Master Rovigonuoto super a Spresiano nel Trofeo Le Badie 2021/ ORO con Enrico Barotti + 2 silver + 4 bronze


14/04/2021

Master sinonimo di passione sportiva.  Allora eccovi in questa rubrica “Campioni” i Master della Rovigonuoto, protagonisti nel Trofeo Le Badie a Spresiano e ben 7 volte a podio, giusto per essere pronti anche nei prossimi appuntamenti nazionali ed internazionali.
Come ben spiega Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo – nel seguente reportage, corredato da tutti i risultati dei Master rodigini, con relative specialità e tempi gara.
MAIN NEWS ( di Paolo Sasso, 12.04.2021)/ UN ORO DUE ARGENTI E QUATTRO BRONZI PER I MASTER DELLA ROVIGONUOTO A SPRESIANO
Nella piscina di Spresiano si è svolta la quinta edizione del trofeo master ‘’Le Badie ‘’, la squadra master della Rovigonuoto torna dalla trasferta con una medaglia d’oro, due medaglie d’argento e quattro medaglie di bronzo.

La stagione master prosegue nel pieno rispetto delle norme contro il covid 19, il mese di maggio vedrà a Budapest la disputa sia dei campionati europei agonistici che la disputa dei campionati europei master, i campionati italiani master si svolgeranno invece a fine giugno allo stadio del nuoto di Riccione.

La prova della pattuglia di master biancoazzurri che si sono recati al trofeo di Spresiano, ha visto anche un buon riscontro nella classifica a squadre dove la Rovigonuoto si è classificata al sedicesimo posto su quarantuno società presenti.

La riapertura delle piscine, attesa come il pane, rilancerà il movimento master che ha bisogno di vicinanza e socialità e di quella confidenza e amicizia maturata in anni nell’amore per lo sport del nuoto.

MEDAGLIATI “MASTER” ROVIGONUOTO/ Ecco le medaglie degli atleti della squadra master della Rovigonuoto al quinto trofeo master ‘’Le Badie ‘’: Enrico Barotti  categoria  U25 medaglia d’oro nei 200 dorso ;

Alessandro Lunardi  categoria M40  medaglia di bronzo nei 100 rana ; Valentino Raiteri categoria M50 medaglia di bronzo nei 100 rana e medaglia d’argento nei 50 rana ;

 

Nicola Pozzato  categoria U25 medaglia di  bronzo nei  100 dorso ;  Michele Cherubin categoria M30 medaglia d’argento nei 100 dorso ;  Mirco Schiesaro  categoria M35 medaglia di bronzo nei 100 dorso .

 


EXTRATIME by SS/ In cover e nella fotogallery alcune significative immagini del Trofeo Master di Spresiano, dove sono stati protagonisti gli atleti della Rovigonuoto, implementando con 7 medaglie il palmares societario.

 

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it