“Poste Italiane” , per accordo ‘polesano’ col Comune di Castelnovo Bariano, ha consegnato Buoni fruttiferi da 150 Euro a ciascuno dei 17 nuovi nati nel 2021 e 2022/ Doni anche dalla Biblioteca e dalla Pro Loco
Nel segno della tradizione, come già segnalato in tante altre occasioni precedenti su questo sito, per effetto di accordo stipulato dalle Poste Italiane col Comune di Castelnovo Bariano, sono state consegnati Buoni Fruttiferi di 150 Euro a ciascuno dei nati nel 2021 e 2022.
Tutto in sinergia anche con la Biblioteca Comunale e la Pro Loco, presente anche il sindaco Massimo Biancardi a sottolineare ( al di là delle ‘cifre’ ) il valore dei cittadini inseriti nella loro Comunità ...di padre di figlio.
MAIN NEWS ( di Franco Rizzi, mail 04.03.2024)/ CASTELNOVO BARIANO: PREMIATI I NUOVI NATI 2021 E 2022
Sabato 2 marzo in sala consiliare in tarda mattinata tradizionale cerimonia di premiazione dei nuovi nati, stavolta il 2021 e il 2022, ciò alla presenza di due funzionarie rodigine di Poste Italiane sponsor dell’evento, del sindaco Massimo Biancardi, della giunta e dei consiglieri comunali, insieme a baby e genitori (FOTO ALLEGATE). Il tutto a cura dell’amministrazione comunale, di biblioteca e Pro Loco.
Ad ogni bambino sono stati consegnati un buono fruttifero iniziale di 150 euro, un libro della biblioteca comunale e un bavaglino Pro Loco.
Il primo cittadino ha esaltato il “valore del risparmio, ringraziando Poste Italiane in merito, i nostri baby sono il miglior investimento per il futuro di tutti”.
QUESTRI I BAMBINI PREMIATI .
2021: Isabel Tosetto, Giacomo Goltara, Elia Sivier, Meryam Lahjii, Elettra Stefanoni, Fatima Aaquil, Rayan Aaroub, Nicolò Marsotto.
2022: Diora Haxhia, Khaireddin El Badaoui, Rayan Mouchrik, Nada El Hidani, Zahra El Badaouy, Lorenzo Molinari, Matteo Pasqualini, Kevin Montagnana.
EXTRATIME by SS/ In cover e nella fotogallery, tutti i noti sopracitati ‘protagonisti’ dell’evento in Municipio a Castelnovo Bariano , compreso sindaco e noti Assessori, e rappresentanti ‘rodigine’ delle Poste Italiane, oltre ovviamente ai ‘beneficiari ...genitori e bambini in sala.
Franco Rizzi & Sergio Sottovia