Olmes Trapella griffato Club Albarella, amatore ma “Golf Champion” a Rio de Janeiro e orgoglio Porto Viro


26/05/2016

La passione di Olmes Trapella per il ‘green’ è nota da tempo, visto i risultati in escalation  tra Rovigo e Albarella, dove il portovirese ormai è di casa e noto per le sue performance.
Ma per farlo passare dai Mass Media locali a quelli nazionali ci ha pensato la vittoria ‘internazionale’ a Rjo Dde Janeiro , nel circuito amatoriale di golf Em Rio.
Così per il suo palmares sempre work in progress, ecco che Olmes Trapella è diventato orgoglio portovirese e premiato in modo istituzionale dal Comune di Porto Viro.
Come da reportage  written by Guendalina Ferro che onora  quindi Olmes Trapella premiato dal sindaco Thomas Giacon e da Silvia Gennari assessore allo sport di una Città che da sempre ha sfornato ‘Campioni’ in tanti sport ( tra gli altri anche un Trapella calciatore di cui ho ricevuto richieste di informazioni dal …lungo Adriatico).
Anche per questo eccovi tout court l’Evento premiazione andato in scena nel Municipio portovirese.

MAIN NEWS ( di Guendalina Ferro, mail by Porto Viro, 25 Maggio 2016) / OLMES TRAPELLA “GOLF CHAMPION” A RJO DE JANEIRO E PREMIATO IN MUNICIPIO A PORTO VIRO

Il campione golfista  Olmes Trapella è stato ricevuto dal sindaco di Porto Viro Thomas Giacon e dal vicesindaco Silvia Gennari, dopo le sue splendide conquiste sui green italiani ed aver conquistato il gradino più alto del circuito amatoriale di golf Em Rio, che si è disputato sul percorso del Gavea Country Club, a Rio de Janeiro in Brasile. Socio dell’Albarella golf club e sponsorizzato dalla Finpesca e Aquolina, il 40enne portovirese, pizzaiolo di professione ha raccontato delle sue esperienze sportive e soprattutto della vittoria  conquistata in Brasile.

“La passione per il golf è nata quando ero piccolo-afferma Trapella - Uno sport che ho praticato nel green di Albarella per poi riprenderlo da grande, dopo aver praticato diversi sport che mi sono serviti come bagaglio sportivo-racconta Trapella-.Il golf è uno sport che non ha età. Possono giocarci tutti, grandi e piccini. E dove la mente conta tantissimo”.

“E’ un onore riceverti in Comune - hanno detto all’unisono i due amministratori portoviresi nel consegnare una targa di riconoscimento al golfista - sia per l’importanza dei tuoi risultati sportivi, sia  per aver portato alto il nome della nostra città al prestigioso torneo internazionale”.

”Per il futuro - fa sapere il vincitore portovirese - continuerò a giocare a golf e a mettermi in gioco in altre importanti competizioni”

EXTRATIME by SS/ In cover ‘champion’ Olmes Trapella, poi in fotogallery premiato dal sindaco Thomas Giacon e assessore Silvia Gennari.

Guendalina Ferro & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it