Saccardin Federico “nuovo triennale presidente Skating Rovigo” é al suo 21° anno. Con Paolo Ponzetti vicario


09/05/2012

E la Pavanello Serramenti sponsor! Once upon a time… Una volta si era maggiorenni a 21 anni! Complimenti anche per questo a Federico Saccardin rinnovato presidente per il triennio 2012-2014 dello Skating Club Rovigo (che di anni ne ha appena compiuti 50).
Una società che come sponsor ha la “Serramenti Pavanello”, una società che come ‘deus ex …pattinaggio” ha Paolo Ponzetti ‘vicario’ oltre che vicepresidente in coppia con Giuseppe Franco.
Per uno Skating Club Rovigo che viaggia nel segno della continuità nel Consiglio Direttivo dove però c’è stata la new entry di Olivia Marinello segretaria.
Cosa dire di Federico Saccardin presidente evergreen e nello stesso tempo appena maggiorenne? Diciamo che è anche di casa qui su questo sito (compreso biografia) , perciò basta navigarci dentro o cercare su Google con le parole chiave  “Saccardin  Federico…PolesineSport…”

Per tutto questo diventa ‘necessario e sufficiente …da work in progress” quanto ci ha trasmesso lo stesso Paolo Ponzetti e che vi proponiamo completely come segue.

SKATING CLUB ROVIGO ( by Paolo Ponzetti, 07.05.2012)/ FEDERICO SACCARDIN RIMANE ALLA PRESIDENZA, CONFERMATO GRAN PARTE DEL DIRETTIVO
<<Federico Saccardin è stato confermato alla guida dello Skating Serramenti Pavanello Rovigo e così può iniziare il ventunesimo anno alla presidenza della società essendo stato eletto per la prima volta nel marzo 1992.
Quelli appena trascorsi sono stati giorni importanti per la società di pattinaggio corsa che ha praticamente appena finito di festeggiare il 50esimo: venerdì 27 aprile un’affollata assemblea dei soci ha esaminato il bilancio 2011 del club e provveduto all’elezione per il triennio 2012-2014 del consiglio direttivo con la conferma di gran parte del gruppo uscente (Natascia Bonon, Federico Brancalion, Luigina Campanati, Giuseppe Franco, Paola Gallo, Paolo Ponzetti, Federico Saccardin e Fausto Stocco) e la new entry Olivia Marinello.
L’assemblea dell'Associazione sportiva dilettantistica ha poi varato il bilancio di previsione e il programma illustrato da Saccardin con in evidenza l’imminente avvio della costruzione del Pattinodromo delle Rose tra le vie De Gasperi e Bramante il cui progetto definitivo è all’esame dell’ufficio urbanistica del Comune per l’approvazione.
Lunedì sera il direttivo ha eletto Saccardin alla presidenza con Ponzetti (vicario) e Franco vicepresidenti e Marinello segretaria del direttivo. «Sono onorato di questa fiducia confermata per i prossimi 3 anni - ha commentato al termine il presidente Saccardin -, un periodo che, oltre all’attività sportiva ci vedrà impegnati nella straordinaria realizzazione del nuovo Pattinodromo, un’opera fondamentale per la società e la città. La conferma di gran parte del direttivo rappresenta una valorizzazione e un rinforzo dell’opera sin qui svolta per affrontare ancora con maggiore entusiasmo le imminenti impegnative ma assai stimolanti sfide».

EXTRATIME by SS/ La cover è fotogallery al tempo stesso (in panoramica only uou pro altri friends/sponsor) e mostra il presidente Saccardin (dx) con lo sponsor Lauro Pavanello, per un feeling che va oltre l’aspetto finanziario e affonda le radici dentro la passione sportiva.


Paolo Ponzetti
www.polesinesport.it