MiniBasket Torneo OK a Villadose con Vis Rosa FE, Alba Adria, Basket Rovigo e pres Morello + Chiara Zago


“È stato un super pomeriggio di puro divertimento, quello di ieri nel magnifico palasport di Villadose (RO), una delle basi del Nuovo Basket Rovigo”. Perciò vi proponiamo tout court il relativo reportage societario trasmessoci by Nuovo Basket Rovigo del presidente Gionata Morello e di Chiara Zago ‘gran promotrice ‘ di pallacanestro educazional.

MAIN NEWS ( di B.R., mail 22.01.2023)/ A VILLADOSE UN GRAN TORNEO DI MINIBASKET

È stato un super pomeriggio di puro divertimento, quello di ieri nel magnifico palasport di Villadose (RO), una delle basi del Nuovo Basket Rovigo.

I minicestisti di Vis Rosa Ferrara Basket, Alba Adria e ovviamente Nuovo Basket Rovigo si sono sfidati per l’intero pomeriggio in tornei che hanno coinvolto, nella prima fase, la categoria Scoiattoli e, a seguire, le categorie Esordienti e Gazzelle. E dopo le ore di gioco, ad attendere i ragazzi e ragazze c’era un graditissimo buffet messo a disposizione dalle Famiglie delle Panterine.

È stata anche la perfetta occasione per ritrovare Amici del basket rodigino, quali coach Fabio Frignani e Stefania Campana della Vis Ferrara, e l’ex Pantera Nicola Braggion. Un grande ringraziamento va alle Dirigenti rossoblù Laura Barbetti e Anna Boaretto, all’Istruttrice NBR Alice Gavioli, allo Staff rossoblù Massimo Agostini e a quello di Adria che ha dato un grandissimo aiuto, coach Siro Zagato e Marco Trevisan.

 

Grazie anche a Marino Tiberio, che ha dato copertura tecnica, a coach Roberto Battistini e al Presidente del Nuovo Basket Rovigo, Gionata Morello, presente all’evento, ma un ringraziamento particolare va all’organizzatrice di questo bellissimo torneo, nonché Anima del Nuovo MiniBasket Rovigo: Chiara Zago.

 

EXTRATIME by SS/ In cover e nella fotogallery Chiara Zago & friends, impegnati al Palasport di Villadose nel torneo di Minibasket col trio team Nuovo Basket Rovigo, Vis Rosa Ferrara Basket, Alba Adria e... noti protagonisti sopracitati.

 

Sergio Sottovia

www.polesinesport.it