Rovigonuoto ben 12 podi coi Master/ Golden medal Rolli Santi a Caldiero + Mirco Schiesaro e Orsetti a Imola


28/05/2019  

Doppia trasferta per al Rovigonuoto ‘Master’ con tante soddisfazioni anche per il palmares societario. Infatti torna da Caldiero e Imola con ben 12 podi così disaggregati: 3 Ori firmati Rolli Santi, Mirco Schiesaro e Alessandro Orsetti, oltre a 6 Argenti e 3 Bronzi.
Come ben spiega il reportage soddisfatto di Paolo Sasso – Delegato FIN Rovigo – completo di risultati e dati gara per tutti i medagliati rodigini.

MAIN NEWS ( di Paolo Sasso , mail Rovigo  28/05/2019 ) / ROVIGONUOTO PROTAGONISTA NEI MASTER A CALDIERO E IMOLA/ Con ben 3 Ori + 6 Argenti + 3 Bronzi

Prosegue  la grande stagione della squadra master della Rovigonuoto  scesa in acqua al trofeo nazionale master terme di Giunone a Caldiero e al trofeo nazionale master di Imola    e dalle due piscine sono giunte tre medaglie d’oro , sei medaglie d’argento e tre medaglie di bronzo .
I campionati italiani master di Riccione si stanno sempre più avvicinando e  i successi continui che la squadra  master ottiene  in ogni piscina fanno ben sperare  per una grande prestazione  a Riccione .Gli allenamenti in queste settimane si intensificheranno sempre di più  per arrivare al massimo della forma nelle gare che si stanno susseguendo di settimana in settimana e la grande passione che tutti i master  biancoazzurri mettono è la  grande forza della squadra .
A CALDIERO/ Ecco le medaglie conquistate dai master della Rovigonuoto  al trofeo nazionale master terme di Giunone a Caldiero : Daniele Toso categoria M50  medaglia di bronzo nei 100 dorso in 1’21’’05 ; Francesco Santato categoria  M70 medaglia di bronzo nei 100 dorso e medaglia d’argento nei 100 rana ;  Lisa Santato  categoria M40 medaglia  d’ argento nei 100 rana e medaglia d’argento nei 50 stile libero  ;  Rolli Santi categoria M 70 medaglia d’oro nei 100 stile libero .

 

 

 

A IMOLA/ Ecco le medaglie  conquistate dai master della Rovigonuoto al trofeo nazionale di Imola : Angela Mancin  categoria M35  medaglia d’argento nei 200 stile libero  e medaglia d’argento nei  100 stile libero ; Mirco Schiesaro categoria  M35 medaglia di bronzo  nei 200 stile libero  e medaglia d’oro nei 100 stile libero ; Alessandro  Orsetti categoria  M45 medaglia d’argento  nei 50 stile libero e medaglia d’oro nei 100 stile libero .Le due piscine hanno visto grandi gare da parte di tutti gli atleti master della Rovigonuoto che hanno migliorato i propri primati personali , entrambe le gare sono state disputate in vasca esterna quindi un ulteriore grande applauso a tutti i biancoazzurri in acqua .

 

 

 

EXTRATIME by SS/ In cover Mirco Schiesaro perché golden medal a Imola ma soprattutto perché è tornato sul gradino più alto del podio capitalizzando tanta volontà dopo un infortunio nel quale … l’ho visto soffrire parecchio.
Quindi in fotogallery proponiamo in tandem Daniele Toso con Paola Cecchetto.
Mentre in last flash vi proponiamo Angela Mancin ‘Lady Master’ medagliata e in trio tra Mirco Schiesaro e Alessandro Orsetti.

Paolo Sasso & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it