONACA & COMMENTI
La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, incontra allo Stadio “Mario Battaglini” il Kawasaki Robot Rugby Calvisano; al termine sono i rossoblù di coach Casellato a vincere il match per 42 a 35.
Nella quattordicesima giornata del Peroni TOP10, le due compagini si affrontano nel big match decisivo per determinare la classifica in vista del play-off.
Partono con il piede sull’acceleratore i rossoblù che già al 3’ ottengono un calcio a favore. Menniti-Ippolito però non è preciso dalla piazzola e il risultato resta sempre sullo 0-0.
Al 6’ sono i gialloneri ad ottenere un calcio piazzato, Hugo fissa i primi tre punti per Calvisano, 0-3. Al 9’ Koffi del Calvisano viene punito con un cartellino giallo per un placcaggio irregolare.

 

 

 

Al 11’ il Calvisano riesce a superare la difesa dei rossoblù e ad andare a segnare la prima meta del match con Ragusi, Hugo è preciso, 0-10. Al 16’ i bersaglieri rispondo con Bacchetti che vola in mezzo ai pali e va a segnare la prima marcatura del Rovigo. Menniti-Ippolito converte, 7-10.
Al 22’ dopo una touche sui cinque metri avversari, è la buona prova del pack rossoblù a portare in meta Lubian. Menniti-Ippolito però non centra i pali, 12-10.
Al 28’ è ancora Rovigo ad avere la meglio sui gialloneri; Ruggeri di prepotenza sfonda la difesa avversaria e segnala terza meta dei rossoblù. Menniti-Ippolito trasforma, 19-10.

 

 

 

Al 31’ il Calvisano non demorde e va in meta con Garrido-Panceyra, Hugo trasforma, 19-17.
Al 35’ i rossoblù riescono a risalire il campo e dopo un buon break di Antl è ancora Lubian ad andare a segnare la meta, quella del bonus. Menniti-Ippolito trasforma, 26-17. Al termine della prima frazione di gioco il Calvisano va in meta con Bronzini, Hugo non trasforma e le squadre tornano negli spogliatoi con il risultato parziale di 26 a 22.
La ripresa inizia a favore dei rossoblù che al 51’ ottengono un calcio a favore, Menniti-Ippolito è preciso, 29-22. Al 44’ il Calvisano opta per i pali e il piede di Hugo è preciso,29-25.

 

 

 

Al 52’ sono ancora i gialloneri ad andare per i pali, Hugo converte, 29-28. Al 54’ Rovigo ottiene un calcio a favore e Menniti-Ippolito centra i pali, 32-28. Al 61’ dopo una touche sui cinque metri avversari è Izekor del Calvisano ad andare in meta per la quarta marcatura dei gialloneri. Hugo trasforma, 32-35. Al 63’ Menniti-Ippolito, con un calcio piazzato, porta in pareggio le due squadre, 35-35. Al 69’ Menniti-Ippolito prova un calcio piazzato dalla metà campo, ma non centra i pali, 35-35. Al 76’ dopo una mischia in prossimità dei ventidue avversari è Menniti-Ippolito a volare in meta, lo stesso trasforma, 42-35. Pochi minuti dopo l’arbitro fischia la fine, decretando vincitori i rossoblù per 42 a 35.
I giornalisti accreditati presenti oggi in tribuna stampa hanno decretato Player of the Match il rossoblù Edoardo Lubian.

 

 

 

COMMENTI /Questo il commento di coach Umberto Casellato al termine del match:”Oggi erano tutti molto determinati; in settimana abbiamo lavorato bene, è stata facile da gestire perché sono stati tutti molto precisi, sapevamo cosa dovevamo fare e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo contenti del risultato, abbiamo fatto delle belle azioni. Dopo la partita con la Lazio ci siamo dati delle regole che adesso funzionano. Ora ci prepariamo per una partita molto dura, ma abbiamo un buon spirito. Andiamo ad incontrare la squadra più forte del Campionato, restiamo umili e ci prepariamo al meglio per giocare la partita. Oggi siamo stati molto bravi con la disciplina, siamo forse un po’ scivolati nel secondo tempo, però siamo contenti e siamo soddisfatti anche di alcune prestazioni individuali.”

 

 

 

SECONDA MAIN NEWS ( by www.federugby.it, 21.03.2021) / PERONI TOP 10, XIV GIORNATA / PETRARCA MATEMATICAMENRE AI PLAY OFF /
ROVIGO v CALVISANO 42-35, I BERSAGLIERI SOLI IN SECONDA POSIZIONE
Roma - Ottanta minuti spettacolari consacrano la sfida tra Femi-CZ Rovigo e Kawasaki Robot Calvisano come una delle grandi classiche del rugby italiano.
Al “Battaglini” la quattordicesima giornata di Peroni TOP10 tra i Bersaglieri di Casellato e i guerrieri longobardi affidati all’ex pilone azzurro Lorenzo Cittadini regala emozioni in sequenza, con le due formazioni sempre a stretto contatto nel punteggio: sul 35-35, a cinque minuti dalla fine, decisiva la meta dell’apertura rodigina Menniti-Ippolito che poi trasforma per il 42-35 finale. Cinque punti che consentono a Rovigo di consolidare la seconda posizione a sei giorni dall’Adige Cup che li opporrà alla capolista Argos Petrarca Padova.

 

 

 

Non perde colpi, infatti, il XV di Andrea Marcato che dopo il pareggio della settimana scorsa a Calvisano torna a vincere e mantiene immacolato il proprio ruolino di marcia stagionale espugnando con il punto di bonus (17-32) lo “Zaffanella” di Viadana e qualificandosi matematicamente per le semifinali.
Vince in trasferta a Roma, in casa della Lazio Rugby 1927, il Valorugby Emilia: i padroni di casa tengono nel primo tempo, cedono alla distanza e si devono accontentare del bonus per le quattro mese segnate: finisce 22-45 per i Diavoli che, con sole quattro gare di stagione regolare ed in quarta posizione ed una partita da recuperare, ipotecano definitivamente un posto nei play-off con un confortante vantaggio di quindici punti sul Viadana, quinto.

 

 

 

Sabato 27 marzo la quindicesima giornata.

Peroni TOP10 - XIV giornata - 21.03.21
Lazio Rugby 1927 v Valorugby Emilia 22-45 (1-5)
Femi-CZ Rovigo v Kawasaki Robot Calvisano 42-35 (5-2)
Mogliano Rugby 1969 v Sitav Rugby Lyons 21-8 (4-0)
Rugby Viadana 1970 v Argos Petrarca Padova 17-32 (0-5)
HBS Colorno v Fiamme Oro Rugby - rinviata

CLASSIFICA: Argos Petrarca Padova* punti 59; Femi-CZ Rovigo punti 51; Kawasaki Robot Calvisano punti 46; Valorugby Emilia* punti 45; Rugby Viadana 1970* punti 30; Mogliano Rugby 1969* punti 29; Fiamme Oro Rugby* punti 23; Sitav Lyons punti 22; HBS Colorno** punti 13; Lazio Rugby 1927* punti 4.
*partite in meno

PROSSIMO TURNO - XV giornata - 27.03.21 - ore 15.00
Kawasaki Robot Calvisano v Valorugby Emilia
Argos Petrarca Padova v Femi-CZ Rovigo
Sitav Rugby Lyons v Lazio Rugby 1927
Fiamme Oro Rugby v Rugby Viadana 1970
HBS Colorno v Mogliano Rugby 1969

 

 

 

TABELLINI DI GIORNATA

Mogliano Veneto – Stadio Maurizio Quaggia - Domenica 21 marzo 2021
Peroni TOP10, XIV giornata
Mogliano Rugby 1969 v Sitav Rugby Lyons 21 – 8 (7-8)
Marcatori: p.t. 19' m. Acosta (0-5); 26' c.p. Paz (0-8); 36' m. Drago tr. Da Re (7-8); s.t. 61' m. Guarducci tr. Da Re (14-8); 78' m. Ceccato N. tr. Stella (21-8)
Mogliano Rugby 1969: Abanga (63' Stella); Pavan, Dal Zilio, Drago (63' Zanatta), Guarducci (v. Cap); Da Re (66' Spironello), Garbisi (63' Fabi); Derbyshire, Corazzi (Cap.), Finotto (55' Zago); Lamanna, Bocchi (55' Sutto); Ceccato N., Bonanni, Appiah (53' Ceccato A.)
all.: Costanzo
Sitav Rugby Lyons: Biffi; Via G., Paz (v. Cap), Bruno (Cap.), Borzone (70' Cuminetti); Katz, Efori (53' Via A.); Salvetti, Petillo (53' lekic), Moretto; Tedeschi (68' Borghi), Cemicetti; Salerno (53' Canderle Fi.)(75' Salerno), Rollero (53' Cocchiaro), Acosta (59' Cafaro)
all: Garcia
Arb. Chirnoaga (Roma)
AA1 Schipani (Benevento), AA2 Erasmus (Treviso)
Quarto Uomo: Toneatto (Udine)
Cartellini: --
Calciatori: Da Re 2/3, Stella 1/1 (Mogliano Rugby 1969); Paz 1/3 (Sitav Rugby Lyons)
Note: Pomeriggio sereno a tratti leggermente coperto con un po' di vento freddo, temperatura 10°C, terreno di gioco in buone condizioni, partita disputata a porte chiuse per emergenza Covid-19.
Punti conquistati in classifica: Mogliano Rugby 1969 4; Sitav Rugby Lyons 0
Player of the match: Ceccato N. (Mogliano Rugby 1969)

 

 

 

Roma, “CPO Giulio Onesti” – Sabato 21 Marzo 2021
PeroniTOP10 – XIV giornata
S.S. Lazio Rugby 1927 v Valorugby Emilia 22-45 (12-26)
Marcatori: p.t.  10’ m. Costella tr Farolini (0-7), 12’ m. Bonavolontà tr Valsecchi (7-7), 18’ m. Falsaperla tr Farolini (7-14), 23’ m. Di Giammarco (12-14), 30’ m. Costella tr Farolini (12-21), 39’ m. Gatti (12-26) s.t. 44’ m. Amenta tr Farolini (12-33), 49’ m. Chillon tr Farolini (12-40), 53’ m. Ferrara (17-40), 65’ m. Rimpelli (17-45), 76’ m. Gisonni (22-45)
S.S Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Di Giammarco (74’ Santarelli), Vella (69’ Scardamaglia), Bossola; Bonavolontà (70’ Marocchi), Valsecchi, Esteki (68’ Cristofaro); Cacciagrano; Ulisse, Riccioli; Paparone (70’ Colangeli), Asoli (65’ Gisonni); Liguori (75’ Bolzoni), Ferrara, Giusti (55’ Zileri)
all. Pratichetti
Valorugby Emilia: Farolini; Falsaperla, Majstorovic, Vaega (40’ Bertaccini); Costella (57’ Colombo); Newton, Chillon (50’ Fusco); Amenta (74’ Messori); Conforti (54’ Rimpelli), Favaro; Balsemin (25’-33’ Gerosa) (54’ Gerosa), Dell’Acqua; Randisi (66’ Mattioli), Gatti, Romano (70’ Braglia)
All. Manghi
Arb.: Vedovelli (Sondrio)
AA1 Munarini (Parma), AA2 Palombi (Perugia)
Quarto Uomo: Ruta (Perugia)
Cartellini: Al 57’ giallo a Favaro (Valorugby Emilia)
Calciatori: Davide Farolini (Valorugby Emilia) 5/7, Sean Valsecchi (S.S. Lazio Rugby 1927) 1/4
Note: giornata nuvolosa a Roma.
Punti conquistati in classifica: S.S. Lazio Rugby 1927 1, Valorugby Emilia 5
Peroni Player of the Match: Daniel Newton (Valorugby Emilia)

 

 

 

Rovigo, Stadio “Mario Battaglini” – domenica 21 febbraio 2021
Peroni TOP10, IV giornata / FEMI-CZ Rovigo v Kawasaki Robot Calvisano 42-35 (26-22)
( VEDI TABELLINO MATCH NELLA SOPRACITATA SPECIFICA MAIN NEWS )
Viadana, Stadio “Luigi Zaffanella” – Domenica 21marzo 2021
Peroni TOP 10, XIV giornata
Rugby Viadana 1970 v Argos Petrarca Padova 17-32 (5-22)
Marcatori: p.t. 8’ m. Scagnolari (0-5), 10’ m. Manni tr. Lyle (0-12), 20’ cp. Lyle (0-15), 34’ Ribaldi (5-15), 40’ m. Cugini tr. Lyle (5-22) s.t.  49’ m. Ceballos tr. Ceballos  (12-22), 63’ cp. Lyle (12-25), 75’ m. Faiva tr. Lyle (12-32), 84’ m. Denti Ant. (17-32)
Rugby Viadana 1970: Apperley; Manganiello; Ceballos; Zaridze (64’ Pavan); Ciofani; Ferrarini (54’ Di Chio); Gregorio (47’ Jelic); Casado Sandri; Denti And.(cap.); Cosi (56’ Wagenpfeil); Caila (66’ Mannucci); Schinchirimini; Denti Ant. (54’ Novindi – 66’ Denti Ant.); Ribaldi (60’ Silvestri); Schiavon (76’ Sassi).
all. Fernandez
Argos Petrarca Padova: Lyle; Capraro; De Masi (64’ Faiva); Broggin; Scagnolari; Zini (76’ Ferrarin); Tebaldi (66’ Panunzi); Trotta (cap.); Manni; Catelan (76’ Goldin); Panozzo (64’ Beccaris); Galetto; Hasa (76’ Notariello); Cugini (58’ Carnio); Borean (76’ Braggie’).
all. Marcato
arb.: Angelucci (Livorno)
AA1 D’Elia (Bari), AA2 Russo (Treviso)
Quarto Uomo: Annoni (Milano)
Cartellini: al 12’ giallo a Ceballos (Rugby Viadana 1970), al 42’ giallo a Cosi (Rugby Viadana 1970), al 81’ giallo a Faiva (Argos Petrarca Padova)
Calciatori: Ceballos (Rugby Viadana 1970) 1/3; Lyle (Argos Petrarca Padova) 5/6
Note: giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni. Match a porte chiuse.
Punti conquistati in classifica: Rugby Viadana 1970 0; Argos Petrarca Padova 5
Player of the match: Andrea De Masi (Argos Petrarca Padova)

 

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover Edo Lubian premiato man of the match dal suo capitano Matteo Ferro, due pilastri-Bersaglieri della Rugby Rovigo, entrambi storici players rossoblu col gusto dello studio, visto che entrambi si sono laureati l’anno scorso.
Quindi in apertura di fotogallery la miniserie di immagini trasmesseci come sempre puntualmente by A.S: - ufficio stampa rodigina – e che vedono in azione vs Calvisano in sequenza i rossoblu Swanepoel ( assistito da Lubian e Antl ), Trussardi placcato ( con sullo sfondo Ferro e Mtyanda), Ruggeri in meta ( tra Ferro e Lubian) , Mennini-Ippolito in meta ( assistito d Chiozzi) , Edo Lubian in meta-tuffo tra i pali.
A seguire una serie di flash scattate da bordo campo partendo dal significativo striscione “Forza RAMA”, dedicato al giocatore che sta lottando contro i postumi di un infortunio sul campo.
Immagini che non hanno bisogno di specifiche didascalie, visto i noti giocatori in campo, peraltro citati nella specifica Distinta Formazioni che vi abbiamo.

 

 

 

Compreso il pour parler nell’intervallo di coach Guidi con i suoi giocatori del Calvisano e i Tabellini-plexiglass col punteggio durante la partita e certificativo anche a fine match ella vittoria Rugby Rovigo Delta per 42-35 dei Bersaglieri che hanno consolidato il loro secondo posto in scia al Petrarca capolista.
Fermo restando che l’immagine dulcis in fundo la dedichiamo proprio ai padovani che, come da certificazione orgoglio della loro home page, hanno vinto con bonus a Viadana, confermandosi così i “Tuttineri” leader ancora imbattuti.

 

Agnese Sartori & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it