Gaiba & Super Slam Wimbledon TPRA/ Winner Luca Rescigno vs Francesco Sentinella. Ben 100 tennisti con Andrea Foschi winner limit 65


Spettacolo sull’erba e dintorni, sia a piano terra che al …settimo cielo , visto anche le foto trasmesseci dal ‘deltaplano’ che a Gaiba ha sorvolato i campi ‘stile’ Wimbledon.
Insomma …l’erba verde di casa mia, secondo il vangelo di Nicola Zanca & Company ha visto il Summer Gaibledon sciorinare performance di livello nazionale, nell’Evento promosso dall’Associazione internazionale con sede a Lugano (vedi anche sito http://www.tpratennis.it/ITA/Home.asp ).

Ma tutto quanto è successo a Gaibledon ve lo racconta come sempre e come segue il reportage by Nicola Zanca con relativa fotogallery.

GAIBLEDON & TORNEO TPRA ( di Nicola Zanca, mail 15.07.2014)/  Lo scorso weekend si è concluso il Torneo di tennis Super Slam Wimbledon TPRA a Gaiba.

L'associazione di tennis amatoriale con ranking, che ha sede a Lugano, ha scelto i campi in erba naturale di Gaibledon per questo evento nazionale che ha visto scendere in campo un centinaio di giocatori provenienti da tutta la penisola. Diretta streaming dell'evento, spettacolo degli sbandieratori e stamburatori della contrada della rondine di Gaiba, un deltaplano a sorvolare l'evento e un ricco stand per il ristoro giocatori, oltre all'erba vera come superficie di gioco che ha entusiasmato i partecipanti.

Un giocatore completissimo porta uno dei titoli più ambiti del circuito a Milano, il suo nome è Andrea Foschi, vincitore del Super Slam limit 65 di sabato 12, attualmente è numero 262 delle classifiche mondiali del tennis amatoriale.

Una maratona pazzesca baciata dal sole ha messo in luce due grandissimi del circuito TPRA TENNIS, Luca RESCIGNO, vincitore del Super Slam Open di domenica, e il grandissimo Francesco SENTINELLA finalista. C'era tutto davvero, l'erba vera, le palle ufficiali del torneo più famoso e prestigioso del mondo e due fighters "londinesi"!!
( Ma vedi anche http://www.tennisitaliano.it/la-lunga-estate-di-gaibledon-tennis-8528 )

Nel frattempo il TC Gaiba si prepara per l'evento dell'estate. Sabato 19 luglio prossimo sarà infatti ospite Omar Camporese, già numero 1 italiano di tennis negli anni '90, vincitore di titoli di singolare e doppio nel circuito mondiale ATP, e pronto a palleggiare con tutti gli appassionati dalle 16.30 presso il centro sportivo di Gaiba.

 EXTRATIME by SS/ La cover è per mister OK , cioè i Zanca Brothers in ‘missione goldfinger’ griffato TPRA.
Quindi in apertura di fotogallery ecco la ‘veduta aerea’ dei campi di Gaibledon vista e fotografata dal deltaplano.
A seguire due foto gruppo by premiazioni in formato poster; la prima più compassato, la seconda più fireworks in stile ‘butto in area le mani’ come nel …ballo di Simone della nota canzone d’antan.



Nicola Zanca & Sergio Sottovia
www.polesinesport.it