Pattinaggio Artistico by Olimpica Skaters & Camp. Reg.Veneto/ ORO per Giulia Stafa, poi Tommasi, Volpe...


Protagonisti sul podio e dintorni, gli atleti della Olimpica Skaters Rovigo ai recenti “Campionati Regionali Veneti”, tra Silea e San Polo di Piave. Come a dire “Il gusto della scelta”. Tutte performance di cui vi racconta tutto come sempre e come segue Emanuela Andreotti, che l’habitat della Olimpica Skaters lo conosce  come fosse casa sua perché …è casa sua.

MAIN NEWS ( di Emanuela Andreotti, mail by Rovigo 09.05.2013)/  STAFA, TOMMASI E VOLPE - ORO, ARGENTO E BRONZO AI CAMPIONATI REGIONALI

<< Grande entusiasmo nel Team Olimpica Skaters Rovigo per l'apertura della stagione agonistica2013 con la fase regionale. Il 21 aprile, a Silea (TV), la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, sponsor ufficiale "Il gusto della scelta,  ha conquistato la medaglia d'oro con GIULIA STAFA nella categoria Allievi Regionali.
La giovane promessa dell'Olimpica, si era già messa in luce lo scorso anno, conquistando il primato in vari Trofei e piazzamenti sul podio nei Campionati Italiani AICS.
Quest'anno ha confermato le notevoli capacità proponendo una prova eccellente, mettendosi alle spalle prima in semifinale e poi in finale ben 61 concorrenti.

Buona è risultata inoltre la prova di Brajan Tenan, al primo anno nella categoria Allievi Regionali. L'atleta ha conquistato un 5° posto, in una gara molto agguerrita, facendo ben sperare per il futuro.

Giovedì 25 Aprile, a Treviso MARIA VITTORIA VOLPE, dimostrando una notevole eleganza, ha conquistato una medaglia di bronzo nella categoria Divisione Nazionale A, specialità Solo Dance.

Domenica 28 Aprile, altra medaglia per la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, sponsor ufficiale "Il gusto della scelta", con ALBERTO TOMMASI che a San Polo di Piave è salito sul secondo gradino del podio, conquistando una meritata medaglia di'argento.

Positiva anche la prova di Aurora Nicoli, che dopo essere riuscita a conquistare la finale nella categoria Esordienti Regionali, domenica è stata tradita dall'emozione.

Continuano i successi della Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo che di anno in anno incrementa la squadra agonistica con nuove e valide leve, che le permettono di essere sempre tra le società al vertice di questa splendida disciplina che è il Pattinaggio Artistico.>>

EXTRATIME by SS/ La cover è per Giulia Stafa, golden lady a Silea.
A seguire nella fotogallery innanzitutto Alberto Tommasi ‘silver boy’ a San Polo , quindi come last photo Maria Vittoria Volpe, ottima medaglia di bronzo nei campionati Regionali.



Emanuela Andreotti & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it