‘’Nuadalonga Venice open water‘’ 2021/ Alla Rovigonuoto ben “Tre Argenti” MASTER con Martinelli, Maggio, Cavallaro + bronzo Felisati


22/06/2021

La gara ‘’Nuadalonga  Venice open water‘’ era particolare e prestigiosa al tempo stesso perché si è disputata a Venezia e perché disputata  in acque libere sulla distanza di un miglio. Ecco allora che il seguente reportage trasmessoci by paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo- rende onore come meritano ai Master della Rovigonuoto, tanto più che nelle loro categorie sono andati  ben 4 volte a podio , conquistando ben 3 argenti e 1 bronzo coi noti personaggi citati anche nel titolo.
MAIN NEWS ( di Paolo Sasso,  mail 21.06.2021)/ TRE ARGENTI E UN BRONZO PER I MASTER DELLA ROVIGONUOTO ALLA NUODALONGA
hIl fine settimana è stato davvero intense e alle gare disputate dalla Rovigonuoto non poteva mancare il settore master ! Un gruppo agguerrito di master biancoazzurri ha partecipato alla ‘’Nuadalonga  Venice open water ‘’gara che si è disputata  in acque libere sulla distanza di un miglio .
I grandi master hanno vinto  nelle loro categorie di appartenenza tre medaglie d’argento e una medaglia di bronzo disputando una gara davvero eccezionale sul piano della volontà e dell’impegno dimostrando il grande lavoro che al polo natatorio di Rovigo si fa in tutti i settori del nuoto .

 

Le classifiche sono state pubblicate senza le categorie di appartenenza , ma è giusto dare il giusto risalto con le foto inviate dai master delle medaglie vinte in una gara di assoluto livello anche se disputa in una distanza insolita come quella del miglio .
Nelle proprie categorie di appartenenza  hanno vinto la medaglia d’argento  Antonio Maggio ,  Claudia Martinelli e Barbara  Cavallaro , la medaglia di bronzo è stata vinta  nella sua categoria da Giorgio Felisati.  

 

Alla gara  in acque libere hanno partecipato Giorgio Felisati, Cristian Galuppi, Michele Astolfi, Antonio Maggio , Claudia Martinelli , Barbara Cavallaro  e Paola Cecchetto  .Un secondo gruppo di master della Rovigonuoto  ha gareggiato tra le corsie a Monastier  per i campionati italiani master che si sono disputati su base regionale  per le note regole  covid 19 . Le classifiche dei campionati italiani master verranno rese note dalla federazione italiana nuoto una volta disputati tutti i concentramenti regionali e integrate le classifiche delle varie categorie e delle varie regioni un grande lavoro .

 

La Rovigonuoto prosegue ora la sua stagione sia in acque libere che tra le corsie con tutte le sue squadre il prossimo impegno saranno i campionati regionali di categoria e assoluti che inizieranno in varie piscine del Veneto  l’undici  luglio per una settimana, dal  diciannove di luglio sarà la volta dei campionati regionali esordienti A anche questi in varie piscine del Veneto per una settimana.

EXTRATIME by SS/ In cover Barbara Cavallaro argento Master by Rovigonuoto alla “Nuadalonga Venice open water 2021” .
La manifestazione veneziana da dove vi proponiamo in apertura di fotogallery il sestetto MASTER della Rovigonuoto in versione poster con tutti i ‘numeri’ gara esposti al naturale.
Mentre a seguire da zona podio partiamo con Antonio Maggio silver medal, quindi in flash trio da sx le due medaglie d’argento Barbara Cavallaro e Claudia Martinelli con Giorgio Felisati bronze medal.

 

Infine proponiamo tutto il team Master della Rovigonuoto in ..acque veneziane e versione smile con medaglie esposte, mentre in last flash li onoriamo in maglietta verde speranza… beneagurante per le prossime medaglie da conquistare.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it