Melania “Melly” Delai & The Coach Alessandro Bertoldero by Pro Tennis e fair play/ Coi Delta Bulls al CT Rovigo
Sulle qualità by tennis della trentina Melania “Melly” Delai, anzi della …teenager allenata da “ The Coach” Alessandro Bertoldero, parla soprattutto il ranking ITF under 18 e il suo attuale 72° posto del tennis italiano , oltre al fatto che “Melly” ha da poco conquistato i primi punti del circuito maggiore WTA.
Ma noi vogliamo proporvela in questa rubrica “Campioni & Signori” perché Melania “Melly” Delai insieme al suo allenatore ha sciorinato tennis - spettacolo in una giornata di fair play sui campi del CT Rovigo insieme agli altrettanto ‘speciali’ Delta Bulls che…sono di casa qui su www.polesinesport.it grazie ai reportage storici written by Giovanni ‘Scriba’ Pasquin.
Detto questo , e per non ripeterci, eccovi tout court il friendly reportage by Scriba ( .. e mai ‘chino’…) , con l’invito a seguire le esperienze dinamiche di Melly’ anche sul suo sito dove l’evergreen che si allena a Padova tra il Plebiscito e l'Oasi 2000, si conferma di essere speciale .
Come lo è stata tra gli ambientalisti di fair play ed evergreen …Dal Fiume ai Delta Bulls, in un habitat speciale dove ognuno ha il suo ‘Al-go ritmo’ running for vicktory.
Perciòper tutti loro ecco quindi un …Plebiscito di applausi, ma dalla terra rossa del CT Rovigo, dai campi al Terzo tempo con relativo simpatico cerimoniale , sia pro ‘Melly’ che per Alessandro ‘Magno’ Bertoldero, #nonsimolla per la serie ‘Campioni & Signori’.
MAIN NEWS ( di Giovanni Pasquin, by Bulls 03.08.2018) / TENNIS PRO FEMMINILE & DELTA BLUES “FAIR PLAY” : Melania “Melly” Delai e “ The Coach” Alessandro Bertoldero sui campi del Circolo Tennis Rovigo.
Sono stati di parola: “quando avremo un pomeriggio libero vi verremo a trovare”.
Queste le parole pronunciate da Alessandro, allenatore di Melania, ai Delta Bulls presenti durante la cena a Gaiba dove si disputa il più importante torneo italiano di tennis femminile internazionale su erba naturale (“Gaibledon”). Il gruppo di amatori appassionati tennisti con base presso il Circolo Tennis Rovigo, ha ospitato Martedì 31 luglio dalle 16,30 alle 23 Melly e il Coach Alessandro. Insieme hanno dapprima svolto un'oretta di allenamento deliziando di tocchi e di abilità tennistiche il pubblico presente, "impegnandosi" poi successivamente in un doppio con alcuni Bulls, per concludere la giornata a cena, ambito nel quale però i ‘’Delta Bulls’’ sono risultati maggiormente competitivi.
Ma chi è Melania Delai? Trentina, Lunghi capelli biondi, sempre sorridente, Melania e' nata nel 2002 ed è una delle promesse del tennis italiano attualmente n. 72 del ranking ITF under 18 , ha da poco conquistato i primi punti del circuito maggiore WTA. Si allena a Padova dove si divide tra il Plebiscito e l'Oasi 2000.
Tra pochi giorni partirà per una tourneé negli States dove sarà impegnata in alcuni tornei internazionali, sino al gran finale newyorkese con la partecipazione alle qualificazioni degli US Open junior. Per ulteriori info vi rimandiamo al sito melaniadelai.it ove troverete tutte le notizie che riguardano Lei, il suo allenatore e tutto lo staff che sta curando la crescita di questo talento del tennis italiano.
Tra i racconti di Melly e le storie dei Bulls, la serata e' trascorsa in grande allegria. Al termine Melania è stata omaggiata con la tessera onoraria ‘’Delta Bulls’’ (prima donna) e con magliette griffate con i soprannomi “Melly” e “The Coach”.
E’ intervenuto anche il Presidente del CT Rovigo Andrea Rossi, che ha consegnato come ricordo ai due tennisti, le magliette del Circolo.
Dopo altre battute e chiacchiere in allegria, Melly e Alessandro hanno fatto ritorno verso casa, pronti per completare nei giorni successivi la preparazione sul cemento e volare negli States per il circuito professionistico femminile. #nonsimolla è il motto di Melania.
E che la forza del ‘’bull’’ sia con te.
EXTRATIME by SS/ In cover Melania Delaini indica simpaticamente il LOGO “Delta Bulls” , con le quotazioni in rialzo stile Walls Street.
Quindi in fotogallery, sempre dai campi in terra rossa dl CT Rovigo, riecco Melly tra gli evergreen Fusetti e Tomaini con tanto di bandiera tricolore con Logo incorporato; poi in azione da fondocampo con sfondo ‘rabdomante’ Fusetti e il suo compagno Tomaini comunque già appostato sottorete.
E dopo il crop by sito www.melaniadelai,it che vi invitiamo a visitare, ecco il festoso terzo tempo coi noti Delta Bulls in foto poster, partendo …Dal Fiume a destra fino a ultimo a sx Massimo Rossi presidente del Ct Rovigo, mentre al centro ella scena a fianco di Giovanni ‘Scriba’ Pasquin ci sono Melly e “The Coach” ,festeggiati omaggiati con tanto di maglie gialle al termine del loto Tour by tennis e ‘Campioni & Signori” anche di fair play.
Giovanni Pasquin & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it