Lukaku “Chi l’ha visto?”/ Buongiorno in ‘Campo’ coi bomber Leao-Milan, Menato-Este, Gherardi-PortoViro, Sottovia-Treviso, Trombin-PortoTolle


03/04/2023

In una settimana in cui il super Napoli di Spalletti ha subito un pesante ko in casa contro il Milan di Pioli ‘esaltato’ dalla doppietta di Leao ‘libero’ di fare dribbling accelerati per andare al tiro, mettiamo sul podio assieme a Leao alcuni dei migliori bomber del Calcio Dilettanti.

E se il Buongiorgo si vede dal ...Mattino di Padova, allora sul podio assieme al centravanti del Campodarsego match winner allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia vs Union Clodiense mettiamo Menato goleador pro Este ( ora terzo a soli 2 punti dal tandem di vetta Legnago e Clodiense) , ma anche Gherardi-Porto Viro in gol nel derby a Loreo , quindi Dario Sottovia ( doppietta nel 6-1 del Treviso in testacoda vs Robeganese) , ma anche Mateo Trombin ( doppietta pro Porto Tolle di pres Carnacina che...ha festeggiato il salto di categoria).

Certo ci sono altri bomber speciali, ma questi ...li citiamo durante il nostro seguente viaggio settimanale che doverosamente, partendo dalla SERIE A, iniziamo onorando il Milan che ha sbancato sorprendentemente il Napoli per 4-0, con doppietta di Leao , più reti di Diaz e Saelemaekers).

Fermo restando che il Napoli resta primo con ben 16 punti di vantaggio sulla Lazio di mr Sarri che ha vinto 2-0 a Monza con reti di Pedro e Milinkovic Savic -punizione..

Comunque vincendo il Milan è ora terzo in sorpasso sull’Inter sprecona con Lukaku ( ha perso 1-0 a San Siro vs Fiorentina di mr Vincenzo Italiano)  che invece è stata agganciata dalla Roma di Mourinho ( winner 2-0 vs Sampdoria).

 

 

 

Ma attenzione in zona Champions anche all’Atalanta di mr Gasperini ( vincente 3-1 in trasferta vs Cremonese) e alla stessa Juventus di mr Allegri ( vincente a ‘corto muso’ 1-0 sul Verona ( match winner Kean , non convocato da Roberto mancini CT dell’Italia).

Detto che in tanti sui Mass Media nazionali parlano della Fiorentina in corsa per l’Europa,  noi ricordiamo che a quota 40 a pari merito coi viola c’è il Bologna di mr Thiago Motta che ha rifilato secco 3-0 all’Udinese.

Detto che il terzetto di fondo classifica è formato da Verona, Sampdoria, Cremonese, segnaliamo con implicazioni Play out il pareggio 1-1 tra Spezia e Salernitana, mentre nel posticipo odierno  tra Empoli e Lecce hanno vinto per 1-0 i toscani e tra Sassuolo e Torino è finita 1-1 salomonicamente.

 

 

 

Restando nel Grande Calcio, passiamo alla SERIE B per segnalare il rallenty in vetta da parte del Frosinone che ha pareggiato 1-1 a Perugia, facendosi così  avvicinare dal Genoa winner 1-0 vs Reggina, con più staccato al terzo posto il Bari ( 2-0 vs Benevento) e al quarto il SudTirol ( pareggio 1-1 a Cagliari).

Detto che sul fondo resta il Brescia sconfitto 4-3 ad Ascoli, segnaliamo al penultimo posto col Benevento anche la Spal che ha solo pareggiato 1-1 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara vs Ternana.

Delle squadre venete segnaliamo Modena – Cittadella 0-0 e Venezia – Como 3-2, mentre a completamente segnaliamo Parma – Palermo 2-1 e Cosenza – Pisa 1-0.

 

 

 

Restando in Tema Calcio Professionistico segnaliamo che in SERIE C, fa prove di fuga il SudTirol vincente 3-1 in trasferta a Torino vs Juve Next Gen, anche perché in scia il Pordenone ha solo pareggiato in bianco a Busto Arsizio vs Pro Patria, sicché adesso al secondo posto c’è la Pro Sesto vincente 2-1 vs Virtus Verona.

In un girone A che vede ancora i corsa in zona Play out il Vicenza vincendo 2-0 vs Trento, ma anche il Padova vincendo 2-0 vs Sangiuliano, mentre Arzignano ha perso 1-0 in trasferta vs Pro Vercelli.

Detto che resta ultimo il Piacenza ( solo pareggio 1-1 in trasferta vs Triestina),  segnaliamo a completamento con implicazioni Play out la vittoria esterna del Mantova per 2-0 vs Albinoleffe; poi Novara – Pergolettese 1-2; infine nel posticipo Renate – Lecco la vittoria per 2-0 degli ospiti li avvicina al Pordenone.

 

 

 

A questo punto passiamo al CALCIO DILETTANTI, partendo dalla SERIE D, Girone C hanno perso entrambe le due squadre di testa.

Infatti in vetta pur di restare appaiate fanno in gara a chi perde di più. Così il Legnago ha perso in casa 0-1 vs Caldiero Terme così come ha perso la Union Clodiense di mr Andreucci per 0-1 vs Campodarsego di mr Masitto e di bomber Buongiorno match winner di giornata.

Ma in scia non ne ha approfittato l’Adriese di mr Vecchiato ( vedi in calce anche specifico reportage by Stefano Spano) che ha solo pareggiato 1-1 nel turno casalingo vs Torviscosa, sprecando tante occasioni oltre al gol segnato da Ekblom, per essere poi punita da una punizione da 60 metri battuta dall’ex udinese Felipe a sorpresa ( per il portiere Bonucci fuori dai pali... ).

 

 

 

Così adesso al terzo posto c’è l’Este di mr Luca Pagan bravo a vincere di misura 1-0 in trasferta vs Cjarlins Muzane grazie a match winner Menato.

Detto che al quarto posto sono appaiate Adriese e Campodarsego, però in zona Play off sono tornate in corsa  in scia sia la Virtus Bolzano ( vincente 4-0 in trasferta a Montebelluna...ultimo) e sia al Luparense di mr Zironelli ( largo 4-1 vincente vs Mestre).

A completamento con implicazioni Play out segnaliamo Levico Terme – Dolomiti Bellunesi 0-0, quindi Montecchio- Villafranca 1-2, infine Portogruaro – Cartigliano 0-4.

 

 

 

Passando al campionato di ECCELLENZA dove non ci sono squadre polesane iscritte, partiamo dal Girone A, dove si conferma in vetta al Clivense vincendo 3-0 ( in gol Florean ex Adriese) in trasferta vs Belfiorese, ma in scia non demordono né l’ Ambrosiana  vincente 2-0 sul Camisano, né il Bassano vincente 1-0 vs Castelnuovo del Garda , e neppure Academy Plateola ( però solo 1-1 ad Albignasego). Detto che era a riposo Rocca Altavilla , segnaliamo che sul fondo restano ultime appaiata il Garda ( perso 2-0 a Valgatara) e il Pozzonovo ( perso 1-0 a Schio).

A completamento con implicazioni Play out segnaliamo  Vigasio vincente 1-0 sul Montorio, quindi MestrinoRubano – Virtus Cornedo 2-0, infine  Pescantina Settino – Union Eurocassola 0-1.

 

 

 

Sempre in ECCELLENZA, ma nel Girone B, si conferma leader il Treviso di mr Cunico vincendo tennisticamente 6-1 nel testacoda vs Robeganese-ultima , capitalizzando la doppiette di bomber Dario Sottovia e Posocco , più sigilli di Marcolin e del polesano Guccione.

Comunque in scia hanno vinto anche Calvi Noale ( 3-0 in trasferta vs Godigese) e  il Portomansuè ( 3.1 in trasferta a Vittorio Veneto) .

Detto che era a riposo il Sandonà segnaliamo a completamento con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: Giorgione – United Borgoricco Campetra 2-1; Istrana – LiaPiave scoppiettante 4-3; Liventina – Arcella PD 1-0; Opitergina – Limana Cavarzano 0-0; Piovese – Caorle La Salute 1-2; infine Spinea – Careni Pievigina 1-0.

 

 

 

Giornata di festa anticipata invece in PROMOZIONE, Girone D, perché la capolista Union Cadoneghe, dopo la vittoria vs Marghera per 4-0 ( aut Cavarzeran , reti Correzzola, Compagnin, Alessio Sottovia ‘gemello’ di Dario) ha già festeggiato sul campo il salto di categoria.

Detto che era a riposo il Dolo e che resta ultimo il Vedelago ( anche se ha pareggiato 1-1 in trasferta vs Ambrosiana Trebaseleghe) , segnaliamo con implicazioni Play out i seguenti altri risultati di giornata: Miranese – Favaro 1-1; Pro Venezia – San Giorgio in Bosco 0-1; Real Martellago – Union Pro 1-0; Rosà – Galliera 2-2; Vigontina San Paolo – Fontanivese 2-2.

 

 

 

Con riferimento invece al campionato di PROMOZIONE, Girone C , la capolista Porto Viro di mr Pino Augusti che ha già festeggiato il salto di categoria, continua a rincorrere il suo record di imbattibilità, tant’è che nel derby polesano in trasferta vs Loreo di mr Sandro Tessarin ha pareggiato 1-1 ( vantaggio ospite con Enrico Gherardi, pareggio locale con Boscolo Sale).

In scia resta seconda la Villafranchese sullo Scardovari terzo , perché proprio lo scontro diretto Scardovari – Villafranchese è finito salomonicamente 2-2 in parità ( per i polesani di mr Fecchio hanno segnato Adriano e Corradin-punizione, per i padovani doppietta di Spessato , la seconda al fotofinish).

 

 

 

Ottima vittoria per il Pettorazza di mr Sandro Tessarin ( 2-1 vs Azzurra Due Carrare) , come peraltro quella del Badia Polesine di mr Nicola Zanni ( 1-0 con match winner Diagne vs Cavarzere di mr Roberto Mantoan).Detto che resta ultimo Abano di mr Gigi Capuzzo ( perso 1-3 vs Arre Bagnolo Candiana), segnaliamo a completamento con implicazioni Play out Limena – Euganea Rovolon Cervarese 0-0; Nuovo Monselice – Saonara Villatora 0-0.

 

 

 

A questo punto passiamo in PRIMA CATEGORIA, partendo dal Girone G, già stravinto dal Rovigo che peraltro in settimana ha vinto in Coppa Veneto anche il match di ritorno vs padovana San Domenico Savio ottenendo il pass per la finale.

E domenica il Rovigo di mr Davide Pizzo è stato bravo ad andare a vincere per 1-0 in laguna vs Nuovo San Pietro ( autogol di Riccardo Ballarin).

In scia si conferma Aurora Legnaro vincente 4-3 in trasferta a San Fidenzio, con al terzo posto il Pontecorr ( ha però perso 1-0 a Codevigo) e al quarto la Santangiolese ( ha perso 2-3 vs Polesine Camerini ora ‘salito’ al penultimo posto). Per questo avvicinati dalla Tagliolese di mr Longo invece vincente 3-1 in casa del Cartura fanalino di coda.

A completamento con implicazioni Play out segnaliamo Albarella Rosolina Mare – Crespino Guarda Veneta 2-1 e infine Casalserugo Maserà – Due Stelle 1-0. 

 

 

 

Sempre in PRIMA CATEGORIA, ma nel padovano Girone E, continua a vincere la capolista Merlara ( per 2-0, reti di Cardone e Rosante in trasferta vs Colli Euganei) , ma ha vinto in scia anche Spes Poiana ( 2-1 vs Usma Padova), come pure la padovana Union Vis di mr Benetton ( per 4-0 a Padova vs Sacra Famiglia, con doppietta di Petrosino più sigilli Zuanti e Fasolo).

Detto che resta ultimo il Fratta Polesine di mr Tumiatti sconfitto 0-1 nel turno casalingo vs Solesinese, segnaliamo con implicazioni Play out i seguenti altri risultati: AQS Borgo Veneto – Due Monti 2-0; Fiessese – Montegrotto 2-1 ( reti polesane di D. Fogagnolo e Karapici); infine Janus – La Rocca Monselice 2-3. 

 

 

 

Scendendo in SECONDA CATEGORIA, partiamo dal Girone I , tutto polesano, dove la capolista Corbola di mr Di Girolamo ha già festeggiato la settimana scorsa la promozione , ma che anche domenica ha dimostrato al sua forza vincendo 3-0 vs Grignano ( doppietta di Paganin e sigillo di Baratella).

In scia ha pareggiato 0-0 il Medio Polesine vs Turchese, facendosi così avvicinare dall’Altopolesine che invece ha vinto 4-1 ( tripletta di Mirandola) in trasferta a Cà Emo.

Sul fondo resta ultima la Ficarolese ( perso 5-2 in casa della Stientese , doppietta locale di Mazzacurati) , come resta penultimo il Borsea ( perso 1-3 vs Destra Adige, con tripletta di Moretto) . A completamento segnaliamo Duomo – Frassinelle 2-1; Zona Marina – Villanovese scoppiettante 3-4.

 

 

 

Sempre in SECONDA CATEGORIA, ma nel Girone N, si confermano in viaggio parallelo le due capoliste , perché la polesana Abbazia ha vinto ha vinto 3-0 in trasferta vs Union CUS, come ha vinto anche il Montagnana per 2-1 vs Pernumia.

Bene anche l’altra polesana, cioè il Boara Polesine di mr GP Zanaga che ha vinto 3-2 in trasferta vs Castelbaldo – penultimo.

Detto che resta ultimo il Borgoforte sconfitto 0-2 vs Villa Estense, segnaliamo a completamento i seguenti altri risultati di giornata: Amatori Ponso – Ospedaletto Euganeo 2-3; Atletico Granze – Junior Anguillara largo 6-1; infine Tribano – Virtus Cona Agna 1-2.

 

 

 

Ma a conclusione del nostro lungo viaggio settimanale, vi segnaliamo che in TERZA CATEGORIA – ROVIGO il Porto Tolle del presidente Piero Carnacina, del DS Lorenzo Marangon e di mr Andrea Piombo, già questa domenica ha fatto ‘festa grande’ con i propri tifosi allo stadio Umberto Cavallari, dopo aver vinto col largo 4-0 vs Polesella ( doppietta di Matteo Trombin , più sigilli di Bertaglia e Lezzoli) 

Intanto in scia l’Arianese di mr Giulio Roma viaggia ottima seconda per effetto di vittoria 1-0 vs Lauretum, con in scia la terzo posto il Baricetta che fa rallenty avendo perso 1-0 in trasferta vs San Pio X Rovigo. Vittoria scoppiettante invece 3-2 dell’Atletico Bellombra vs Rivarese , mentre questi sono gli altri risultati di giornata: Real Pontecchio – Audace Bagnolo Canda 1-1 ; quindi Roverdicré – Canalbianco 0-2; infine il fanalino di coda La Fenice Lusia ha perso 0-4 vs Papozze.


 

 

PRIMA APPENDICE – ADRIESE VS TORVISCOSA ( di Stefano Spano, Uffio Stampa USD Adriese, mail 01.04.2023)/ PAREGGIO AMARO PER l'USD ADRIESE ( 1-1 VS TORVISCOSA) 

ADRIESE – TORVISCOSA  1-1

ADRIESE: Bonucci, Brigati (46' st. Zupperdoni), Feruglio, Montin, Tiozzo, Moras (19' st. Rabbas), Gemignani (31' st. Danieli), Maniero, Farinazzo, Forapani (25' st. Cappellari), Ekblom (19' st. Campion). A disposizione: Lazar, Martimbianco, Moretti, Tomasi. Allenatore: Vecchiato 

TORVISCOSA: Sacco, Pratolino, Cucchiaro (31' st. Agnoletti), Toso, Tuniz, Dal Bello, Novati (16' st. Ciriello), Grudina, Gubellini, Garbero, Paoluzzi (1' st. Bertoni). A disposizione: Ioan, Curumi, Turchetto, Rossi. Allenatore: Pittilino 

Arbitro: Clemente di Bologna ; Assistenti di linea: Pelotti e Selleri di Bologna 

Reti: 28' pt. Ekblom (A), 34' st. Dal Bello (T)

Ammoniti: Cucchiaro, Paoluzzi, Tuniz (T), Feruglio, Gemignani (A)

Note: tempo soleggiato, spettatori 250 circa, recupero 0/4

 

 

 

ADRIA - Un pareggio amaro, un punto che arriva contro una squadra che non ha creato quasi nulla. L'Adriese non va oltre l'1-1 con il Torviscosa ad Adria, ma dimostra ancora la propria qualità, ma manca solo il gol. 

Al 4' Maniero su punizione la mette dentro per Tiozzo che prova il cross in centro, ma la difesa del Torviscosa respinge. Cinque minuti dopo Moras la mette dentro per la testa di Ekblom, con quest'ultimo che colpisce la sfera, ma esce sopra la traversa. Al 10' Farinazzo calcia di potenza da appena fuori area, ma è bravo Sacco a respingere. Al 16' Brigati la mette dentro per Ekblom, ma quest'ultimo tocca debolmente e Sacco arpiona. Farinazzo si fa tutta la corsia di destra e prova a concludere con Sacco che gli chiude lo specchio della porta.

 

 

Due tiri di Feruglio provano a sfondare la porta del Torviscosa: il primo bloccato e il secondo fuori di poco. Vantaggio al 28' di Ekblom. Passaggio di Moras per la punta svedese, che chiude alla destra di Sacco. Continua la partita senza azioni pericolose da entrambe le parti. Il secondo tempo riparte con Maniero che mette la sfera sul primo palo dove trova la testa di Feruglio, che colpisce bene, ma sacco devia senza rendersi conto di come ha fatto. Subito dopo fucilata di Gemignani e ancora Sacco devia in angolo.

 

 

Moras su punizione al 6' fa uscire la palla a fil di palo. Al 17' Ekblom viene anticipato dall'ultimo difensore prima di essere a tu per tu con il portiere. Subito attivo Campion, che prova a chiudere alla suo primo tiro in porta, ma la difesa respinge. Al 34' pareggia il Torviscosa. Pallonetto di Dal Bello che sorprende Bonucci e si insacca in rete. Farinazzo si invola poco dopo sulla destra sulla destra, la mette in centro per Campion, che prova a deviarlo in porta, ma la difesa devia. Ancora Campion ci prova dalla distanza, la sfera esce di poco sopra la traversa. Al 45' Brigati vicinissimo al gol con un tiro che toglie il colore alla traversa.

 

 

SECONDA APPENDICE - ATTIVITA' GIOVANILE ( di Emanuele Destro, mail 02.04.2023)/ UNION RIVER - SECONDO NEL CAMP. JUNIORES PROV ROVIGO ( VINTO BY PORTO VIRO) E  GIA' PROMOSSO AI REGIONALI  

Domenica 2 aprile 2023./ Abbiamo aspettato l'ufficialità e la scaramanzia del pesce d'aprile prima di complimentarci con voi tutti: atleti, mister Antonio, Giancarlo, Andrea, Roberto, Giuseppe, Diego, per l'ottimo  risultato raggiunto. 

Il secondo posto in classifica, in virtù della promozione del Porto Viro in Eccellenza, significa quasi sicuramente promozione in categoria regionale per Union River.

 

 

 

Auspichiamo di poter festeggiare tutti insieme il prestigioso traguardo raggiunto nell'ultima partita di campionato, in casa, contro La Vittoriosa, con un altro successo!

Ci prendiamo tempo e spazio per una pizzata tutti insieme prima di affrontare tornei e pianificazione della nuova stagione sportiva!

Riportiamo lo "slogan" che sono soliti scandire i giovanissimi regionali 

Si corre per il River! Si lotta per il River! Sempre Union River! 

Complimenti a tutti!. ORGOGLIOSI DI VOI / Il consiglio direttivo / A.S.D. Union River >>

 

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover in tandem da sx Pino Augusti mr Porto Viro e Alessandro Tessarin mr Loreo,  che hanno pareggiato nel derby polesano di domenica in ‘Promozione’.
Quindi in aperura di fotogallery vi proponiamo in sequenza la ‘Schermata’ televisiva delle FORMAZIONI del Napoli e del Milan scese in campo domenica allo stadio Maradona.
Da dove vi proponiamo un flash con Leao al centro della scena , sottotitolata by DS televisivamente “scintille tra Maldini e Spalletti nell’Intervallo”, con riferimento alla particolare ‘euforia’ post gol segnato da Leao stesso.





Ma ricordiamo che la seconda in classifica è la Lazio grazie al suo ‘gioco griffato’ Maurizio Sarri, per il Mister toscano lo onoriamo come da flash in conferenza stampa post vittoria a Monza.
Invece , con riferimento alle problematiche in casa Inter partiamo dalla SCHEDA che spiega l’andamento della squadra di mister Inzaghi, con tuti i “Numeri della Crisi” rispetto alla passata stagione, con a seguire Lukaku in versione “Chi l’Ha visto” ...andare a rete; e poi in tribuna lo staff nerazzurro con Marotto e Xavier Zanetti preoccupato e alla ricerca di quella ‘felicità’ che ben conosce il cantante Albano, assistente alle loro spalle col solito ‘cappello bianco’ , mentre ..chiede aiuto al telefonino.
Per quanto riguarda invece le squadre che stanno andando bene, onoriamo innanzitutto la Fiorentina di mr Vincenzo Italiano ( che ben conosco fin dai tempi in cui allenava l’Arzignano in Serie D ) e che ha inanellato bel 9 vittorie nelle ultime 10 gare stagionali ( vedi Scheda) . 



Ma onoriamo anche il Bologna del DS Giovanni Sartori , sì quello del Chievo, dell’Atalanta, e ora del Bologna di mr Thiago Motta ( che conosco ancor meglio) e che sta dando tanta soddisfazione alla sua tifoseria rossoblù, come dimostra il flash dallo stadio Dall’Ara durante la partita vinta vs Udinese.
Con riferimento alla Juventus di mr Max Allegri vincente vs Veroina e in serie positiva, confermiamo che sta facendo  davvero una ‘operazione miracolo’ sul campo, mentre la società potrebbe avere bisogno dell’esperienza storica di Alessandro Del Piero, domenica osannato dalla tifoseria bianconera ( vedi foto) allo stadio Delle Alpi, .
A questo punto passando al Calcio Dilettanti , vi propongo tutte le immagini trasmesseci by S.S, - addetto stampa Adriese -  scattate allo stadio Bettinazzi durante la sfida pareggiata vs Torviscosa, e che non hanno bisogno di specifiche didascalie visto i volti noti proposti ( Vedi Squadra, e in sequenza Andrea Feruglio, Daniel Gemignani, Marco Moras, Marco Farinazzo,  infine lo svedese Victor Nils  Ekblom in azione d’attacco e festeggiato dai compagni post rete segnata, per la gioia di tutta la tifoseria granata ( vedi foto Ultras e vedi tifoseria in tribuna sotto la ‘postazione’ Stampa).





Mentre con riferimento al derby pareggiato tra Loreo di capitan Marco Fuolega e il Porto Viro di capitan Matteo Ballarin , vi proponiamo ( immagini trasmesseci by Emiliano Milani, storico corrispondente de IL Gazzettino) l’entrata in campo con l’arbitro Leonardo Lo Faro ( di Padova, in terna) , oltre ad entrambe le squadre che hanno schierato se seguenti FORMAZIONI ufficiali.
LOREO ( maglia azzurra) : Grego, Bullo, Borella, R. Penzo ( st 1’ Neodo) Mancin, Fuolega, Boinato ( st 41’ E. Visentini), Babetto, Boscolo Sale ( stt 32’ Paio), D. Vianello ( st 23’ Cisotto), N. Penzo ( st 37’ An. Ballarin). All Tessarin
PORTO VIRO ( maglia gialla); De Simone, Boscolo Nata, Crosara, A. Ballarin, M. Ballarin, Bellemo ( st 17’ Andreello), Cinti, Marangon ( st 12’ A. Visentini), Gherardi ( st 1’ Trombini) Cappellli, E. Monetti. All.re Augusti




Restando in tema Calcio Dilettanti onoriamo il ritorno alla Vittoria della Fiessese che ...perciò mostra i suoi gioielli-goleador, cioè “Fogagnolo e Karapici , rispettivamente sotto l’ala destra e l’ala sinistra del ‘vecchio’ Carrieri”,  bomber Davide forever 
E con riferimento alla sopracitata Seconda Appendice News , onoriamo la squadra Juniores della Union River di mr Antonio Zampieri ( al centro in foto squadra, con a sx il dirigente Giancarlo-Daniele Biasiolo  ) perché nel  campionato provinciale vinto dal Porto Viro , la stessa U.R ha già ottenuto il ‘pass’ per essere ai nastri di partenza del campionato regionale nella prossima stagione agonistica.



Sergio Sottovia
www.polesinesport.it