Mestre & 5° Tr. Judo “Andrea Rossato” per Esordienti/ Bronzo per Alice Sgobbi e quinto posto Tommaso Bonandin by Eurobody P.Viro


Esordienti sì, ma da Top Five e da podio. Perciò il maestro Fabrizo Gazzignato è smile nei selfie coi suoi giovani “Esordienti” che si sono fatti valere nella recente manifestazione di Mestre di cui vi proponiamo il relativo reportage written by Guendalina Ferro, con relativa fotogallery.
MAIN NEWS ( di Guendalina Ferro, mail 26.3.2017)/ A MESTRE NEL “5° TROFEO JUDO “ANDREA ROSSATO” IN EVIDENZA ALICE SGOBBI E TOMMASO BONANDIN “ESORDIENTI” DELLA EUROBODY PORTO VIRO
I portacolori della squadra judoka Eurobody di Porto Viro Alice Sgobbi e Tommaso Bonandin si sono messi in luce al 5° Trofeo Judo Città di Mestre memorial  “Andrea Rossato” .
La kermesse organizzata  con la preziosa collaborazione del Judo Kwai Mestre e della Fijlkam – Comitato Veneto Judo , era valevole come tappa del Campionato Veneto Judo Esordienti A (classe 2005) ed Esordienti B (classe 2004 e 2003); così come per il “Gran Premio Veneto 2017” Esordienti B.
A salire sul tatami del palazzetto D. Ancilotto di via Olimpia a Mestre  nella categoria esordienti A -36 Kg, Alice Sgobbi che è riuscita, incontro dopo incontro, a conquistare il bronzo.
Mentre il compagno di squadra Tommaso Bonandin nella categoria esordienti A -40 Kg è riuscito a piazzarsi al quinto posto.

Soddisfazione generale nell'intera squadra judoka portovirese, allenata dal maestro Fabrizio Gazzignato. Ora le tappe del campionato Veneto di judo per le categorie esordienti, proseguiranno a Montebelluna (TV), a Onigo di Pederobba (TV) per concludersi il 1 Maggio a Cittadella (Pd).
Un itinerario sportivo impegnativo il cui premio finale oltre a medaglie e coppe contempla, anche quest’anno, uno stage all’insegna del divertimento e dello sport per i migliori atleti del Circuito. Si tratta del “Campus Casteltesino 2017”, che si svolgerà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio 2017.

EXTRATIME by SS/ In cover. E in tandem Alice Sgobbi & Tommaso Bonandin; gli stessi che vi proponiamo in fotogallery e in selfie col mastro Fabrizio Gazzignato, mentre sul podio è medaglia di bronzo Alice Sgobbi, smile tra gli altri medagliati.

Guendalina Ferro & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it